Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOOHAN Honda ha tenuto Pedrosa per la serenit? di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Max Damage View Post
    Ha ha ha ma sai non l'avevo capita ma che simpaticone, tu hai mai pensato di dire messa con quei sermoni che cacci in giro per il forum? Pure incomprensibili quindi saresti perfetto

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Tu che non capisci le cose? Ma tu guarda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      Tu che non capisci le cose? Ma tu guarda...
      Cosa ti fa pensare che tu le capisca le COSE? I tuoi sermoni sono degni di una teenager ISTERICA e parlano da soli problemi tuoi se non sai sintetizzare le cose

Comment

• Font Size
        E dai non rigirare la frittata... Sei tu che hai detto di non capire quello che scrivo, mica io..
        Io ho solo confermato

Non ? mica un reato non capire un caz.zo, non c'? bisogno di prendersela cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          vabb? Funik, una rondine non fa primavera...

E' il circuito di casa avranno fatto millemila test, bisogner? vederli su altri circuiti.

Da un unto di vista logico ha senso rimanere l?, guidi una delle migliori moto, nessuno ti chiede e non si aspetta nulla di pi?....magari ogni tanto riesci a fermare o rubare punti all'avversario di Marquez....? da mettere firma trovare un pilota cos?.

Scelte completamente diverse di Yamaha, che al fianco di Rossi hanno messo un giovane arrembante...il che potrebbe ridar vita a quanto visto nel 2008

Secondo me invece no. Era ora di cambiare anche fosse stata KTM o Suzu. Ma rimanere a fare il secondo conclamato in squadra con MM...... mah..

Originally posted by Max Damage View Post
          Chi pedrosello? Ktm non ha bisogno di nani da giardino ma di gente che dia gas, con Pol e Smith si trover? egregiamente

Pedrosa ci ha sempre dato del gas.... il problema attuale ? il pacchetto moto/gomme che non lo assistono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            Torino, zona Vallette...non puoi sbagliare. Sarai il benvenuto

L'ho gi? comprato, finito e vinto anche il Decimo! ahahahaha

Tra te e MentalDamage qualunque tread va in vacca...
            Tra l'altro turpiloqui e insulti stanno arrivando solo da parte del tuo nuovo supporter poco sopra...caso strano un flammatore!

Cmq ci riprovo..... Pedrosa con KTM una chance ce l'aveva... vediamo se riuscite a starci dentro a sto giro.
            Sii pi? preciso: CAP, via e n. civico.
            Non in MP grazie...
            Fine agosto sono a Pragelato e mi fermerei volentieri.
            Prepara noccioline e olive!

Se ne hai voglia ovviamente...
            Last edited by Herr Homar; 23-07-16, 17:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Sii pi? preciso: CAP, via e n. civico.
              Non in MP grazie...
              Fine agosto sono a Pragelato e mi fermerei volentieri.
              Prepara noccioline e olive!

Se ne hai voglia ovviamente...

a pragelato potrei esserci anche io, la strada non ? granch?, ma se poi finisce a botte va bene lo stesso

Comment

• Font Size
                Beh, Fenestrelle, poi Sestriere, poi su fino al colle d'Isoard, non ? male.
                Perch? vuoi fare a botte? Se devi venire per questo, stai pure a casa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Beh, Fenestrelle, poi Sestriere, poi su fino al colle d'Isoard, non ? male.
                  Perch? vuoi fare a botte? Se devi venire per questo, stai pure a casa...
                  aaah, io pensavo si volesse passare dalla tastiera alle mani, ma mi va bene anche un'acqua e menta al bar

Comment

X
                  Working...
                  X