Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOOHAN Honda ha tenuto Pedrosa per la serenit? di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Mi sa che la Pippa qui non sono io ... e forse neanche voi
    Quelli in Coppia solitamente sono altro

MIO QUOTE:

POST INTERO:

Ho solo evitato la Tirata di Sfiga a VR ...
    Sorry non mi ero accorto!!!

Comment

• Font Size
      Beh, mossa azzeccata direi!
      In Yamafia invece, per dar serenit? alla prima guida, sembra siano dovuti ricorrere ad altri metodi!

Con risultati discutibbbbbbili...
      Last edited by Herr Homar; 21-07-16, 12:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Beh, mossa azzeccata direi!
        In Yamafia invece, per dar serenit? alla prima guida, sembra siano dovuti ricorrere ad altri metodi!

Con risultati discutibbbbbbili...
        La prima guida chi ??!?!?

Di cosa stai parlando?!?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post

...e/o correttezza dei capi Yamafia!

Troll shomar ? sicuramente convinto che i capi yamaha boicottano giorgio

Pare facciano pure piovere

Comment

• Font Size
            Li ancora non sono arrivati...

Se siete convinti che la moto ?/o l'equipaggiamento di Giorgio sia uguale a quello di Rossi, allora buona motogippi a tutti!

P.S. lo stile di certi utenti vedo che ? sempre quello...

Comment

• Font Size

Non ? Rossi la prima guida?

Comment

• Font Size
                Li ancora non sono arrivati...

Se siete convinti che la moto ?/o l'equipaggiamento di Giorgio sia uguale a quello di Rossi, allora buona motogippi a tutti!

P.S. lo stile di certi utenti vedo che ? sempre quello...
                Hai ragione
                A giorgio han dato per primo il telaio evoluzione da usare al sachsring, rossi lo avr? la prox gara, o forse l ha usato in austria
                Last edited by arabykola; 21-07-16, 13:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Troll shomar ? sicuramente convinto che i capi yamaha boicottano giorgio

Pare facciano pure piovere
                  Sicuro non lo sono ma qualche dubbio che JL non sia supportato al 100% ce l'ho anch'io....

Parrebbe di si, soprattuto dopo che JL ha firmato per ducati su questo non ci sono dubbi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Hai ragione
                    A giorgio han dato per primo il telaio evoluzione da usare al sachsring, rossi lo avr? la prox gara, o forse l ha usato in austria
                    Avere lo stesso materiale non ? garanzia di massimo supporto tecnico.
                    Per massimo supporto tecnico intendo la capacit? di risolvere i problemi quando si presentano, come cambiare il set up, la distibuzione dei pesi e tutte le altre mosse che servono per modificare il comportamento della moto.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        sei entrato in loop?!??

Comment

• Font Size
                          Per massimo supporto tecnico intendo la capacit? di risolvere i problemi quando si presentano, come cambiare il set up, la distibuzione dei pesi e tutte le altre mosse che servono per modificare il comportamento della moto.
                          Lo ha spiegato bene pernat

Comment

• Font Size
                            Sicuro non lo sono ma qualche dubbio che JL non sia supportato al 100% ce l'ho anch'io....

Parrebbe di si, soprattuto dopo che JL ha firmato per ducati su questo non ci sono dubbi...
                            Come puoi pretendere di essere prima guida quando qualcuno firma forniture Yamaha per tutta la sua combriccola di "giovani manici" e molto altro....

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Tutt'apposto per prima

Questo ? molto giusto, e nel supporto tecnico ? facile pure far credere che stai dando il max, e poi non farlo, oppure dare veramente il max facendo per? le cose sbagliate (Preziosi Docet) ... quindi inguidicabile

Da ci? che si ? visto la Yamaha ha troppo Grip Post (Bernardelle)
                              VR ha uno stile che richiede il post che scivoli un poco, Galbusera ? un Tecnico di lunga data (ai suoi tempi erano cose normali) e pure Cadalora ? su questa linea, quindi stanno settando nella direzione per me giusta, ma se non altro comune ...

JL invece ricerca il max grip post, Forcada ? pi? new style (teNNico per me) ma cmq molto bravo ed in linea con le richieste del pilota ... MA se vanno d'accorda la direzione non la trovo ideale, se vanno in disaccordo pu? capitare di tutto tra cui normalmente sbagli o attriti ...
                              Aggiungiamo che uno pensa a Ducati e l'altro a Maverick e si pu? pensare qualsiasi cosa ...
                              Per? JL ? serio e un gran manico, come Forcada ? serio ? una bella testa ...
                              Non credo che andranno a taralluci e vino

@Araby ... io ho capito che il nuovo telaio l'han dato ad entrambi ma VR si ? riservato di provarlo meglio, mentre JL l'ha usato dalla prima occasione ... direi poi che oggi Yamaha ha un altro motivo per dare a JL una buona Moto, mettere 2 Yamaha davanti a MM ... altrimenti non lo riprendono pi?

Comment

• Font Size
                                Insomma anche Doohan dice che la Honda ? dietro a Yamaha...niente da fare Molla! Tu ci metti un sacco di impegno ma continuano a darti contro...del resto davano contro anche a Galileo...dai alla fine sono sicuro che c'hai ragggione tu e che gli altri sono degli oscurantisti! E poi Doohan ? un uomo Honda quindi che vuoi che dica? Ah, su Vale io credo che lo stia pigliando per il kulo...ma lo vedremo presto...sai mai che la macumba di Key funzioni

Comment

X
                                Working...
                                X