tutte chiacchiere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il bimbominkia dov'? finito?
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCio? Honda prima di MM era un cesso
Magari ? il contrario, se dobbiamo sentire Pedrosa ora Honda va male per colpa di MM
Originally posted by Mr.Molla View PostQuest'anno tra una sfiga e l'altra abbiamo visto solo due gare, Mugello e Barcellona ...
MM ha fatto due 2?, ma non tolgono nulla al suo valore o della Moto ... cmq era l? ...
Il resto NON dice nulla pi? di chi ha Culo e chi NO ...
Fosse a 175 punti e VR a 143 allora si che dovremmo farcene una ragione
Cmq in Spagna vogliono copiaci il gratta&vinci lo chiameranno marc&marquez
...l'unica cosa sulla quale si pu? parlare di sfiga ? il motore rotto di Rossi, quella s? che ? roba da incaxxarsi forte....
Secondo me ora in tanti rosicano e si appellano alla fortuna perch? si aspettavano di pi? da altri piloti
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHai ragione Ara...ho discusso di l? del kulo di Marc ma questo non giustifica proprio tutta la situazione...quello che a mio modo di vedere deve sempre essere ricordato ? che il cambiamento regolamentare avrebbe dovuto svantaggiare in particolare proprio il 93 dato la sua inesperienza (paragonata a quella di VR, JL e DP) e dato il fatto non poco rilevante che lui le Michelin non le aveva mai ma proprio mai provate (come del resto anche MV e AI per esempio)...aggiungiamo poi che la centralina unica ha tolto quello che i teNNici del forum consideravano il vantaggio maggiore di Honda ("alcuni" parlavano di Robot, di moto che non cadeva e stava in piedi da sola, di robe fantascientifiche che facevano della RCV una astronave che vinceva da sola...solo quello str..o di DP non ci riusciva...certo!) portando invece vantaggio a chi con quella centralina aveva parecchia confidenza e si capisce come per molti dovrebbe essere sorprendente quello che sta facendo Marc...e invece si arriva a dire che non sta facendo niente di speciale...ok! Avete ragione...allora mi spiace ma evidentemente c'? qualcuno che sta facendo talmente schifo da permettere a sto ragazzino (che per me ? un mostro, in molti sensi) di essere in testa al mondiale con molto margine nonostante una Honda quantomeno scarsotta...? cos??...per me la realt? ? decisamente diversa e il c.ulo o le sfighe c'entrano si, ma solo in parteper la prima volta dopo anni io vedo i piloti Yamaha non all'altezza della moto che hanno, non il contrario
Marquez Fin ora ha corsa meglio , yamaha fin ora gran errori punto
Poi magari tira due facciate come l anno scorso.. E siam da capoLast edited by arabykola; 19-07-16, 13:37.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Posttutte chiacchiere...
Originally posted by pi?peloxtutti View PostLeggendo la tua firma dovremmo chiamarlo "Il Mona"...sa tutto lui! Le verit? scomode
Vedi di lasciar stare la donna dell'Ammortizzatore posteriore neh
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostNon capisco questa fotta di stabilire valori a tutti i costi
Marquez Fin ora ha corsa meglio , yamaha fin ora gran errori punto
Poi magari tira due facciate come l anno scorso.. E siam da capoinfatti le facciate sono sempre dietro l'angolo...ma anche quelle non cambierebbero di certo il valore di Marc e di quello che ha fatto sinora...cos? come la sfiga/errori di Rossi non intaccano di certo il suo valore assoluto
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostHo parlato di piloti non di moto.... trai conclusioni errate o forse vuoi confondere le acque???
e le minkyate di pisicoloGGia e vecchiaia le lascio a +casalinguextutti
Per? sin'ora ho capito:
- Yamaha ? la miglior moto (= se non vinci cei un fesso)
- VR sapendo che MM stava vincendo si ? demoralizzato e ha fatto esimo
(ad Assen sperando in Miller, invece ha deciso di slanarsi)
- MM gioca un Jolly ed ? Ragionare, non ultima spiaggia
Capisco che a qualcuno basti poco per considerare na cosa un RagionamentoLast edited by Mr.Molla; 19-07-16, 13:47.
Comment
-
Originally posted by loverock View Post@nikola. Credimi , non ho niente contro di te , ma dammi retta ....lascia andare.
In maniera del tutto imparziale sto notando come spesso e volentieri sei tu che accendi la miccia con i vari funik, Gilles e compagnia bella.
Del resto lui stesso si professa diverso, un'autostima cosi' patologica non la scalfisci mica con qualche vaffan.culo.. magari fosse cosi' facile...
Lui che dice testualmente: com'? che se esce sulla ghiaia rossi ? un genio e se esce marc ? culo?
Senza CAPIRE che gli elogi a Rossi non furono per il suo controllo sulla ghiaia, ma per la SCELTA di passare da li'. Rossi aveva due possibilit?, o resisteva alla sportellata, col rischio di finire secondo (cornuto e mazziato) o faceva il drittone perculante.
La bravura di rossi ? stata di girare a suo vantaggio una situazione compromessa
" ok per sto taglio cosi' spudorato potrebbero rompermi il caz.zo, ma dal momento che ho SUBITO la sportellata, me lo devono abbuonare per forza, e male che vada mi rimettono secondo, tanto se resistevo alla staccata continuando la sportellata finivo secondo comunque, tantovale rischiare e girarla a mio vantaggio"
E' QUESTO, porca di una troi.a ladra bastard.a infam.e che abbiamo elogiato di rossi, non la sua capacit? di guida sul maledetto sterrato. ma tu non l'avevi capito...
Poi permettimi, la prima piega a destra della esse di assen si prende a 100/110 all'ora in condizioni normali, dato che entrambi sono entrati alla porco giuda, al momento del contatto non erano a pi? di 80 all'ora, raddrizzata impennatina e vale prende la via di fuga sui 100 all'ora.
assen
_ velocit? di entrata 100 all'ora
_ tratto percorso sulla ghiaia 15 metri
_ tempo totale permanenza in ghiaia un secondo scarso
_ ghiaia asciutta, entrata a moto dritta, uscita a moto dritta, nessuna necessit? di cambiare traiettoria od angolo di piega
Cosa vuoi esaltare, SOTTO IL PROFILO DI GUIDA, di una manovra cosi'?
E' banale... se la fai fare a 100 piloti 99 escono illesi.
Qualcosa ring
_ velocit? di entrata sopra i 150 all'ora
_tratto percorso sulla ghiaia boh.. 200 metri?
_ tempo totale di permanenza, una vita.
_ ghiaia fradicia, entrata a moto piegata e necessit? di continuare la piega altrimenti rientrava direttamente al mugello.
Secondo te sono due situazioni comparabili? anche lontanamente?
Marquez ? stato bravissimo a tenerla in piedi ma vedendo i salti che faceva la moto, soprattutto nella prima parte dell'uscita, ha avuto un CU.LO spropositato a rimanere in piedi. Se glielo fai rifare cento volte, non gli vanno tutte e cento bene, come succederebbe se rifacessi cento volte il taglio di assen. Ti ? chiara la differenza?
Oltretutto, visto che tu vai pazzo per le dichiarazioni, ? lo stesso marquez nel post gara che ha ammesso di aver avuto un gran CU.LO a rimanere in piedi.
Ad assen non si ? mai parlato di culo nello stare in piedi in quel taglietto da 15 metri scarsi, ma si ? sempre e solo parlato dell' OPPORTUNITA' di effettuare quel taglio: poteva farlo? non poteva farlo? ? stato giusto farlo? erano QUESTI gli argomenti.
Come caz.zo sia potuto succedere che qualcuno avesse il coraggio di comparare queste due uscite di pista, ? un mistero che rimarr? solo tuo, ed io di sicuro non lo voglio sapere come hai fatto, perch? mi prenderei paura.
Sarebbero queste le tue verit? scomode?
Capisci perch? con te ? difficile dialogare?
Poi uno ti fa notare che provochi, e tu in tutta risposta dici che a gilles non rispondi pi? da mo', come se le due cose fossero collegate.. il delirio proprio.
Poi ce n'era un'altra ancora pi? clamorosa ma non ho voglia di andarla a cercare.
Tutto questo in tre giorni. Se scavo nell'ultimo mese viene fuori una enciclopedia di caz.zate.
Eccole le tue verit? scomode.
Ripigliati nicola, te lo dico da amico, anzi da conoscente, perch? fai figure di merda epocali..
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostDai! non volevo offenderti! solo che la firma di Jeanne cadeva a fagggiolo...
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNessuna fotta (?...fretta?)...solo una puntualizzazioneinfatti le facciate sono sempre dietro l'angolo...ma anche quelle non cambierebbero di certo il valore di Marc e di quello che ha fatto sinora...cos? come la sfiga/errori di Rossi non intaccano di certo il suo valore assoluto
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostOk se non vuoi parlare di Moto, allora Honda e Yamaha sono uguali
e le minkyate di pisicoloGGia e vecchiaia le lascio a +casalinguextutti
Per? sin'ora ho capito:
- Yamaha ? la miglior moto (= se non vinci cei un fesso)
- VR sapendo che MM stava vincendo si ? demoralizzato e ha fatto esimo
(ad Assen sperando in Miller, invece ha deciso di slanarsi)
- MM gioca un Jolly ed ? Ragionare, non ultima spiaggia
Capisco che a qualcuno basti poco per considerare na cosa un Ragionamento
Ah si, se quest'anno non vinci con questa M1 un po' fesso lo sei...dai su che lo sei
Comment
X
Comment