Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:"R.B. Ring sfavorevole alla Yamaha". E per HRC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Edit: la parte brusche accelerazioni potrebbe essere compensata da quella delle staccatone per me incider? non poco il fatto di non aver fatto i test...se poi i dati raccolti dalle satellite (Miller e Crutchlow) saranno utili allora chiss?.
    Ebbravo, vedi che non c'? solo da piangere per l'uscita ma anche da gioire per la Staccata/Frenata di Honda ...

Originally posted by Durim View Post
    Perch? honda dovrebbe essere in difficolt? qui?secondo me va sicuramente meglio di yamaha sensa dubbio. Cruthlow e jack miller hanno fatto solo 3 decimi peggio di rossi e lorenzo e sono piloti che in genere vanno mezzo secondo o un secondo pi? veloce.

Perch? honda sarebbe in difficolt? se marc andasse quanto jack miller...contando che ? 10 volte pi? bravo e ha moto migliore direi che le honda andranno meglio,molto meglio delle yamaha.

Vedremo tra 2 settimane
    Eccavoli, o quanto sopra ? scontato o MM non ? Extraterrestre

Cmq il Motore Honda ? potente quanto Ducati, la V Max ? limitata dai problemi in uscita, ma qui si tiene per tanto tempo aperto e le curve sono Curvoni da fare quasi in pieno mentre le curve a Gomito somigliano ad Austin, quindi ...

Il GP d'Austria pu? avere solo 3 possibilit? in base a dove si corre:
    - se Spielberg sicuro ET (MM)
    - se A1 Ring, il primo dei due Andrea
    - se Zwelteg il vecchio nome allora un vecchio Pilota
    Io credo per? che RedBull Ring metter? le Ali a MM

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ebbravo, vedi che non c'? solo da piangere per l'uscita ma anche da gioire per la Staccata/Frenata di Honda ...

Eccavoli, o quanto sopra ? scontato o MM non ? Extraterrestre

Cmq il Motore Honda ? potente quanto Ducati, la V Max ? limitata dai problemi in uscita, ma qui si tiene per tanto tempo aperto e le curve sono Curvoni da fare quasi in pieno mentre le curve a Gomito somigliano ad Austin, quindi ...

Il GP d'Austria pu? avere solo 3 possibilit? in base a dove si corre:
      - se Spielberg sicuro ET (MM)
      - se A1 Ring, il primo dei due Andrea
      - se Zwelteg il vecchio nome allora un vecchio Pilota
      Io credo per? che RedBull Ring metter? le Ali a MM
      Cosa intendi per potenza? Velocit? di punta? No, leggiti i dati che ho postato, accelerazione? Se, ciao.
      Ci dobbiamo fidare al solito della tua analisi Faziosa antimarquettana fatta dal divano mentre sgranocchi malox?

Comment

• Font Size
        Intendo quella cosa che ? nulla senza il Controllo e che non diminuisce mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post
          Cosa intendi per potenza? Velocit? di punta? No, leggiti i dati che ho postato, accelerazione? Se, ciao.
          Ci dobbiamo fidare al solito della tua analisi Faziosa antimarquettana fatta dal divano mentre sgranocchi malox?
          Quelli li chiami dati?

Mugello: Lorenzo 340,9 Rossi 343,2
          Marquez 346,0 Ped 346,9

Cat Lorenzo 336.2 Rossi 337,9
          Marc 336,6 Ped 337,3

Ultime 2 gare asciutte con dei rettilinei lunghissimi. Gli anni passati, grazie a una migliore elettronica e il seamless che yamaha non aveva o doveva ancora migliorare honda aveva un VANTAGGIO in accelerazione. Ora ? pari a yamaha, suzuki e inferiore a ducati. Ma da quello che posti tu, sembra che honda sia ultima in tutte le piste per velocit?, quando cos? non ?! Ha ancora il vantaggio? no..non per questo ? l'ultima moto del lotto come tu vuoi far passare con i tuoi "dati"

Comment

• Font Size
            Quelli li chiami dati?

Mugello: Lorenzo 340,9 Rossi 343,2
            Marquez 346,0 Ped 346,9

Cat Lorenzo 336.2 Rossi 337,9
            Marc 336,6 Ped 337,3

Ultime 2 gare asciutte con dei rettilinei lunghissimi. Gli anni passati, grazie a una migliore elettronica e il seamless che yamaha non aveva o doveva ancora migliorare honda aveva un VANTAGGIO in accelerazione. Ora ? pari a yamaha, suzuki e inferiore a ducati. Ma da quello che posti tu, sembra che honda sia ultima in tutte le piste per velocit?, quando cos? non ?! Ha ancora il vantaggio? no..non per questo ? l'ultima moto del lotto come tu vuoi far passare con i tuoi "dati"
            Non sono i miei dati Durim sono quelli presi da motogp.com, e se dovessi prendere in considerazione solo le q2 come dici tu sono sberle a Honda anche l?, con un vantaggio di Yamaha rispetto ad Honda su 9 piste contro le 3 di Honda.

Poi che Honda non soffra in accelerazio rispetto agli altri sei il primo a cui lo sento dire, neanche molla osa tanto.

La tua teoria cozza con i numeri, non miei ma della MotoGP.

Comment

• Font Size
              Non sono i miei dati Durim sono quelli presi da motogp.com, e se dovessi prendere in considerazione solo le q2 come dici tu sono sberle a Honda anche l?, con un vantaggio di Yamaha rispetto ad Honda su 9 piste contro le 3 di Honda.

Poi che Honda non soffra in accelerazio rispetto agli altri sei il primo a cui lo sento dire, neanche molla osa tanto.

Nemmeno MM e pedrosa osano tanto

Comment

• Font Size

I dati che ti ho scritto sono presi da moto gp.com e sono le velocit? in gara e non delle q2. E come vedi,su piste con un lungo rettilineo honda non perde rispetto a yamaha e i dati lo dimostrano. Perch? scrivere come hai fatto tu che honda ? quarta in velocit? di punta senza scrivere quanto non dice niente, riportare dati inesatti lo ? altrettanto (al mugello ad esempio le 2 honda hrc hanno avuto velocit? di punta superiori alle 2 yamaha ufficiali mentre tu le hai messe ultime..
                Poi, le.volte.che ? dietro a yamaha ? quanto?un km/h se va bene?non dirmi che per quello honda ? considerata una moto che fa schifo. Perch? dai tuoi "dati" sembravi voler insinuare quello

Comment

• Font Size
                  A Barcellona nella mia TV si ? visto:
                  VR che passava MM in fondo al rettilineo in Frenata Ingresso alla curva ...
                  MM che passava VR in Rettilieno ...
                  Ma la mia TV ? di parte

Comment

• Font Size
                    I dati che ti ho scritto sono presi da moto gp.com e sono le velocit? in gara e non delle q2. E come vedi,su piste con un lungo rettilineo honda non perde rispetto a yamaha e i dati lo dimostrano.
                    Perch? scrivere come hai fatto tu che honda ? quarta in velocit? di punta senza scrivere quanto non dice niente, riportare dati inesatti lo ? altrettanto (al mugello ad esempio le 2 honda hrc hanno avuto velocit? di punta superiori alle 2 yamaha ufficiali mentre tu le hai messe ultime..
                    Poi, le.volte.che ? dietro a yamaha ? quanto?un km/h se va bene?non dirmi che per quello honda ? considerata una moto che fa schifo. Perch? dai tuoi "dati" sembravi voler insinuare quello

Nessun dato sbagliato, o mistificato, semplicemente, non ho fatto distinzione fra honda/yamaha ufficiali, per questo al mugello honda ? come sempre ultima, ora vuoi dirmi che una yamaha non ufficiale ha un motore migliore di quella ufficiale? io sto parlando di motori, se la yamaha di espargaro registra una velocit? di punta maggiore della honda, ma inferiore alla ducati, la classifica sar? ducati-yamaha-honda. facile.

comunque il motore di honda non ? una merda perch? perde in velocit? di punta 2/3/4 km da yamaha, ? una merda perch? ha una accelerazione ridicola che si nota ad occhio nudo, bastava vedere marquez al mugello che in uscita di curva prima del rettilineo era attaccato a lorenzo ma non gli guadagnava un cm ed anzi perdeva.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Nemmeno MM e pedrosa osano tanto
                      Eh ma quelli sono piloti...cosa vuoi che ne capiscano! Io mi fido pi? di Molla :gaen:

Comment

• Font Size
                        Vabbe...avete ragione voi.
                        Ormai siete cosi abituati a una honda superiore a yamaha in accelerazione e velocit? di punta che se fanno uguale allora honda fa schifo....ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Eh ma quelli sono piloti...cosa vuoi che ne capiscano! Io mi fido pi? di Molla :gaen:
                          Anche rossi ? pilota e ha detto che le honda sono al pari di yamaha, e che vanno un po in base alle piste.
                          Seguendo il tuo ragionamento...andiamo a sbattere.
                          Pedrosa sta facendo schifo e mm sia al.mugello che catalunya ? stato battuto all.ultimo e sicuramente non andr? a dire che ha perso con una moto migliore. Rossi anche non dir? che ? terzo in campionato con una moto migliore. Se vuoi credere a mm credi anche a rossi..anche lui pilota.....

Comment

• Font Size
                            Rossi:"R.B. Ring sfavorevole alla Yamaha". E per HRC?

Anche rossi ? pilota e ha detto che le honda sono al pari di yamaha, e che vanno un po in base alle piste.

Seguendo il tuo ragionamento...andiamo a sbattere.

Pedrosa sta facendo schifo e mm sia al.mugello che catalunya ? stato battuto all.ultimo e sicuramente non andr? a dire che ha perso con una moto migliore. Rossi anche non dir? che ? terzo in campionato con una moto migliore. Se vuoi credere a mm credi anche a rossi..anche lui pilota.....

Durim sta per duro? Scherzo...comunque si, andiamo a sbattere e tra l'altro sta diventando anche un po' noioso sto argomento no?
                            Edit: Rossi guida una Yamaha quindi pu? parlare per se e per la sua moto...su quella degli altri meglio il parere di chi ci sta sopra...credo!
                            Last edited by piùpeloxtutti; 25-07-16, 14:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              A Barcellona nella mia TV si ? visto:
                              VR che passava MM in fondo al rettilineo in Frenata Ingresso alla curva ...
                              MM che passava VR in Rettilieno ...
                              Ma la mia TV ? di parte
                              ora si spiegano tante cose molla, butta quella tv.

Comment

• Font Size
                                Chronic veramente non puoi essere cos? RINCOJONITO !!! Punto.

Catalogna, Rossi-Marquez: "duellone" finale - Video - Sky Sport MotoGP HD

Partono dal 4? giro (alla fine) e subito commentano il Motore Honda ...
                                All'inizio del 3? Giro min 1:40 circa, MM prende un IMBARCATA in uscita di Curva ... nonostante ci? supera VR in rettilineo, alla fine della corsia box era gi? davanti e finisce il sorpasso con una Staccata al limite, mentre VR al 2? giro fa simile ma affianca e basta per poi inserire da panico davanti ...

Se vuoi, visto che hai difficolt? a notare le finezze anche se grosse come case, ti vengo incontro e diciamo che entrambe i sorpassi sono dovuto alla Staccata, Frenata, Ingresso, mentre i motori hanno permesso di trovarsi in parit? grazie alla scia ...
                                Ma dall'ultima curva VR ha fatto un uscita Perfetta, mentre MM ha Imbarcato ...
                                Una piccolezza che nel mondo reale farebbe perdere decine di metri, invece MM ha cmq Superato.
                                Ah Si! ? MM un supereroe vero ? va che son capace anch'io di tenere aperto in rettilineo
                                Last edited by Mr.Molla; 25-07-16, 14:58.

Comment

X
                                Working...
                                X