Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Se MM ? il MIgliore allora Honda sar? un cesso, se VR allora Yamaha un cesso
E' in questo senso che cerco di equivalere i Piloti, per guardare solo la Moto ...
Moto che ad esempio Yamaha (Stabile) permette a JL di guidare fortissimo passeggiando
mentre Honda per le sue caratteristiche (Maneggevole) permette di fare i numeri da circo ...
Cos? abbiamo i Piloti ideali sulla loro Moto ideale ...
Sullo sviluppo nelle migliori condizioni possibili, mi spiace per te e per Araby che l'ha detta ...
Frase in apparenza intelligentissima, ma nella Realt? mica troppo ...
Una Regola oggi persa ? che i mezzi (vale pure per le auto) si testano con Gomme Finite !!!
Perch? quando le metterai Nuove, va tutto a posto Automaticamente

(cos? mi ha insegnato il Tecnico di Seb Loeb)
Per quanto spiegato precedentemente Yamaha NON pu? farlo ... ma ? un problema di Yamaha

Quando mettono le gomme nuove la posteriore sar? troppo pi? nuova dell'anteriore CHE NON SI CONSUMA, visto che manca Grip Ant e manco si scalda (Bernadelle neh)
Cos? un Chopper che gi? soffre di Sottosterzo, diventa Inguidabile ...
Ora se ti pare una Moto Perfetta vedi te ...
Il problema ? il Troppo Grip Post (Bernard ndr) che ? dato dal Peso Post (Chopper) e da Michelin +Grip P
Pensare che Yamaha 16 aveva spostato il serbatoio nel codone ... tutti ad acclamare

Io ho subito detto che era na minkyata e non ero l'unico ... i Piloti l'hanno scartata ...
Ma se questo ? il loro peNNsiero teNNico sono apposto, e pure il nuovo telaio piace solo a JL

Comment