Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOOHAN Honda ha tenuto Pedrosa per la serenit? di Marquez
Hai ragione e comincio a rompermi, ma qua qualcuno continua a ostentare denaro, caste sociali e soprattutto "scienza"
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
E qualcuno pensa di criticare uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi se non il pi? forte di tutti i tempi insultandolo in tutti i modi..ma chi ti credi di essere?!
Rossi pu? non piacere,ma negare il suo talento ? come dichiarare di non capire niente di moto
E qualcuno pensa di criticare uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi se non il pi? forte di tutti i tempi insultandolo in tutti i modi..ma chi ti credi di essere?!
Rossi pu? non piacere,ma negare il suo talento ? come dichiarare di non capire niente di moto
con gli altri piloti , vincitori di piu' mondiali invece si puo' fare tranquillamente.....quanti vuoi che te ne trovo ?
Si pu? capire di moto anche senza tenere per lo scontato eroe nazionale e ce ne sono diversi basta avere le palle di schierarsi contro "il popolo" quindi non indignarti pi? di tanto..sul chi credo di essere? Si certo uno che fin prova contraria ? costretto a finanziarlo pagando sky per avere un servizio di parte
Si pu? capire di moto anche senza tenere per lo scontato eroe nazionale e ce ne sono diversi basta avere le palle di schierarsi contro "il popolo" quindi non indignarti pi? di tanto..sul chi credo di essere? Si certo uno che fin prova contraria ? costretto a finanziarlo pagando sky per avere un servizio di parte
Non sei obbligato a tenere per Rossi, per carit?. E nessuno ha detto questo. Puoi tifare chiunque ma se non riconosci il talento di Valentino Rossi, allora no, scusa ma ci capisci poco di moto.
Sarei curioso di sapere per chi tifi, giusto per farmi un idea
hai ragione.
si pu? capire di moto anche senza parteggiare per Rossi.
ma questo non ? il tuo caso.
te lo certifico io che sono un luminare.
Non sei obbligato a tenere per Rossi, per carit?. E nessuno ha detto questo. Puoi tifare chiunque ma se non riconosci il talento di Valentino Rossi, allora no, scusa ma ci capisci poco di moto.
Sarei curioso di sapere per chi tifi, giusto per farmi un idea
penso uno qualsiasi, basta che gli arrivi davanti!
Mah...mi piacerebbe sapere chi sono tutti questi campioni a cui alludi....chiss? magari me son sfuggiti...[emoji12]
Riguardo il finanziamento non sei affatto obbligato perch? se ti fa cos? schifo puoi sempre acquistare i diritti di visione nel sito della dorna!
Leggo appena adesso....azzarola sto Max danneggiato e' arrivato proprio incaxxato e per avere un centinaio di messaggi conosce gia' vita..... e miracoli di tutti gli utenti:1:
Comment