Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOOHAN Honda ha tenuto Pedrosa per la serenit? di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Max Damage View Post
    Maverick chi? Quello che si ? venduto a Jarvis pur di vincere una gara? Vedremo il servilismo fino a che punto si spinger?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Ehm .... Servilismo de ch??

Ti comunico che jarvis ha conprato maverick perch? lorenzo ha detto no grazie all offerta di jarvis ehh

E lorenzo ha detto no grazie perch? si ? venduto ai soldi Ducati

Va bene tutto, ma dirci che 3 ? pari devi argomentare un p? meglio
    Last edited by arabykola; 22-07-16, 06:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Ehm .... Servilismo de ch??

Ti comunico che jarvis ha conprato maverick perch? lorenzo ha detto no grazie all offerta di jarvis ehh

E lorenzo ha detto no grazie perch? si ? venduto ai soldi Ducati

Va bene tutto, ma dirci che 3 ? pari devi argomentare un p? meglio
      non ci metterei la mano sul fuoco che Lorenzo se ne sia andato solo per soldi.Dopo l'epilogo dello scorso campionato, yamaha sapeva benissimo che la convivenza tra Rossi e Lollo era praticamente impossibile.Quando hanno proposto il rinnovo ai piloti era chiaro che Rossi avrebbe firmato al volo, cosa che ? accaduta , e ha messo Lorenzo in condizione di scegliere se continuare a lavorare in un ambiente con dei rapporti un po tesi oppure cambiare aria...chiaramente agevolato dalla cifra del nuovo contratto ....questo ? quello che penso io

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        non ci metterei la mano sul fuoco che Lorenzo se ne sia andato solo per soldi.Dopo l'epilogo dello scorso campionato, yamaha sapeva benissimo che la convivenza tra Rossi e Lollo era praticamente impossibile.Quando hanno proposto il rinnovo ai piloti era chiaro che Rossi avrebbe firmato al volo, cosa che ? accaduta , e ha messo Lorenzo in condizione di scegliere se continuare a lavorare in un ambiente con dei rapporti un po tesi oppure cambiare aria...chiaramente agevolato dalla cifra del nuovo contratto ....questo ? quello che penso io
        Che cosa avrebbe dovuto fare Yamaha?
        Appiedare Rossi?
        I rapporti tesi erano da entrambi i lati e pi? per colpa di quanto dichiarato da Lorenzo nei confronti di Rossi che il contrario. Meno male che siete obiettivi

Comment

• Font Size
          Ovvio

Ma nemmeno vinales : tu tra yamaha e suzuki cosa scegli?

? venirmi a dire che vinales si ? venduto che stona... Xk? in quel caso lorenzo...
          Last edited by arabykola; 22-07-16, 07:30.

Comment

• Font Size
            Ovvio

Ma nemmeno vinales : tu tra yamaha e suzuki cosa scegli?

? venirmi a dire che vinales si ? venduto che stona... Xk? in quel caso lorenzo...
            Penso che solo un pazzo rifiuterebbe di firmare per una moto campione del mondo perlopi? in squadra con Rossi. Credo che vinales , in quel momento , ai soldi non ci abbia proprio pensato

Comment

• Font Size
              Penso che solo un pazzo rifiuterebbe di firmare per una moto campione del mondo perlopi? in squadra con Rossi. Credo che vinales , in quel momento , ai soldi non ci abbia proprio pensato

Vaglielo a spiegare a Max che ? convinto che sia meglio fare la comparsa...[emoji28][emoji57]

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
                Bella l? :1: (certa gente confonde il diritto di pensiero, col diritto di scrivere boiate )

La cosa divertente ? che:
                Ducati ha preso JL pensando fosse il Migliore del Mondo
                MV ha scelto Yamaha pensando fosse la Migliore del Mondo
                e ora a met? campionato sembra non essere proprio cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Ah ok, quindi non conta la scorretezza fine a se stessa ma quello che determina la gravit? ? la posizione in classifica...ah ora ? pi? chuaro...

fortuna le dico solo io le cazzate....
                  E la scorrettezza esattamente, in cosa si ? concretizzata?
                  ciccio se tu ti aspetti che il mondo risponda alle tue domande mentre tu preferisci far finta di niente, non si va lontano.
                  di l? nel topic sui test in austria c'? una bella domanda per te

Comment

• Font Size
                    Siete?! chi siete utenti premium? Attento a non fare il passo pi? lungo della gamba che non sei-siete nessuno...e risparmiami le tue patetiche lezioncine con faccina finale

Siete?! chi siete utenti premium? Attento a non fare il passo pi? lungo della gamba che non sei-siete nessuno...e risparmiami le tue patetiche lezioncine con faccina finale

Io sono colui che sono. Se vuoi ti faccio ardere la siepe in giardino come prova. Ce l'hai la siepe?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Bella l? :1: (certa gente confonde il diritto di pensiero, col diritto di scrivere boiate )

Vedi sotto....

Cmq hai sintetizzato perfettamente! :1:

MI sa che non hai preso bene nota! Te lo riagevolo :gaen:
                      1 Le caz.zate sono caz.zate, non ricadono nel criterio di soggettivit?.
                      2 Si ha diritto ad esprimere opinioni, non caz.zate. Di fronte alle caz.zate il diritto di parola viene automaticamente sospeso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

Jl ? secondo solo a uno, che non ? in vendita.
                        La Yamafia, ad oggi, ? la migliore moto. Solo una per?! Non sia mai si portino via la tabella n.1!
                        Il Mugello insegna, altro che due moto per sottrarre punti a marchez...

Poi ognuno vede quel che vuole...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          Vedi sotto....

Cmq hai sintetizzato perfettamente! :1:

MI sa che non hai preso bene nota! Te lo riagevolo :gaen:
                          1 Le caz.zate sono caz.zate, non ricadono nel criterio di soggettivit?.
                          2 Si ha diritto ad esprimere opinioni, non caz.zate. Di fronte alle caz.zate il diritto di parola viene automaticamente sospeso.

[emoji38] [emoji38]
                          Dai va la uomo del cessetto niente di tuo o la tua demenza sta a mille? Va a farti na bella cagatina

Comment

• Font Size
                            Dai va la uomo del cessetto niente di tuo o la tua demenza sta a mille? Va a farti na bella cagatina

Aggiungo un punto ai due precedenti:

3 quando il troll ? il niente, l'offesa vale zero. :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              Aggiungo un punto ai due precedenti:

3 quando il troll ? il niente, l'offesa vale zero. :gaen:

Sappi che immagini del genere manco le tollerano in altri forum anche troppo buoni e tutte le volte che la vedo mi girano.. la tua ? offesa visiva gratuita c'? scritta nel tuo manuale?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                Io sono colui che sono. Se vuoi ti faccio ardere la siepe in giardino come prova. Ce l'hai la siepe?
                                Se ti tira il cul.o perch? ti ho spento incassa in silenzio che fai pi? bella figura

Comment

X
                                Working...
                                X