Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il bimbominkia dov'? finito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabb?....Ciucchino ce lo siamo giocato....porello, mi ci ero affezionato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      PS: la stretta di mano col minkya non cambia le cose. stempera solo i toni. fino al prossimo evento quantomeno...
      se stiamo parlando di Marc .... e tu in una frase del genere non specifichi il soggetto....ahia ahia si d? per scontato che il "minkya" (come tu lo apostrofi) sia qualcun'altro :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Beh diciamo che X vincere i mondiali ci vuole anche un po di culo ....quello serve e fa parte del gioco ? stato cos? da quando esiste il mondiale e vale X tutti .....e in questo Marquez quest anno quando ha rischiato azzardo nelle scelte o nella strategia ha indovinata se fosse caduto gli avremmo dato del pirla .in questo momento tutto gli gira a favore nn avr? la miglior moto ma vince ...in quel momento lui navigava nelle retrovie ? ormai la gara era andata ha azzardato e vinto complimenti col senno di poi siamo tutti bravi a dire che ci voleva a farlo .in Yamaha sapevano che mettere la Slick era un suicidio pi? X i piloti Xche in quelle condizioni nn scaldano la gomma unica scelta era intermedia forse dovevano cambiarla prima ...magari Rossi poteva fare 4 ma dubito ....per? in Ducati .....cacchiarola ...hanno buttato via la vittoria .....visto come giravano con le Slick dovevano far rientrare Dovi e mettergliele ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post
          il marquez antisportivo che avrebbe perso la faccia
          milioni di tifosi
          gli sponsor
          una squadra
          la carriera
          caterve di soldi
          che sarebbe stato ricordato in eterno come l'uomo pi? disonesto del mondo, il pi? falso, quello che l'avrebbe pagata cara in questo mondiale, che ? successo? tutto finito? si ? sgonfiato tutto in manco 6 mesi? a guardare le pagine dei social, ma anche nei commenti dei siti di informazioni ci sono ormai solo elogi per lo spagnolo, certo qualche hater ? rimasto, ma li si guarda con tenerezza e un p? di curiosit?, come guarderemmo uno zul? in un apple store.

non ? curioso come tutto sia stato dimenticato?
          Bel post.. Quoto tutto.. Dopo il fattaccio di Sepang dissi che marc aveva vinto TUTTO, e tanto per cambiare non sono stato creduto.

Probabilmente per? non hai ben compreso i motivi della sua redenzione.
          Non c'entra niente la gravit? del fatto di cui lo si accusa, molto sinteticamente e poco analiticamente alla gente non frega un caz.zo.

la gente prende il motociclismo, ma anche la politica, ma anche qualsiasi cosa, sbattendosene altamente i coglio.ni, perch? gli hanno insegnato che la roba importante ? altra, tipo la famiglia, la salute, e poi, boh, il cane, i figli, il lavoro, non saprei...

Il bello ? che ti prendono pure per il culo. Se uno si infervora appena un filo di pi? inizia la processioni degli illuminati
          "ma che te la prendi a fare che quelli sono ricchi e manco sanno che esisti?
          ma pensa alle cose serie!! "

Il bello ? che lo stesso Valentino ha iniziato a pensare alle "cose serie"
          Quando ha stretto la mano a marquez, il messaggio era esattamente quello:

"Ma porca troi.a, ma chi me lo fa fare? Sono ricco sfondato, super acclamato, mi diverto a gareggiare in moto gp, ma perch? devo rovinarmi il sistema nervoso tenendo il muso a marquez? MA pensiamo a goderci la vita ed alle "cose serie"

Il problema, lasciamelo dire, ? una societ? composta da disagiati...
          Come ve le vivete le vostre cose serie? Vediamo.. Vi alzate, andate a lavorare, poi la sera i figli, il filmetto, la scopatina, e la domenica magari una grigliata od una gita in montagna con gli amici.
          Eccole le famore "cose serie" per cui vale la pena combattere e dare la vita.
          I figli si', il motociclismo no. Perch?? non si sa..
          Il motociclismo, cosi' come tutto il resto, non ? altro che un diversivo utile a farvi svagare un'ora la settimana, poi tornate alle vostre "cose serie" talmente serie che vi hanno fatto rincoglio.nire tutti...

la vittoria di marquez ? la stessa vittoria di qualsiasi politico o assessore che fa una porcata.. Si scontrano due treni in puglia? La vostra indignazione si riduce a qualche post su fb
          E se siamo (siete) a questo livello qui, cosa ti aspettavi, che lapidassero Marquez?

Alla gente non frega un caz.zo, amico, inizia ad entrare nell'ordine di idee.. Che sia marquez o Mastella di nuovo stipendiato pubblico la gente se ne fotte, perch? deve pensare alle "cose serie"

E poi come un branco di zombie, siccome non ci avete capito un caz.zo n? del motociclismo n? di tutto il resto, iniziate la consueta perpetua gazzarra fatta di
          "i clandestini a casa loro" oppure l'evergreen "L'Amerika ? una bastarda imperialista" e robe di questo tenore, vi sfogate una mezz'oretta e poi tornate alle cose serie..

Il massimo della trasgressione, per il 99.99% della popolazione, ? votare m5s o lega nord. Quello ? il massimo del brivido, il culmine di una vita fatta di "cose serie"

Li vedi uscire dalla cabina elettorale e gli trema ancora la mano, tutti pervasi dal sacro fuoco, e poi sono talmente gasati per l'atto di estrema rivolta appena compiuto che si mettono a fare gli eroi sui social manco avessero fatto lo sbarco in normandia.. Tutti gasati perch? loro sono "diversi"

Questo ? il livello amico!!! Davvero ti stupisci che di Marquez non gliene fotta pi? un caz.zo a nessuno?
          Adeguati pure tu, dai, perdere il sonno per il motociclismo, o per il calcio, o per boh.. le segh.e, ? da folli, non ? da persone normali.
          Le persone normali pensano al lavoro, ai figli, alla salute, alle cose serie insomma. Eccoli i veri uomini.

14 All'angelo della Chiesa di Laodic?a scrivi:
          Cos? parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di ***: 15 Conosco le tue opere: tu non sei n? freddo n? caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! 16 Ma poich? sei tiepido, non sei cio? n? freddo n? caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca.
          Apocalisse, Parola di ***

Non so se vi rendete conto, ma lo stesso Di.o, al limite, preferisce un peccatore, anche un grande peccatore, a patto che abbia dentro qualcosa che somigli pi? allo spirito che alla merda. Voi altri, quelli del pensiamo alla salute, fate schifo a Lui ancor prima che a me
          Te pensa a volte la vita..
          Last edited by iomoto; 18-07-16, 19:14.

Comment

• Font Size
            praticamente il 99,99% degli italiani ? un popolo di smidollati per il semplice fatto di non riuscire (o volere) a perseverare nei confronti di Marquez....portando avanti la propria crociata e campagna denigratoria...e tutto questo vivendo nella totale mediocrit? pensando prima alla propria vita, famiglia e interessi personali.
            Che popolo di capre...

Interessante punto di vista....opinibile ma interessante.
            Diciamo che spiega molto dell'odio e di alcune scene viste nei scorsi mesi...e il perch? qualcuno proprio non riesca a prendere con ironia le varie vicissitudini e scadendo spesso sul personale per far prevalere le proprie convinzioni.

Mmmh....per un attimo mi avevo quasi convinto....ma preferisco non appartenete al 0,01%
            Last edited by Nigel76; 18-07-16, 19:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              praticamente il 99,99% degli italiani ? un popolo di smidollati per il semplice fatto di non riuscire (o volere) a perseverare nei confronti di Marquez....portando avanti la propria crociata e campagna denigratoria...e tutto questo vivendo nella totale mediocrit? pensando prima alla propria vita, famiglia e interessi personali.
              Che popolo di capre...

Interessante punto di vista....opinibile ma interessante.
              Diciamo che spiega molto dell'odio e di alcune scene viste nei scorsi mesi...e il perch? qualcuno proprio non riesca a prendere con ironia le varie vicissitudini e scadendo spesso sul personale per far prevalere le proprie convinzioni.

Mmmh....per un attimo mi avevo quasi convinto....ma preferisco non appartenete al 0,01%
              Nicola, domanda. Ti sarai accorto che spesso alcuni di noi ti danno addosso in maniera veemente. te ne sei accorto di sicuro perch? tu stesso l'hai fatto presente.
              In effetti ? vero, alcuni di noi ti danno sempre addosso.

Secondo te perch?? Perch? dici delle verit? scomode, o perch? spesso non capisci un caz.zo?
              Ma non ti viene mai il dubbio che se uno, e poi un altro, e poi un altro ancora, dicono che non ci arrivi, magari ? perch? non ci arrivi per davvero?

Comment

• Font Size
                Ah un'altra cosa nicola, non ti reggo pi?. Lo so che in passato ci siamo riavvicinati baci in bocca bla bla, ma ora la tregua ? finita, perch? a mio modesto parere sei un danno per il forum pi? di centomila bestemmiatori..
                poi ? vero, non capisco se sei un troll molto ben addestrato (ed allora avresti il mio biasimo) o se sei solo un poco.. scemo diciamo (ed allora avresti la mia piet?)
                per? se ti ? possibile stammi lontano.
                Poi oh fa come ti pare, se vuoi razzolarmi tra i piedi ? una tua libera scelta, ma d'ora in poi partono i calci in cu.lo facili.

Comment

• Font Size
                  ma il bimbominkia dov'? finito?

Iomoto ho quasi sempre apprezzato i tuoi post. Ma l'ultimo ? a dir poco delirante.
                  Solo mr. molla sotto effetto di anfetamine potrebbe fare peggio.

@nikola. Credimi , non ho niente contro di te , ma dammi retta ....lascia andare.
                  In maniera del tutto imparziale sto notando come spesso e volentieri sei tu che accendi la miccia con i vari funik, Gilles e compagnia bella.

Sent from my iPad using Tapatalk
                  Last edited by loverock; 18-07-16, 21:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    Nicola, domanda. Ti sarai accorto che spesso alcuni di noi ti danno addosso in maniera veemente. te ne sei accorto di sicuro perch? tu stesso l'hai fatto presente.
                    In effetti ? vero, alcuni di noi ti danno sempre addosso.

Secondo te perch?? Perch? dici delle verit? scomode, o perch? spesso non capisci un caz.zo?
                    Ma non ti viene mai il dubbio che se uno, e poi un altro, e poi un altro ancora, dicono che non ci arrivi, magari ? perch? non ci arrivi per davvero?
                    E guarda caso sempre i soliti....e guarda caso tutti rossisti incalliti....e guarda caso sempre quando metto in evidenza verit? scomode...
                    Tante casualit? che quasi quasi inizio a credere che non sia una coincidenza.

Detto questo, se ho travisato il tuo post, allora chiedo venia....ma credo sia abbastanza chiaro il concetto espresso, quindi iomoto dimmi, cos'? che non tolleri?
                    Non ti va che venga messo in discussione il tuo post?
                    Non mi sembra di averti offeso o perculato...ho solo espresso il mio punto di vista, palesemente divergente dal tuo, quindi? non posso pensarla diversamente?
                    Chiedo eh....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loverock View Post
                      Iomoto ho quasi sempre apprezzato i tuoi post. Ma l'ultimo ? a dir poco delirante.

@nikola. Credimi , non ho niente contro di te , ma dammi retta ....lascia andare.
                      In maniera del tutto imparziale sto notando come spesso e volentieri sei tu che accendi la miccia con i vari funik, Gilles e compagnia bella.

Sent from my iPad using Tapatalk

I libri andrebbero letti dall'inizio...ma va bene cos?, se preferisci leggere da dove ti fa comodo, nessun problema

In quanto a gilles mi dispiace deluderti ma non troverai un solo mio post di risposta....

Chi ? causa del suo mal pianga se stesso....

Quindi pace e bene.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        Ah un'altra cosa nicola, non ti reggo pi?. Lo so che in passato ci siamo riavvicinati baci in bocca bla bla, ma ora la tregua ? finita, perch? a mio modesto parere sei un danno per il forum pi? di centomila bestemmiatori..
                        poi ? vero, non capisco se sei un troll molto ben addestrato (ed allora avresti il mio biasimo) o se sei solo un poco.. scemo diciamo (ed allora avresti la mia piet?)
                        per? se ti ? possibile stammi lontano.
                        Poi oh fa come ti pare, se vuoi razzolarmi tra i piedi ? una tua libera scelta, ma d'ora in poi partono i calci in cu.lo facili.
                        Un danno ....vabb? dopo questa e leggendo tutto il resto prendo atto e far? lo stesso con te.

Saluto
                        Last edited by Nigel76; 18-07-16, 20:24.

Comment

• Font Size
                          Anticipo scusandomi per il mio francesismo, volendo, bannatemi pure
                          Sto bimbominkia ha proprio rotto i coglioni.
                          Caxxo, non capisce una sega, manco rendersi conto di quello che dice e come le dice.... altroch? "ho espresso il mio parere"...... Poi, quali sarebbero ste ragioni i motivi e la necessit? "secondo lui" di evidenziare queste verita' scomode? quale sarebbe lo scopo?
                          A costo di non leggerlo piu' con ste minchiate, preferisco bannarmi da solo......visto che e' ovunque
                          Last edited by flaga; 18-07-16, 20:59.

Comment

• Font Size
                            Dai nikola,fai il bravo e non provocare.....visto che non lo fa nessuno qui in motomondiale

Ma per favore
                            Last edited by mauri954; 18-07-16, 20:47.

Comment

• Font Size
                              Flaga caro, cosa potevi attenderti di diverso da un neo assurto adepto di MM, quello della "gara da libri per i giovani piloti"

Iomoto..se Gilles ci andava di fioretto, tu sei andato di accetta! Severo ma giusto! :gaen:

Loverock...no ma lui, Nikola, ? il portatore di verit?... gi?..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post
                                Flaga caro, cosa potevi attenderti di diverso da un neo assurto adepto di MM, quello della "gara da libri per i giovani piloti"

Iomoto..se Gilles ci andava di fioretto, tu sei andato di accetta! Severo ma giusto! :gaen:

Loverock...no ma lui, Nikola, ? il portatore di verit?... gi?..
                                No, non mi aspetto nulla, ma caxxo.... mettesse un po' di giudizio

Comment

X
                                Working...
                                X