Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:"R.B. Ring sfavorevole alla Yamaha". E per HRC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fonte : MotoGP Test Austria 2016, Valentino Rossi: "Red Bull Ring sfavorevole alla Yamaha"

un estratto di questa intervista:

"Dobbiamo lavorare: dare il massimo per ottenere il massimo. Gi? oggi abbiamo fatto un buon passo avanti, vedremo cosa succeder? nel weekend di gare. Adesso avremo un po' di riposo, ci prenderemo una vacanza e poi, in Agosto, vedremo cosa riusciremo a combinare su questa pista. Sar? una gara molto dura, soprattutto perch? alcuni dei nostri rivali hanno dimostrato di essere pi? veloci di noi qui. Sar? molto importante capire il potenziale anche di altri competitors che non erano qui per il test (chiaro il riferimento al team Honda Repsol di Marc Marquez e Dani Pedrosa): sar? interessante vedere se siamo pi? o meno veloci di loro, ma dovremo aspettare per il weekend di gara per questo."

"Dobbiamo lavorare: dare il massimo per ottenere il massimo. Gi? oggi abbiamo fatto un buon passo avanti, vedremo cosa succeder? nel weekend di gare. Adesso avremo un po' di riposo, ci prenderemo una vacanza e poi, in Agosto, vedremo cosa riusciremo a combinare su questa pista. Sar? una gara molto dura, soprattutto perch? alcuni dei nostri rivali hanno dimostrato di essere pi? veloci di noi qui. Sar? molto importante capire il potenziale anche di altri competitors che non erano qui per il test (chiaro il riferimento al team Honda Repsol di Marc Marquez e Dani Pedrosa): sar? interessante vedere se siamo pi? o meno veloci di loro, ma dovremo aspettare per il weekend di gara per questo."

Guardando il lay out del circuito credo che Honda potrebbe avere ancora pi? difficolt? di quante ne abbia Yamaha.
    Come la vedete voi?

• Font Size
    Riporto anche quello detto da Vinales,

"La seconda giornata ha confermato la mia buona impressione del circuito. Il layout e tutto quello che lo circonda sono molto belli, ma ? anche una pista insolita: ? molto "on/off" con brusche accelerazioni, tre lunghi rettilinei e delle staccatone. Questo vuol dire che quelli che hanno pi? potenza sono i favoriti su questo circuito.

Credo che la parte "brusche accelerazioni" non far? tanto piacere ad Honda.

Sara una gara da Pedrosa esimo con un Marquez che dovr? sputare sangue e avere anche un pizzico di fortuna per finire sul podio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post

"La seconda giornata ha confermato la mia buona impressione del circuito. Il layout e tutto quello che lo circonda sono molto belli, ma ? anche una pista insolita: ? molto "on/off" con brusche accelerazioni, tre lunghi rettilinei e delle staccatone. Questo vuol dire che quelli che hanno pi? potenza sono i favoriti su questo circuito.

Sara una gara da Pedrosa esimo con un Marquez che dovr? sputare sangue e avere anche un pizzico di fortuna per finire sul podio.
      concordo.

Comment

• Font Size
        Come ho gi? detto, io ci vedo una prima parte del circuito favorevole a Honda e una seconda a Yamaha.

Sul giro secco Ducati si ? dimostrata la migliore, ma la gara ? un'altra cosa.... e penso che, con "l'aiuto" di quest'ultima, secondo me Rossi potrebbe togliere punti importanti a Marquez.

Comment

• Font Size

Originally posted by Chronic View Post

Concordo su Dani, su Marc aspetterei...ora che ha preso un po' di vantaggio potrebbe ritornargli la carogna e quindi potrebbe essere una gara stile 2015...faccia per terra o vittoria...quando entra in quella modalit? Marc non ha (ahim?) vie di mezzo! Star? ai piloti Yamaha approfittarne...a mio parere le Ducati invece potrebbero giocare un ruolo negativo importante per il recupero punti dei suddetti.

Edit: la parte brusche accelerazioni potrebbe essere compensata da quella delle staccatone per me incider? non poco il fatto di non aver fatto i test...se poi i dati raccolti dalle satellite (Miller e Crutchlow) saranno utili allora chiss?.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Last edited by piùpeloxtutti; 24-07-16, 09:40.

Comment

• Font Size
            Questo sta a dimostrare quanto sostenuto nell'altro trhead...
            Su una giornata di test e pista nuova per tutti i confronti vanno fatti tra i piloti dello stesso team, non conoscendo le difficolta' riscontrate tra gli stessi.
            Sembra comunque favorita la Ducati su questa pista, in parte appoggio la tesi del Piupeloditutti.....
            Non sappiamo Honda e soprattutto Marquez come si comporterebbero su questa pista, pur sembrando sfavorita per via della potenza........A meno che non gli riaprono i rubinetti
            Last edited by flaga; 24-07-16, 10:28.

Comment

• Font Size
              Gara apertissima, anche i "black horses" se la possono giocare. E ocio al cielo (inteso come meteo).

Comment

• Font Size
                Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                Gara apertissima, anche i "black horses" se la possono giocare. E ocio al cielo (inteso come meteo).
                Se Ducati non vince manco qui credo che i suoi tifosi sarebbero legittimati ad avere le palle girate, dopo quanto mostrato in questi test

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Fonte : MotoGP Test Austria 2016, Valentino Rossi: "Red Bull Ring sfavorevole alla Yamaha"

un estratto di questa intervista:

Guardando il lay out del circuito credo che Honda potrebbe avere ancora pi? difficolt? di quante ne abbia Yamaha.
                  Come la vedete voi?
                  io pienso che su esta pista Lorenzo inchiula todos!!!!! ole"!!!!!😁😁😁

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 99Racer View Post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 99Racer View Post
                      continua a far previsioni che porti bene!!
                      (ricordi vero la tua previsione prima della germania?)

Comment

• Font Size
                        Curve veloci e forti staccate, secondo me dare gi? in crisi MM e Lorenzo ? un po azzardato..A honda i cv non mancano, e se riescono a mettere un po a posto la trazione i problemi ci saranno .....ma per gli altri.Lorenzo sempre che non piova avr? voglia di fare una bella gara e su una pista del genere potrebbe andare davvero forte.Poi Rossi sar? chiaramente davanti come sempre. Speriamo sia una bella gara...possibilmente asciutta visto che ste gare bagnate hanno rotto un pochino la minkya

Comment

• Font Size
                          Perch? honda dovrebbe essere in difficolt? qui?secondo me va sicuramente meglio di yamaha sensa dubbio. Cruthlow e jack miller hanno fatto solo 3 decimi peggio di rossi e lorenzo e sono piloti che in genere vanno mezzo secondo o un secondo pi? veloce.

Perch? honda sarebbe in difficolt? se marc andasse quanto jack miller...contando che ? 10 volte pi? bravo e ha moto migliore direi che le honda andranno meglio,molto meglio delle yamaha.

Vedremo tra 2 settimane

Comment

• Font Size
                            ? semplice :

Che tipo di pista ? ?
                            Frenatone e accelerazioni

Se la yamaha va peggio di ducati, honda che fin ora dove va bene accelera come yamaha, se non peggio, come pu? andar meglio di yamaha ?

Senza test fra l altro ?

Ci pu? metter una pezza marquez che ? fortissimo in frenata e inserimento, ma al massimo pu? colmare un p? di gap
                            Se yamaha ,che ? equilibrata ,nn ha guidato dove far valere le sue qualit?, non c? nemmeno per honda

Poi probailmente le cose cambieranno, ma stando le cose come son state fin ora l analisi di rossi ? molto centrata a mio avviso

Comment

• Font Size
                              Honda ha pi? velocit? di punta di yamaha,anche se meno di ducati. Se jack miller su una clienti (o semi ufficiale) ? riuscito ad andare a 3 decimi di quello che ? il limite yamaha (sia rossi che lorenzo con 120 giri sono arrivati li direi che sono al limite o li vicino), mi viene strano pensare che marc.con il suo pacchetto possa andare solo 3 decimi piu forte delle altre honda nn ufficiali.

Cio? honda fa schifo qui,li,ecc..ma honda ha 1 solo pilota competitivo. ? come se in yamaha nelle ultime gare ci fosse stato solo lorenzo e staremo a parlare di crisi yamaha...
                              Credo il limite e prestazioni di honda possano essere anche superiori a quelle mostrate da marc che magari per non stendersi ? un po "conservativo"
                              Lo vedremo ma secondo me questa ? una pista ducati ma anche honda.

Comment

X
                              Working...
                              X