Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
praticamente il 99,99% degli italiani ? un popolo di smidollati per il semplice fatto di non riuscire (o volere) a perseverare nei confronti di Marquez....portando avanti la propria crociata e campagna denigratoria...e tutto questo vivendo nella totale mediocrit? pensando prima alla propria vita, famiglia e interessi personali.
Che popolo di capre...
Interessante punto di vista....opinibile ma interessante.
Diciamo che spiega molto dell'odio e di alcune scene viste nei scorsi mesi...e il perch? qualcuno proprio non riesca a prendere con ironia le varie vicissitudini e scadendo spesso sul personale per far prevalere le proprie convinzioni.
Mmmh....per un attimo mi avevo quasi convinto....ma preferisco non appartenete al 0,01%
Dai nikola,fai il bravo e non provocare.....visto che non lo fa nessuno qui in motomondiale
Ma per favore
funik e flaga....meglio di "mila e shiro 2 cuori della pallavolo"...
Se non hanno un ramo sul quale appoggiarsi a gracchiare per fare eco e sentirsi parte di qualcosa che nemmeno loro sanno, non stanno bene con se stessi...
E vengono anche a chiedere quali verit?....dopo l'ennesima figura da cioccolatai....vedi ultimo e maldestro tentativo di difendere rossi, quando lo stesso ha ammesso tutte le colpe...
Bel post.. Quoto tutto.. Dopo il fattaccio di Sepang dissi che marc aveva vinto TUTTO, e tanto per cambiare non sono stato creduto.
Probabilmente per? non hai ben compreso i motivi della sua redenzione.
Non c'entra niente la gravit? del fatto di cui lo si accusa, molto sinteticamente e poco analiticamente alla gente non frega un caz.zo.
la gente prende il motociclismo, ma anche la politica, ma anche qualsiasi cosa, sbattendosene altamente i coglio.ni, perch? gli hanno insegnato che la roba importante ? altra, tipo la famiglia, la salute, e poi, boh, il cane, i figli, il lavoro, non saprei...
Il bello ? che ti prendono pure per il culo. Se uno si infervora appena un filo di pi? inizia la processioni degli illuminati
"ma che te la prendi a fare che quelli sono ricchi e manco sanno che esisti?
ma pensa alle cose serie!! "
Il bello ? che lo stesso Valentino ha iniziato a pensare alle "cose serie"
Quando ha stretto la mano a marquez, il messaggio era esattamente quello:
"Ma porca troi.a, ma chi me lo fa fare? Sono ricco sfondato, super acclamato, mi diverto a gareggiare in moto gp, ma perch? devo rovinarmi il sistema nervoso tenendo il muso a marquez? MA pensiamo a goderci la vita ed alle "cose serie"
Il problema, lasciamelo dire, ? una societ? composta da disagiati...
Come ve le vivete le vostre cose serie? Vediamo.. Vi alzate, andate a lavorare, poi la sera i figli, il filmetto, la scopatina, e la domenica magari una grigliata od una gita in montagna con gli amici.
Eccole le famore "cose serie" per cui vale la pena combattere e dare la vita.
I figli si', il motociclismo no. Perch?? non si sa..
Il motociclismo, cosi' come tutto il resto, non ? altro che un diversivo utile a farvi svagare un'ora la settimana, poi tornate alle vostre "cose serie" talmente serie che vi hanno fatto rincoglio.nire tutti...
la vittoria di marquez ? la stessa vittoria di qualsiasi politico o assessore che fa una porcata.. Si scontrano due treni in puglia? La vostra indignazione si riduce a qualche post su fb
E se siamo (siete) a questo livello qui, cosa ti aspettavi, che lapidassero Marquez?
Alla gente non frega un caz.zo, amico, inizia ad entrare nell'ordine di idee.. Che sia marquez o Mastella di nuovo stipendiato pubblico la gente se ne fotte, perch? deve pensare alle "cose serie"
E poi come un branco di zombie, siccome non ci avete capito un caz.zo n? del motociclismo n? di tutto il resto, iniziate la consueta perpetua gazzarra fatta di
"i clandestini a casa loro" oppure l'evergreen "L'Amerika ? una bastarda imperialista" e robe di questo tenore, vi sfogate una mezz'oretta e poi tornate alle cose serie..
Il massimo della trasgressione, per il 99.99% della popolazione, ? votare m5s o lega nord. Quello ? il massimo del brivido, il culmine di una vita fatta di "cose serie"
Li vedi uscire dalla cabina elettorale e gli trema ancora la mano, tutti pervasi dal sacro fuoco, e poi sono talmente gasati per l'atto di estrema rivolta appena compiuto che si mettono a fare gli eroi sui social manco avessero fatto lo sbarco in normandia.. Tutti gasati perch? loro sono "diversi"
Questo ? il livello amico!!! Davvero ti stupisci che di Marquez non gliene fotta pi? un caz.zo a nessuno?
Adeguati pure tu, dai, perdere il sonno per il motociclismo, o per il calcio, o per boh.. le segh.e, ? da folli, non ? da persone normali.
Le persone normali pensano al lavoro, ai figli, alla salute, alle cose serie insomma. Eccoli i veri uomini.
14 All'angelo della Chiesa di Laodic?a scrivi:
Cos? parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di ***: 15 Conosco le tue opere: tu non sei n? freddo n? caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! 16 Ma poich? sei tiepido, non sei cio? n? freddo n? caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. Apocalisse, Parola di ***
Non so se vi rendete conto, ma lo stesso Di.o, al limite, preferisce un peccatore, anche un grande peccatore, a patto che abbia dentro qualcosa che somigli pi? allo spirito che alla merda. Voi altri, quelli del pensiamo alla salute, fate schifo a Lui ancor prima che a me
Te pensa a volte la vita..
Ammazza oh!
Ma fatti una camomilla, una birra, una canna, una sega... o un giro in moto, una montata, una passeggiata, quello che ti pare!
Fai pace con te stesso, che non ti si sopporta...
La gioia di vivere credo tu l'abbia dimenticata da un pezzo.
O sbaglio?
E guarda caso sempre i soliti....e guarda caso tutti rossisti incalliti....e guarda caso sempre quando metto in evidenza verit? scomode...
Tante casualit? che quasi quasi inizio a credere che non sia una coincidenza.
Detto questo, se ho travisato il tuo post, allora chiedo venia....ma credo sia abbastanza chiaro il concetto espresso, quindi iomoto dimmi, cos'? che non tolleri?
Non ti va che venga messo in discussione il tuo post?
Non mi sembra di averti offeso o perculato...ho solo espresso il mio punto di vista, palesemente divergente dal tuo, quindi? non posso pensarla diversamente?
Chiedo eh....
Ah quindi tu metteresti in evidenza verit? scomode... Putta.na di una troi.a bastard.a...
Ah quindi tu metteresti in evidenza verit? scomode... Putta.na di una troi.a bastard.a...
ok
allora ....chiariamo una cosa perch? adesso i coglioni stanno girando a me.
Mi dai dello scemo, del troll e mi quoti? fai pace con te stesso...ti prego.
Mentre se vuoi discutere e confrontarti come abbiamo fatto in passato, allora ok....ma ripeto deciditi, perch? qui, l'instabile non sono mica io eh....
Porca di una troiona da monta, non so mai come prenderti (non nel senso fisico)....
Rispondendo alla tua domanda...mi chiedi quali sono le voerit?? ma l'hai letto il 3d strategia yamaha-rossi?
Dai su, certi post non si possono leggere...tentare in modo alquanto maldestro di far passare Rossi quasi vittima di un errore dei box (mi riferisco al tipo di gomma), io che sotengo l'esatto contrario, allora parte una marea di offese (alla faccia dello spirito da forum) e morale? posto l'articolo che conferma al 100% la mia tesi seguito a ruota da quelli postati anche da altri e non per ultimo da Davide...
Come la chiami questa?
E c'? gente poi che si chiede perch? partono i ban...vabb? dai mi fermo perch? se no tra un po' mi si chiude la vena e rischio pure io...
funik e flaga....meglio di "mila e shiro 2 cuori della pallavolo"...
Se non hanno un ramo sul quale appoggiarsi a gracchiare per fare eco e sentirsi parte di qualcosa che nemmeno loro sanno, non stanno bene con se stessi...
E vengono anche a chiedere quali verit?....dopo l'ennesima figura da cioccolatai....vedi ultimo e maldestro tentativo di difendere rossi, quando lo stesso ha ammesso tutte le colpe...
numeri uno caz.zo
Si...ma anche chi dice che rispondono solo alle provocazioni :1:
ok
ah dimenticavo, sempre in merito alla tua domanda, il malessere di qualcuno dei suddetti viene anche da altri 3d in altre sezioni...dove in risposta a link, documenti e video il massimo della risposta auspicabile ? un perculamento circondato dai soliti luoghi comuni.
Pi? mi batto per le mie idee e pi? mi rendo conto di quanto deboli e infondate siano le convinzioni che mi trovo a smontare....
allora ....chiariamo una cosa perch? adesso i coglioni stanno girando a me.
Mi dai dello scemo, del troll e mi quoti? fai pace con te stesso...ti prego.
Tu mi hai dato del clone, hai pi? volte fatto intendere tra le righe che io potrei essere gilles o markezkaput o qualcuno dei tuoi amici immaginari, quindi non flettermi la minkia.
Mentre se vuoi discutere e confrontarti come abbiamo fatto in passato, allora ok....ma ripeto deciditi, perch? qui, l'instabile non sono mica io eh....
No non ho pi? voglia di discutere e confrontarmi, e si', sono instabile, probabilmente pazzo, ma capisco le cose.
quindi iomoto dimmi, cos'? che non tolleri?
Non tollero che tu non capisca le cose.
Anzi no, non tollero che tu non capisca le cose e quando uno ti fa notare che non le capisci, non ti viene mai il dubbio di aver detto una troiata totalmente fuori contesto. Secondo te ci inalberiamo perch? dici verit? scomode.
Non ? questione di essere in disaccordo, io negli ultimi due giorni sono stato in disaccordo con gilles dieci volte, ognuno dice la sua e amen, ma partiamo da una analisi di realt? convergente e rimaniamo in argomento.
Con te non ? quasi mai possibile articolare un discorso che abia un inizio ed una fine, perch? si incappa inevitabilmente nelle tue "verit? scomode" che altro non sono che misture schiumose infette di parole a caso che nulla c'entrano col punto in discussione.
Quindi per fare un lavoro fatto bene ti si dovrebbe spiegare l'errore, riportarti sulla retta via e ricominciare da dove si era rimasti.
Considerato che tiri fuori ottocento troiate ogni decimo di secondo, ci vorrebbe un plotone di scienziati per starti dietro, non abbiamo il PIL sufficiente per poterci permettere questo esborso.
Io ci ho pure provato qualche volta, ma gli insegnanti di sostegno viaggiano sui 25 euro netti all'ora, ed io qui non vedo un becco di un quattrino, quindi col caz.zo che mi sbatto ancora.
E non chiedermi di farti esempi, solo negli ultimi tre giorni hai scritto robe talmente stroboscopiche da far appassire le piante di plastica.
Ecco quello che non tollero di te.
Tu mi hai dato del clone, hai pi? volte fatto intendere tra le righe che io potrei essere gilles o markezkaput o qualcuno dei tuoi amici immaginari, quindi non flettermi la minkia.
No non ho pi? voglia di discutere e confrontarmi, e si', sono instabile, probabilmente pazzo, ma capisco le cose.
Non tollero che tu non capisca le cose.
Anzi no, non tollero che tu non capisca le cose e quando uno ti fa notare che non le capisci, non ti viene mai il dubbio di aver detto una troiata totalmente fuori contesto. Secondo te ci inalberiamo perch? dici verit? scomode.
Non ? questione di essere in disaccordo, io negli ultimi due giorni sono stato in disaccordo con gilles dieci volte, ognuno dice la sua e amen, ma partiamo da una analisi di realt? convergente e rimaniamo in argomento.
Con te non ? quasi mai possibile articolare un discorso che abia un inizio ed una fine, perch? si incappa inevitabilmente nelle tue "verit? scomode" che altro non sono che misture schiumose infette di parole a caso che nulla c'entrano col punto in discussione.
Quindi per fare un lavoro fatto bene ti si dovrebbe spiegare l'errore, riportarti sulla retta via e ricominciare da dove si era rimasti.
Considerato che tiri fuori ottocento troiate ogni decimo di secondo, ci vorrebbe un plotone di scienziati per starti dietro, non abbiamo il PIL sufficiente per poterci permettere questo esborso.
Io ci ho pure provato qualche volta, ma gli insegnanti di sostegno viaggiano sui 25 euro netti all'ora, ed io qui non vedo un becco di un quattrino, quindi col caz.zo che mi sbatto ancora.
E non chiedermi di farti esempi, solo negli ultimi tre giorni hai scritto robe talmente stroboscopiche da far appassire le piante di plastica.
Ecco quello che non tollero di te.
ecco bon, ci risiamo.
quando uno la pensa diversamente diventa quello che non capisce un caz.zo.
Ti sei confrontato con chi la pensa e la vede come te, da rossista incallito....e ripeto il guarda caso, perch? secondo voi il mondo gira per caso, quelli che la pensano diversamente e che non rientrano nella vostra lobby, vengono puntualmente massacrati....o almeno questa ? la vostra bizzarra percezione.
Ps allusioni a Gilles mai fatte e gi? questo la dice lunga...se mai con marquezkaput e ne sono ancora convinto.
Detto questo non sono mai andato sul personale e tanto meno non ho mai avuto bisogno dei maestri di sostegno....
Ma se ti da soddisfazione confrontarti con le persone adottando questo atteggiamento...buon per te, continua pure per? ti chiedo cortesemente di lasciarmi fuori.
rossi aveva ottimisticamente dichiarato due settimane di prognosi per le code infiammate.
C'? voluto di pi? e non c'? nemmeno stato bisogno di scorrettezze su Lorenzo come avevo detto fin da dicembre.
Occorrerebbe per? osservare che se Marquez esce dalla lotta per il titolo (perch? troppo indietro o come sta succedendo perch? troppo avanti) allora anche Lorenzo viene automaticamente tagliato fuori dalla Yamaha, quindi forza marquez, prendi distacco che cos? rossi passa secondo.
Rossi non si fida della moto - parole sue
Rossi non si ? fidato dei box - parole sue
Rossi ha girato moooolto lento - parole sue e fatti suoi
Rossi ha fatto pi? di una cavolata quest'anno - parole sue
e tutti sbroccano cercando di difenderlo
Lorenzo sbaglia 2 gare - parole sue
e quelli sopra sbroccano per difendere la teoria secondo cui Lollo sia diventato un cretino incapace di andare in moto
calate con le dosi e ogni tanto cambiate medicinale che dopo un p? ci si assuef? agli effetti positivi e rimangono solo i negativi.:gaen:
Rossi non si fida della moto - parole sue
Rossi non si ? fidato dei box - parole sue
Rossi ha girato moooolto lento - parole sue e fatti suoi
Rossi ha fatto pi? di una cavolata quest'anno - parole sue
e tutti sbroccano cercando di difenderlo
Lorenzo sbaglia 2 gare - parole sue
e quelli sopra sbroccano per difendere la teoria secondo cui Lollo sia diventato un cretino incapace di andare in moto
calate con le dosi e ogni tanto cambiate medicinale che dopo un p? ci si assuef? agli effetti positivi e rimangono solo i negativi.:gaen:
Minkia come ti quoto :1: almeno prima ci mettevano un po di ironia, o almeno ci provavano...ora manco quella
Effetti positivi scomparsi ?
Comment