Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:"R.B. Ring sfavorevole alla Yamaha". E per HRC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Chronic veramente non puoi essere cos? RINCOJONITO !!! Punto.

Catalogna, Rossi-Marquez: "duellone" finale - Video - Sky Sport MotoGP HD

Partono dal 4? giro (alla fine) e subito commentano il Motore Honda ...
    All'inizio del 3? Giro min 1:40 circa, MM prende un IMBARCATA in uscita di Curva ... nonostante ci? supera VR in rettilineo, alla fine della corsia box era gi? davanti e finisce il sorpasso con una Staccata al limite, mentre VR al 2? giro fa simile ma affianca e basta per poi inserire da panico davanti ...

Se vuoi, visto che hai difficolt? a notare le finezze anche se grosse come case, ti vengo incontro e diciamo che entrambe i sorpassi sono dovuto alla Staccata, Frenata, Ingresso, mentre i motori hanno permesso di trovarsi in parit? grazie alla scia ...
    Ma dall'ultima curva VR ha fatto un uscita Perfetta, mentre MM ha Imbarcato ...
    Una piccolezza che nel mondo reale farebbe perdere decine di metri, invece MM ha cmq Superato.
    Ah Si! ? MM un supereroe vero ? va che son capace anch'io di tenere aperto in rettilineo
    Molla stai calmo non ? che se vieni smerdato in pubblico la tua credibilit? viene meno, ti dir? un segreto non l'hai mai avuta

Prima hai detto che Marquez ha superato rossi in rettilineo, mentre rossi solo in staccata in ingresso curva ora si sono superati nello stesso punto ma Marquez ha preso un'imbarcata

Sei meno credibile di Vanna marchi.

Comment

• Font Size
      Come ho detto: non puoi essere cos? Rincojonito ...

Hai ragione, HO SBAGLIATO !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Come ho detto: non puoi essere cos? Rincojonito ...

Hai ragione, HO SBAGLIATO !!!
        Maleducato:gaen:

Comment

X
        Working...
        X