Una qualsiasi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOOHAN Honda ha tenuto Pedrosa per la serenit? di Marquez
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Funik View Post@HerrSomar se mi mandi la tua foto posso sempre aggiungerla osostituirla ai cacatoi...
@Gilles...MentalDamage sta qua apposta a flamamre ...prendiamolo per quello che ?...un passa tempo.
Cmq per tornare IT, visti anche i risultati promettenti di KTM....Pedrosa avrebbe fatto bene a cercare di dare una svolta diversa alla sua carriera.
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostPassatempo? Sei motorizzato almeno o sei il classico smerdino con tmax sotto il cul.o con cessetto incorporato? Comprato il giochetto del tuo campione preferito magari qualche garetta la vinci
calma i nervi
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postun altro 3d mandato in vacca....e sempre il solito protagonista che inveisce contro altri utenti
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostTu sei solo un idiota con licenza di prescrivere idiozie, altre stronza.ate da dire sul personale santit?? Dai sono un inferiore e con l'aiuto dei tuoi amichetti dovresti farcela dai stupiscimi
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostNoto che non apprezzi il suo metodo...perch? c'? molto di SCIENTIFICO sai e noi che non lo cogliamo appieno siamo solo inferiori!
guarda non mi esprimo....ho solo constatato che non sono l'unico preso di mira dalle continue offese gratuite.Last edited by Nigel76; 23-07-16, 14:29.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postguarda non mi esprimo....ho solo constatato che non sono l'unico preso di mira dalle continue offese gratuite.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostSe mi dai un indirizzo magari te la porto di persona!
Poi andiamo a farci una birra. Offro io.
Originally posted by Max Damage View PostPassatempo? Sei motorizzato almeno o sei il classico smerdino con tmax sotto il cul.o con cessetto incorporato? Comprato il giochetto del tuo campione preferito magari qualche garetta la vinci
Originally posted by nikola040776 View Postun altro 3d mandato in vacca....e sempre il solito protagonista che inveisce contro altri utenti
Tra l'altro turpiloqui e insulti stanno arrivando solo da parte del tuo nuovo supporter poco sopra...caso strano un flammatore!
Cmq ci riprovo..... Pedrosa con KTM una chance ce l'aveva... vediamo se riuscite a starci dentro a sto giro.
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View PostNo, ? uno stato.
(Non guardare nella carta geografica, parlavo di altro tipo di stato.. che fatica..)
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Cmq ci riprovo..... Pedrosa con KTM una chance ce l'aveva... vediamo se riuscite a starci dentro a sto giro.
vabb? Funik, una rondine non fa primavera...
E' il circuito di casa avranno fatto millemila test, bisogner? vederli su altri circuiti.
Da un unto di vista logico ha senso rimanere l?, guidi una delle migliori moto, nessuno ti chiede e non si aspetta nulla di pi?....magari ogni tanto riesci a fermare o rubare punti all'avversario di Marquez....? da mettere firma trovare un pilota cos?.
Scelte completamente diverse di Yamaha, che al fianco di Rossi hanno messo un giovane arrembante...il che potrebbe ridar vita a quanto visto nel 2008
Comment
-
Originally posted by Funik View PostTorino, zona Vallette...non puoi sbagliare. Sarai il benvenuto
L'ho gi? comprato, finito e vinto anche il Decimo! ahahahaha
Tra te e MentalDamage qualunque tread va in vacca...
Tra l'altro turpiloqui e insulti stanno arrivando solo da parte del tuo nuovo supporter poco sopra...caso strano un flammatore!
Comment
X
Comment