Originally posted by Max Damage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOOHAN Honda ha tenuto Pedrosa per la serenit? di Marquez
Collapse
X
-
E dai non rigirare la frittata... Sei tu che hai detto di non capire quello che scrivo, mica io..
Io ho solo confermato
Non ? mica un reato non capire un caz.zo, non c'? bisogno di prendersela cos?
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postvabb? Funik, una rondine non fa primavera...
E' il circuito di casa avranno fatto millemila test, bisogner? vederli su altri circuiti.
Da un unto di vista logico ha senso rimanere l?, guidi una delle migliori moto, nessuno ti chiede e non si aspetta nulla di pi?....magari ogni tanto riesci a fermare o rubare punti all'avversario di Marquez....? da mettere firma trovare un pilota cos?.
Scelte completamente diverse di Yamaha, che al fianco di Rossi hanno messo un giovane arrembante...il che potrebbe ridar vita a quanto visto nel 2008
Secondo me invece no. Era ora di cambiare anche fosse stata KTM o Suzu. Ma rimanere a fare il secondo conclamato in squadra con MM...... mah..
Originally posted by Max Damage View PostChi pedrosello? Ktm non ha bisogno di nani da giardino ma di gente che dia gas, con Pol e Smith si trover? egregiamente
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4184
- 49
- Maschio
- 1,695
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Funik View PostTorino, zona Vallette...non puoi sbagliare. Sarai il benvenuto
L'ho gi? comprato, finito e vinto anche il Decimo! ahahahaha
Tra te e MentalDamage qualunque tread va in vacca...
Tra l'altro turpiloqui e insulti stanno arrivando solo da parte del tuo nuovo supporter poco sopra...caso strano un flammatore!
Cmq ci riprovo..... Pedrosa con KTM una chance ce l'aveva... vediamo se riuscite a starci dentro a sto giro.
Non in MP grazie...
Fine agosto sono a Pragelato e mi fermerei volentieri.
Prepara noccioline e olive!
Se ne hai voglia ovviamente...
Last edited by Herr Homar; 23-07-16, 17:03.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostSii pi? preciso: CAP, via e n. civico.
Non in MP grazie...
Fine agosto sono a Pragelato e mi fermerei volentieri.
Prepara noccioline e olive!
Se ne hai voglia ovviamente...
a pragelato potrei esserci anche io, la strada non ? granch?, ma se poi finisce a botte va bene lo stesso
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostBeh, Fenestrelle, poi Sestriere, poi su fino al colle d'Isoard, non ? male.
Perch? vuoi fare a botte? Se devi venire per questo, stai pure a casa...
Comment
X
Comment