Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOOHAN Honda ha tenuto Pedrosa per la serenit? di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    E la scorrettezza esattamente, in cosa si ? concretizzata?
    ciccio se tu ti aspetti che il mondo risponda alle tue domande mentre tu preferisci far finta di niente, non si va lontano.
    di l? nel topic sui test in austria c'? una bella domanda per te
    ma di quale scorrettezza si sta parlando?
    cio? a Motegi 2010 Rossi non aveva diritto di giocarsela con Lorenzo secondo qualcuno qui?
    E cosa determina che sia stato Rossi lo scorretto e non Lorenzo in quella gara?
    Tutte domande che rimarranno a far muffa immagino, visto che chi dovrebbe rispondere ha mostrato che di rispondere a domande precise non ? in grado

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      ma di quale scorrettezza si sta parlando?
      cio? a Motegi 2010 Rossi non aveva diritto di giocarsela con Lorenzo secondo qualcuno qui?
      E cosa determina che sia stato Rossi lo scorretto e non Lorenzo in quella gara?
      Tutte domande che rimarranno a far muffa immagino, visto che chi dovrebbe rispondere ha mostrato che di rispondere a domande precise non ? in grado
      Ti rispondo fenomeno in due parole, gli tirava il cul.o che Yamaha scelse in quella stagione Lorenzo come prima guida e avendo gi? firmato con ducati...be quale miglior modo di andarsene facendo ostruzionismo in puro stile VR?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        ? il pilota pi? titolato e pi? SCORRETTO della storia fatevene na ragione dentro e fuori dalla pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by Max Damage View Post
          Ti rispondo fenomeno in due parole, gli tirava il cul.o che Yamaha scelse in quella stagione Lorenzo come prima guida e avendo gi? firmato con ducati...be quale miglior modo di andarsene facendo ostruzionismo in puro stile VR?

Invece ora che ? Lorenzo ad aver firmato per ducaxxi....dovrebbero continuare a fargli fare la prima donna??? [emoji57]

Sei ridicolo....

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by smigol81 View Post
            Invece ora che ? Lorenzo ad aver firmato per ducaxxi....dovrebbero continuare a fargli fare la prima donna??? [emoji57]

Sei ridicolo....

Ridicolo sei te che non capisci che Yamaha e Rossi sono legati da miliardi e contratti con tutto il suo "giro di piloti", la vera prima donna in versione lamentino ? stata sempre Rossi...a poco servono salutini e sorrisoni finti davanti le telecamere

Comment

• Font Size

non hai risposto proprio a nessuna domanda delle mie domande.

Comment

• Font Size
                non hai risposto proprio a nessuna domanda delle mie domande.
                Non ? un compito in classe bannerman, va a comandare nei tuoi nutriti forum porsche e fig.a visto che sei "avanti"

Comment

• Font Size
                  Ridicolo sei te che non capisci che Yamaha e Rossi sono legati da miliardi e contratti con tutto il suo "giro di piloti", la vera prima donna in versione lamentino ? stata sempre Rossi...a poco servono salutini e sorrisoni finti davanti le telecamere

Rossi ? scoretto, il peggiore, ? scarso, ? tutto una mafia, una truffa, ? un evasore e tutto quello che vuoi, ma sono sicuro che venderesti l'anima per avere 1/10 di quello che ha Rossi, e il c@lo per essere 1/100000 di quello che ? Rossi.
                  30 anni, ma mi sembri gi? frustato..cambia vita

Comment

• Font Size
                    Prima scrivi di volermi rispondere e poi non rispondi.
                    I somari non si comandano... per quelli come te basta la carota

Comment

• Font Size

Allora...capisco che Rossi sia legato a Yamaha da fior di quattrini, contratti ecc ecc...
                      Ma tu e tutti voi antirossi per? non ricordate...che Valentino o lamentino come lo chiami tu....prima di dare paga ad un giovane ragazzetto come il bimbominkia, passando da stoner, Lorenzo, Biaggi([emoji33]) Melagni, gibernau ecc. ecc. ? stato colui che ha fatto tornare a vincere la yamacca quando nelle mani di Biagio a sua detta era un chopper....quindi di cosa stiamo parlando????

Ma caxxo....che ***** ha fatto sto povero ragazzo per essere odiato cos?? Vi ha per caso fottuto la sorella, la mamma o la moglie???[emoji57][emoji28]

Comment

• Font Size
                        Ma che reiscritto ? questo?

Comment

• Font Size
                          Prima scrivi di volermi rispondere e poi non rispondi.
                          I somari non si comandano... per quelli come te basta la carota
                          Se non ci arrivi sono problemi tuoi...ma una domanda? Ti hanno chiamato come arma finale visto la tua incommensurabile autorevolezza?

Comment

• Font Size
                            Tutto ? possibile!! ma a sto punto non che rossi vinca il mondiale.

Comment

• Font Size
                              ? il pilota pi? titolato e pi? SCORRETTO della storia fatevene na ragione dentro e fuori dalla pista

Assolutamente no, per quanto non sia tifoso accanito di rossi ? un grande campione.

Che poi alcuni suoi tifosi siano "un disco rotto" ? cosa nota, ma lui come pilota ? un grande, fenomeno ancora adesso nonostante non sia un piskelletto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma che reiscritto ? questo?

Non lo so ma ? divertente percularlo!

Comment

X
                                Working...
                                X