Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ps gi? cos? il gioco ? fuori portata Ah ricordagli pure che io non ho mai messo in dubbio Ylenia, era un'altra l'utente femmina justagirl (o justaman a seconda dei punti di vista )....gi? questo spiega molto sulla capacit? di giudicare, memorizzare e analizzare dati.
Si beh, effettivamente non hai mai messo in dubbio l'identit? di Ylenia
Vediamo cosa Nikola scriveva su Ylenia (e sul sottoscritto) in altri 3d di pochissime settimane fa.
Basta semplicemente riportare alcuni post da lui stesso scritti per capire quanto si fidasse dell’identit? di Ylenia, anche di natura sessuale.
Mentre in:
4 Chiacchiere – Fidarsi ? bene, ma non fidarsi ? meglio.
Post #137
Riferendosi ancora a me e ad Ylenia – fra l’altro io ero stato appena bannato per aver detto nello stesso 3d ad un moderatore intervenuto a sproposito che era assolutamente da maschilista dubitare solo dell’identit? di Ylenia, ed il nostro ha elegantemente approfittato della mia assenza per chiarire la sua posizione)
ecco quanto scrive il Nikola:
"
fake e troll....? nato un amore nuovo...speriamo usino il preservativo...oltre i trollini (da non confondere con i Frollini) potrebbe farsi spazio una nuova razza dominatrice....il T-FAKE"
La mia domanda dopo tutto questo ?:
Cosa intende con “non ha mai messo in dubbio Ylenia” del post sopra?
E soprattutto:
Con “trollini (da non confondere con i Frollini)” ? Era una battuta? Boh...
@mauri954
@Tommy San
@Jeanne
@Molla
…e a tutti quelli che sanno o credono di saper interpretare quanto dice Nikola040776.
A questo post di Ylenia
"
Ola Niko...facciamo il punto della situazione...post di qualche mese fa dove c'era anche Gilles...io e lui avevamo detto di volerci incontrare e tu, si proprio tu, hai detto di volere le foto di me e di lui insieme per verificare la mia reale esistenza...per cui, con questo non hai messo in dubbio la mia esistenza??? O vogliamo girare la cosa come ci conviene...
"
questa ? la rispsta del nostro:
no no cara Ylenia...le foto le avevano chieste tutti...detrattori e ammiratori.
E anche nei giorni seguenti...
E se ricordi bene mi ero offerto di incontrarvi entrambi per testimoniare il tutto...ma non avete voluto, quindi ora ? troppo tardi per piangere sul latte versato...
Analizzando (per quanto mi ? possibile) solo questa (in teoria) semplice risposta di Nikola mi viene da pensare che una plausibile e corretta sarebbe potuta essere:
“Si, ? vero Ylenia. Non fidandomi, come anche altri, dell’identit? di te e di Gilles, avrei voluto un contatto diretto, che voi mi avete negato”
o, se volete, approfittando di un concetto caro ai forum
“Quoto”
Tralasciando che non spetta a Nikola legittimare nulla qui, non essedo niente di pi? del sottoscritto e che ? nel nostro diritto (mio e di Ylenia) proteggere la nostra identit?, Vi chiedo:
Con “no, no cara Ylenia” a cosa si riferiva Nikola?
“No no” a cosa di preciso?
Perch? per l’italiano, quel “no, no” sarebbe dovuto credo essere un “si, si”…
Voi potreste dire che con quel “no, no “ voleva dire che non era interessato alle foto, ma questa risposta trova negazione in molti suoi post in cui espressamente le chiede.
(non le posto per non appesantire troppo, ma ne ho gi? identificate chiaramente).
Allora voi potreste dire che con quel “no, no” voleva dire che non era l’unico ad esserne interessato, ma Ylenia nel suo post mai riferisce che fosse l’unico ad esserne interessato (nel dubbio lo specifica nel post sotto), quindi nulla a mio avviso a cui rispondere di “no”.
Quindi: “no, no” a cosa si riferisce secondo voi???
Per chi ha una risposta sono tutte orecchie, si sa mai che vengano utili ai miei colleghi psichiatri.
E che nesso c’? fra “E se ricordi bene mi ero offerto di incontrarvi entrambi per testimoniare il tutto” con quello di cui si lamenta Ylenia, cio? il fatto di non aver ricevuto fiducia da parte di Nikola sulla sua stessa identit??
A me sembra che la ribadisca, e che avvalori l’accusa di Ylenia verso Nikola.
Quindi, per Nikola, qual ? il punto del discorso di Ylenia che vorrebbe negare?
Qual ? il punto su cui replica?
Per me ? incomprensibile, mi sembra un no-sense.
Gilles ma cosa si potrebbe dire di piu' a quello che hai postato...i fatti parlano chiaro e non le chiacchiere del personaggio in questione, inventate, negate, se non addirittura trasformate in accuse
Gilles ma cosa si potrebbe dire di piu' a quello che hai postato...i fatti parlano chiaro e non le chiacchiere del personaggio in questione, inventate, negate, se non addirittura trasformate in accuse
Dici che devo accettare il fatto che prima o poi mi banneranno ancora?
No assolutamente, dico solo e una che volta per tutte i moderatori devono prendere atto che il personaggio in questione e' il vero aizzatore, provocatore disturbatore e menzognero del forum....per non parlare delle sue presunte verita' scomode
Spesso dicono di ignorarli, ma devono comprendere quando gli sfotto' "a volte velati" sono di continuo e spesso indirizzati ai soliti utenti, come spesso accade negando l'evidenza....e' inevitabile non ignorarlo, per cui scontato che ci scappa l'offesa.
No assolutamente, dico solo e una che volta per tutte i moderatori devono prendere atto che il personaggio in questione e' il vero aizzatore, provocatore disturbatore e menzognero del forum....per non parlare delle sue presunte verita' scomode
Spesso dicono di ignorarli, ma devono comprendere quando gli sfotto' "a volte velati" sono di continuo e spesso indirizzati ai soliti utenti, come spesso accade negando l'evidenza....e' inevitabile non ignorarlo, per cui scontato che ci scappa l'offesa.
A me sfugge una questione, che magari vorrei chiarire con voi che siete qui da pi? tempo e magari coi moderatori.
Se io d? del somaro o del fesso a qualcuno ? giusto che venga bannato. Lo comprendo.
Ma mi sembra di capire che se d? del ciucchino, del quadrupede ragliante aggiungendo al tutto ad una faccina finta sorridente tipo questa il tutto risulta lecito.
Se io do del coglione salto 3 settimane.
Ma se uno ti riporta un detto popolare (come ho letto fare nei confronti di Amico Fritz) in cui ti sta associando ad un coglione, sempre con la faccina ipocrita la cosa passa come battuta, seppur l'intento non abbia nessuna parvenza di amichevole.
Se ? cos? semplice bastava dirlo prima.
Ho migliaia di modi per dare del somaro, del fesso, del cretino, del coglione senza usare direttamente questi termini.
A me sto modo di moderare fa letteralmente pena, ma non ? nel mio stile lamentarmi. La mia ? una richiesta per capire cosa ? lecito e cosa non lo ?, perch? leggendo il regolamento la questione ? a mio avviso assai fumosa.
Per il bene del forum meglio insultare rimanendo nel lecito.
A me sfugge una questione, che magari vorrei chiarire con voi che siete qui da pi? tempo e magari coi moderatori.
Se io d? del somaro o del fesso a qualcuno ? giusto che venga bannato. Lo comprendo.
Ma mi sembra di capire che se d? del ciucchino, del quadrupede ragliante aggiungendo al tutto ad una faccina finta sorridente tipo questa il tutto risulta lecito.
Ma se uno ti riporta un detto popolare (come ho letto fare nei confronti di Amico Fritz) in cui ti sta associando ad un coglione, sempre con la faccina ipocrita la cosa passa come battuta, seppur l'intento non abbia nessuna parvenza di amichevole.
Ho migliaia di modi per dare del somaro, del fesso, del cretino, del coglione senza usare direttamente questi termini.
A me sto modo di moderare fa letteralmente pena, ma non ? nel mio stile lamentarmi. La mia ? una richiesta per capire cosa ? lecito e cosa non lo ?, perch? leggendo il regolamento la questione ? a mio avviso assai fumosa.
Esatto... nell'eventualita' volti al peggio....con la faccina basta poco dire che non comprendi l'ironia.
Non so chi sia il moderatore in questa sezione, ma ovvio, riportando all'attenzione che c'e' stata una parolaccia o offesa indirizzata ad un utente, banna, perch? il regolamento lo prevede, pur non conoscendo le motivazioni
Il personaggio e' furbetto ha esperienza, si sa muovere, chissa' se e' tutta una vita che bazzica sui forum o quant'altro, come si suol dire e' il classico bimbominkia......attenendomi al titolo del thread
Esatto... nell'eventualita' volti al peggio....con la faccina basta poco dire che non comprendi l'ironia.
Non so chi sia il moderatore in questa sezione, ma ovvio, riportando all'attenzione che c'e' stata una parolaccia o offesa indirizzata ad un utente, banna, perch? il regolamento lo prevede, pur non conoscendo le motivazioni
Il personaggio e' furbetto ha esperienza, si sa muovere, chissa' se e' tutta una vita che bazzica sui forum o quant'altro, come si suol dire e' il classico bimbominkia......attenendomi al titolo del thread
pure infame?
sto mammifero perissodattilo che non ? altro
va bene cos??
Va be, se ti bannano compri il forum, banni mito22, AndreaRS250, mauri954 e cambi il regolamento mettendo nel questionario da compilare all'iscrizione l'impegno a scrivere almeno un post al giorno contro nikola040776532189.
Non ? cosi' semplice... non si tratta solo di contare il numero di insulti, i moderatori giustamente guardano il quadro generale, in sostanza non devi essere eccessivamente rompicoglio.ni.
Che vuol dire tutto e niente, lo so, ma anche per i moderatori non ? facile, perch? se si trasformano nella santa inquisizione poi il forum si svuota e non va bene lo stesso.
Per questo ho scritto che la prerogativa principale di un moderatore, prima ancora dell'imparzialit?, ? l'intelligenza sociale.
Deve capire le situazioni ed agire con decisione senza per? appesantire il clima, altrimenti siamo punto e a capo.
Ora, con elementi come me ? abbastanza facile, io mando a fare in cu.lo qualsiasi oggetto animato o inanimato, non ? che ci voglia una scienza per decidere di bannarmi, mi si banna senza troppe malinconie. E fin qui ci siamo.
Solo che non capisco, davvero non mi capacito come si possa tollerare malafede e provocazione continua senza non dico un ban, ma nemmeno un richiamo, niente.
E qui si torna al vecchio problema della libert? di parola.
Nel vostro mondo tutto ? relativo, non accettate l'idea di una verit? oggettiva, o meglio non ? che non l'accettate perch? vi farebbe schifo, anzi, l'uomo ? alla ricerca della verit? dalla notte dei tempi.
Non volete che vi venga imposta, ? questo il vero problema. Non ? la verit? che vi sgomenta, ma l'imposizione della verit?.
Se poteste decidere voi la vorreste trovare sotto un sasso mentre passeggiate nel parco, la vorreste trovare cosi', facilmente e LIBERAMENTE.
Purtroppo non funziona cosi', ma molti non ci arriveranno mai.
Ed eccoci allora nel relativismo totale, dove ognuno ha la sua verit? e nessuno si deve permettere di distruggerla, perch? altrimenti si v?ola la dignit? della persona.
Ed ecco quindi che abbiamo i ricchioni che rivendicano la naturalit? del metterselo in cu.lo, abbiamo i neonazisti che rivendicano la libert? di esprimere opinioni che sono in contrasto col perpetuarsi del genere umano, ed abbiamo Nicola.
@mauri954
@Tommy San
@Jeanne
@Molla
?e a tutti quelli che sanno o credono di saper interpretare quanto dice Nikola040776.
A questo post di Ylenia
"
Ola Niko...facciamo il punto della situazione...post di qualche mese fa dove c'era anche Gilles...io e lui avevamo detto di volerci incontrare e tu, si proprio tu, hai detto di volere le foto di me e di lui insieme per verificare la mia reale esistenza...per cui, con questo non hai messo in dubbio la mia esistenza??? O vogliamo girare la cosa come ci conviene...
"
questa ? la rispsta del nostro:
Analizzando (per quanto mi ? possibile) solo questa (in teoria) semplice risposta di Nikola mi viene da pensare che una plausibile e corretta sarebbe potuta essere:
?Si, ? vero Ylenia. Non fidandomi, come anche altri, dell?identit? di te e di Gilles, avrei voluto un contatto diretto, che voi mi avete negato?
o, se volete, approfittando di un concetto caro ai forum
?Quoto?
Tralasciando che non spetta a Nikola legittimare nulla qui, non essedo niente di pi? del sottoscritto e che ? nel nostro diritto (mio e di Ylenia) proteggere la nostra identit?, Vi chiedo:
Con ?no, no cara Ylenia? a cosa si riferiva Nikola?
?No no? a cosa di preciso?
Perch? per l?italiano, quel ?no, no? sarebbe dovuto credo essere un ?si, si??
Voi potreste dire che con quel ?no, no ? voleva dire che non era interessato alle foto, ma questa risposta trova negazione in molti suoi post in cui espressamente le chiede.
(non le posto per non appesantire troppo, ma ne ho gi? identificate chiaramente).
Allora voi potreste dire che con quel ?no, no? voleva dire che non era l?unico ad esserne interessato, ma Ylenia nel suo post mai riferisce che fosse l?unico ad esserne interessato (nel dubbio lo specifica nel post sotto), quindi nulla a mio avviso a cui rispondere di ?no?.
Quindi: ?no, no? a cosa si riferisce secondo voi???
Per chi ha una risposta sono tutte orecchie, si sa mai che vengano utili ai miei colleghi psichiatri.
E che nesso c?? fra ?E se ricordi bene mi ero offerto di incontrarvi entrambi per testimoniare il tutto? con quello di cui si lamenta Ylenia, cio? il fatto di non aver ricevuto fiducia da parte di Nikola sulla sua stessa identit??
A me sembra che la ribadisca, e che avvalori l?accusa di Ylenia verso Nikola.
Quindi, per Nikola, qual ? il punto del discorso di Ylenia che vorrebbe negare?
Qual ? il punto su cui replica?
Per me ? incomprensibile, mi sembra un no-sense.
Comment