Originally posted by Jeanne
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENTINOVE RISTORANTE di Andrea Iannone
Collapse
X
-
Last edited by Schwarzenegger; 10-08-16, 08:36.
-
Le foto che ho postato sono di ristoranti stellati, roba che bisogna prenotarsi mesi prima, dare una carta di credito in garanzia e uscire alleggeriti di diverse centinaia d'euro. Fossi straricco ci andrei giusto per lo sfizio di vedere se ne vale la pena, ma ora come ora non ci andrei mai, nonostante mi piaccia la buona cucina.
Alla fine ? la stessa cosa di bere una buona bottiglia di vino, oltre un certo prezzo scadiamo sul ridicolo perch?, anche ci fosse una differenza di gusto, sarebbe capibile davvero da pochi... ammesso che sia cos?.
Yle, purtroppo per? ci sono anche donne che valutano di pi? l'essere portate in un locale esclusivo che il mangiare 5 tortellini... anzi fa pure figo.
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostLe foto che ho postato sono di ristoranti stellati, roba che bisogna prenotarsi mesi prima, dare una carta di credito in garanzia e uscire alleggeriti di diverse centinaia d'euro. Fossi straricco ci andrei giusto per lo sfizio di vedere se ne vale la pena, ma ora come ora non ci andrei mai, nonostante mi piaccia la buona cucina.
Alla fine ? la stessa cosa di bere una buona bottiglia di vino, oltre un certo prezzo scadiamo sul ridicolo perch?, anche ci fosse una differenza di gusto, sarebbe capibile davvero da pochi... ammesso che sia cos?.
Yle, purtroppo per? ci sono anche donne che valutano di pi? l'essere portate in un locale esclusivo che il mangiare 5 tortellini... anzi fa pure figo.
Comment
-
-
-
Originally posted by Yurassik View PostCi sono situazioni e situazioni. A volte ci sta andare al ristorante chic, a volte ci sta il kebab sul marciapiede
Comment
-
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostIo per presa di posizione non compro nulla da gente musulmana, visto che ci sputano sopra, che sputino anche sui soldi che gli diamo, piuttosto faccio la fame quella sera.
Comment
X
Comment