Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il bimbominkia dov'? finito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Semplicemente a qualcuno manca la LOGICA !!!
    SE si vuol dimostrare che Yamakka ? la Migliore, rimane solo la PisicoloGGia
    Basterebbe ammettere che ad inizio stagione pareva buona perch? adattata a se stessa ... MA non ? mai stata adattata alle Michelin, mentre gli altri Honda in particolare hanno migliorato di gara in gara ...

Un peccato che abbia piovuto, la Moto di VR finalmente IMPUNTATA avrebbe potuto darvi una lezione da scrivere sui manuali, mentre JL amante dei Chopper pare sempre pi? disperso ...
    MA i Piloti son Piloti, pure MM ad inizio 15 pareva sperso, poi ? tornato come giusto che sia

Oddio, solo una Honda ? migliorata in gara...eccezione fatta per le ultime 2 gare anomale per via delle condizioni.
    Definire la moto migliore ? molto difficile.
    Sono bastate 3 prestazioni opache di Lorenzo (per non dire di peggio) e le gare sbagliate di rossi per rimettere tutto in discussione.

La realt? ? che le variabili in gioco sono tante e in ognuna di essere pu? prevalere una moto rispetto a un'altra come pure un pilota piuttosto che un altro....la pioggia lo dimostra.
    Last edited by Nigel76; 19-07-16, 09:15.

Comment

• Font Size
      Si infatti io propendo per la parit? tra Honda e Yamaha ...
      anche se a conti fatti la Honda ? meglio di poco, perch? Migliore in generale
      Poi ovvio che se NON USCIVA (passato) dalle Curve, qualsiasi Moto sarebbe Castrata ...
      Pensate alla Ducati che ha vinto un campionato SOLO USCENDO dalle Curve et Rettilineo successivo

Oggi paiono pari, ma Yamaha ha problemi con le gomme se non sono perfette e testate ...
      E qui penso sia ancora peggio dell'Uscita, +o- come far correre Bolt con le infradito ...

Rimane che troppi sono convinti della SUPERIORITA' Yamakka ...
      e allora MM ? un Extraterrestre e VR/JL due scappati di casa

Comment

• Font Size
        Sicuramente honda sta migliorando e non poco, ricordo le parole di Pedrosa dopo il Qatar " non riesco nemmeno a farla curvare "

Comment

• Font Size
          Non son daccordo
          In condizioni di asciutto per me yamaha ? ancora superiore

Barcellona assen e sachsring hanno visto condizioni anomale
          La condizione di asfalto freddo e o umido nn ? una condizione in cui le moto vengono sviluppate dai

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Sicuramente honda sta migliorando e non poco, ricordo le parole di Pedrosa dopo il Qatar " non riesco nemmeno a farla curvare "
            Tutto giusto non fosse che "Qatar" = Passato Remoto e Pedrosa = Invisibile
            Io parlo di OGGI, non di inizio stagione o che

Originally posted by arabykola View Post
            Non son daccordo
            Si vede che in Austria Piove visto la prestazione odierna di JL

Sar?, ma io vedo un VR che guida come non mai 3? in campionato ad una vita
            e vedo un MM che senza numeri da circo invece ? primo
            Al Mugello infilava JL dove voleva, ed ha sbagliato l'uscita della Bucine
            A Barcellona ha combattuto bene con VR, per poi tirare i remi in barca
            Certo nel 2014 le avrebbe vinte entrambe, ma era la Honda ad essere su un altro pianeta ...
            Oggi E' PEGGIORE di se stessa perch? solo PARI

Poi che siano i teNNici a giudicare le Moto e quindi preferire i Chopper o il 4L si denota da:
            Galbusera IMPUNTA la Moto di VR e tutti si SCANDALIZZANO
            Sottolineato da Sanchini mentre ne parlava e si vedevano le immagini della Forka Sfilata ...

Vien da bestemmiare Hai troppo Grip Post e Poco Ant, ? la PRIMA modifica da fare ...
            Invece ? stata l'ultima e pergiunta criticata

Sembra Dall'Igna che chiude AS al cessorosso "litigando" con gli altri tecnici
            E ancora oggi la GP14 ? una Moto decente

Caxxo!!! Sti mongoli vedono un AS Aperto e la Moto diventa la Migliore
            Beh! Anch'io faccio cos? per? quando lo vedo CHIUSO

Nulla, manco il Telaio 15 della Honda con +AS ? riuscito a farvi comprendere qualcosa
            Last edited by Mr.Molla; 19-07-16, 10:47.

Comment

• Font Size
              Non son daccordo

Barcellona assen e sachsring hanno visto condizioni anomale
              La condizione di asfalto freddo e o umido nn ? una condizione in cui le moto vengono sviluppate dai
              Leggendo molla ci si disabitua a discorsi con un filo ed una logica, grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chronic View Post
                L'unica verit? ? che a prescindere dalla moto migliore o meno Marquez sta dando legnate a tutti...il resto ? solo noia e rosicamento...e chiacchiere...quante chiacchiere!
                Last edited by piùpeloxtutti; 19-07-16, 10:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chronic View Post
                  La logica c'? eccome, ma se ti manca la Tecnica ? come parlar di Fica ad un Gay

Sul Bimbominkya la mia opinione ?:
                  Manico ... fuori discussione (al pari di .....)
                  Interviste ... ? bello e piacevole sentirlo
                  Manca solo la SINCERITA' come al solito
                  ma tanto basta per tornare a chiamarlo MM

La tua loGGica invece ? pi? semplice ...
                  se non ti prostri davanti all'extraterrestre sei un Cojone ...
                  tutto ci? che dici chiudo occhi, orecchie e bucodelculo

Comment

• Font Size
                    Sembrerebbe per? che dopo Le Mans siano peggiorate tutte, almeno a confrontare i tempi con quelli dell'anno scorso.
                    Possibile che le scelte di inizio anno fossero cos? sbagliate e allo stesso tempo cos? fortunate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      standing ovation

:resup:

Ps gi? cos? il gioco ? fuori portata
                      Ah ricordagli pure che io non ho mai messo in dubbio Ylenia, era un'altra l'utente femmina justagirl (o justaman a seconda dei punti di vista )....gi? questo spiega molto sulla capacit? di giudicare, memorizzare e analizzare dati.
                      Ola Niko...facciamo il punto della situazione...post di qualche mese fa dove c'era anche Gilles...io e lui avevamo detto di volerci incontrare e tu, si proprio tu, hai detto di volere le foto di me e di lui insieme per verificare la mia reale esistenza...per cui, con questo non hai messo in dubbio la mia esistenza??? O vogliamo girare la cosa come ci conviene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        L'unica verit? ? che a prescindere dalla moto migliore o meno Marquez sta dando legnate a tutti...il resto ? solo noia e rosicamento...e chiacchiere...quante chiacchiere!
                        Marquez sta approfittando di tutte le cagate che fanno in yamaha

E Non son chiacchere o rosicamento , ? realt?

Lui ? in palla e sbaglia poco,e quando sbaglia azzecca il cambio moto e vince comodo

In yamaha si stanno impegnando nn poco a fargli fare un figurone

Comment

• Font Size
                          @Yle, ma anch'io avrei voluto vedere la foto, piucchealtro per i pettorali di Gilles

@Araby, ? una cosa decisamente strana che una Moto a Posto Vinca
                          La differenza che pur ammettendo che quando Yamaha ? apposto sia Migliore
                          ci sono troppe volte che NON lo ?, e un zik fuoriposto la trasforma in un cesso

Si Honda aveva problemi, ma sapeva dove lavorare e lo sta facendo bene
                          mentre Yamaha dopo il flop della '16 ora ci ritenta con un telaio subito scartato da VR ...
                          POi fai te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            @Yle, ma anch'io avrei voluto vedere la foto, piucchealtro per i pettorali di Gilles

@Araby, ? una cosa decisamente strana che una Moto a Posto Vinca
                            La differenza che pur ammettendo che quando Yamaha ? apposto sia Migliore
                            ci sono troppe volte che NON lo ?, e un zik fuoriposto la trasforma in un cesso

Si Honda aveva problemi, ma sapeva dove lavorare e lo sta facendo bene
                            mentre Yamaha dopo il flop della '16 ora ci ritenta con un telaio subito scartato da VR ...
                            POi fai te

Molla il telaio scartato da VR l'ha ancora usato solo JL lo scorso week end.......

Ora lo stanno riprovando a fondo (da come anticipato Meregalli) nei test al redbull ring.

@Ylenia...cambiata la foto? In effetti sembri una discreta fagiana...
                            Last edited by Funik; 19-07-16, 11:23.

Comment

• Font Size
                              Marquez sta approfittando di tutte le cagate che fanno in yamaha

E Non son chiacchere o rosicamento , ? realt?

Lui ? in palla e sbaglia poco,e quando sbaglia azzecca il cambio moto e vince comodo

In yamaha si stanno impegnando nn poco a fargli fare un figurone
                              Hai ragione Ara...ho discusso di l? del kulo di Marc ma questo non giustifica proprio tutta la situazione...quello che a mio modo di vedere deve sempre essere ricordato ? che il cambiamento regolamentare avrebbe dovuto svantaggiare in particolare proprio il 93 dato la sua inesperienza (paragonata a quella di VR, JL e DP) e dato il fatto non poco rilevante che lui le Michelin non le aveva mai ma proprio mai provate (come del resto anche MV e AI per esempio)...aggiungiamo poi che la centralina unica ha tolto quello che i teNNici del forum consideravano il vantaggio maggiore di Honda ("alcuni" parlavano di Robot, di moto che non cadeva e stava in piedi da sola, di robe fantascientifiche che facevano della RCV una astronave che vinceva da sola...solo quello str..o di DP non ci riusciva...certo!) portando invece vantaggio a chi con quella centralina aveva parecchia confidenza e si capisce come per molti dovrebbe essere sorprendente quello che sta facendo Marc...e invece si arriva a dire che non sta facendo niente di speciale...ok! Avete ragione...allora mi spiace ma evidentemente c'? qualcuno che sta facendo talmente schifo da permettere a sto ragazzino (che per me ? un mostro, in molti sensi) di essere in testa al mondiale con molto margine nonostante una Honda quantomeno scarsotta...? cos??...per me la realt? ? decisamente diversa e il c.ulo o le sfighe c'entrano si, ma solo in parte per la prima volta dopo anni io vedo i piloti Yamaha non all'altezza della moto che hanno, non il contrario
                              Last edited by piùpeloxtutti; 19-07-16, 11:27.

Comment

• Font Size
                                Discreta fagiana...significato?
                                Io non essere italiana ��

Comment

X
                                Working...
                                X