Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il bimbominkia dov'? finito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sto 3d ? meglio di un buon film!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      ma cosa vuoi confermare? ma falla finita vieni qui su motomondiale solo per reggere il teatrino demenziale che stanno imbastendo per cercare di sminuire un personaggio scomodo e notevolmente sopra al livello mediocre al quale sono abituati.

Hai avuto la tua possibilit?? si
      l'hai sfruttata? no

Quindi....vai serena va
      AHAHAHAHAHAH ti prego dimmi che stavi scherzando.. non posso pensare sul serio che ti autodefinisci in questo modo

La parte pi? bella ? lo "scomodo" ahahah oddio mi sento male ahahahah

cio? davvero nikola.. qui sei andato oltre. dico sul serio, adesso.. ma chi credi di essere, scusami?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        AHAHAHAHAHAH ti prego dimmi che stavi scherzando.. non posso pensare sul serio che ti autodefinisci in questo modo

La parte pi? bella ? lo "scomodo" ahahah oddio mi sento male ahahahah

cio? davvero nikola.. qui sei andato oltre. dico sul serio, adesso.. ma chi credi di essere, scusami?

quindi?

Comment

• Font Size
          quindi?
          Quindi forse ti sei lasciato prendere un po la mano e forse, dico forse, di figure di cioccolata ne fai pi? di quante credi. Quella da me quotata ? solo una delle tante. Anche perch? se non te ne fossi accorto in questo forum tu non conosci tutti quindi non sai se nella vita reale gli altri in quanto a intelligenza, soldi, carriera, bont? d'animo e chi pi? ne ha pi? ne metta, sono superiori a te. Magari no e come dicevi te, sei superiore alla media.. ma magari si ? potrebbero cagarti in testa (in senso figurato ovviamente, per indicare la loro possibile netta superiorit?). Quindi esprimere un giudizio tale, tra l'altro non scherzosamente ma piuttosto seriamente, ti fa scadere nel ridicolo e denota una certa saccenza in te che, in effetti, andrebbe a braccetto con le accuse che ti stanno rivolgendo gli altri utenti..

PS c'? un detto che dice "chi si loda si sbroda" e mai come in questo caso ? stato pi? appropriato

Comment

• Font Size
            Quindi forse ti sei lasciato prendere un po la mano e forse, dico forse, di figure di cioccolata ne fai pi? di quante credi. Quella da me quotata ? solo una delle tante. Anche perch? se non te ne fossi accorto in questo forum tu non conosci tutti quindi non sai se nella vita reale gli altri in quanto a intelligenza, soldi, carriera, bont? d'animo e chi pi? ne ha pi? ne metta, sono superiori a te. Magari no e come dicevi te, sei superiore alla media.. ma magari si ? potrebbero cagarti in testa (in senso figurato ovviamente, per indicare la loro possibile netta superiorit?). Quindi esprimere un giudizio tale, tra l'altro non scherzosamente ma piuttosto seriamente, ti fa scadere nel ridicolo e denota una certa saccenza in te che, in effetti, andrebbe a braccetto con le accuse che ti stanno rivolgendo gli altri utenti..

PS c'? un detto che dice "chi si loda si sbroda" e mai come in questo caso ? stato pi? appropriato

Se alla tua domanda "dimmi che stai scherzando" ti fossi soffermato se non altro ad aspettare una risposta...ma come sempre saccenza (tua) e presunzione la fanno da padrona.

Senza contare il ridicolo e maldestro tentativo di psicoanalizzare una persona che manco conosci.

vai sereno va
            Last edited by Nigel76; 30-07-16, 11:21.

Comment

• Font Size
              Se alla tua domanda "dimmi che stai scherzando" ti fossi soffermato se non altro ad aspettare una risposta...ma come sempre saccenza (tua) e presunzione la fanno da padrona.

Senza contare il ridicolo e maldestro tentativo di psicoanalizzare una persona che manco conosci.

vai sereno va
              ma guarda ho pochi dubbi sul fatto che tu stessi scherzando o meno. la domanda non voleva aspettare una risposta visto che la sapevo gi?; d'altronde non ? la prima volta che manifesti qui la considerazione che hai di te rispetto agli altri utenti. la mia non ? saccenza. io non mi faccio problemi ad ammettere quando sbaglio. a differenza tua, evidentemente. in effetti per la storia di ylenia la realt? credo sia ben evidente a tutti anche a chi, qui sul forum, ti difende per partito preso perch? un giorno si ? deciso che dovesse essere il tuo amico, la tua spalla. tra l'altro, e sono sincero, lessi anche io quella discussione e la sensazione ? stata proprio che tu stessi mettendo in dubbio la veridicit? del profilo di ylenia.

In effetti se andiamo ad analizzare (non psicoanalizzare, a quello ci arriviamo dopo) quella questione in molti hanno avuto la sensazione che stessi affermando pi? o meno velatamente che ylenia fosse un fake (ma fake di cosa in effetti?!), la stessa ylenia a quanto pare la ha avuta. per cui ci sono 2 possibilit? alla questione:
              1) stavi effettivamente affermando che fosse fake
              2) non volevi intenderlo e tutti ti hanno frainteso e in tal caso credo che dovresti rivedere le tue modalit? di comunicazione, perch? ? altamente probabile che tu non ti sia espresso bene, piuttosto che TUTTI gli altri siano stupidi e non arrivino a capirti. certo ? probabile in un mondo fatto di logica e raziocinio, non in un mondo in cui tu ti ritieni superiore alla media degli utenti di questo forum, mondo nel quale ovviamente sono gli altri ad essere stupidi, mondo nel quale evidentemente credi di trovarti o quantomeno lasci intendere di crederlo.

in entrambi i casi non mi pare di aver letto da nessuna parte una tua ammissione di colpa, di sbaglio, un minimo accenno ad un piccolissimo errore che tu potresti aver commesso. sei pur sempre infallibile, no?!

Poi arriviamo allo "scomodo", aggettivo che ti autoattribuisci, manco fossi un giornalista che smaschera che dietro all'isis c'? (e tiro a caso) israele ecc. quello sarebbe uno scandalo e quello sarebbe un personaggio scomodo. Non uno che dice sue opinioni (bada opinioni, non verit?. che ti piaccia o meno crederlo poco importa) di dubbia qualit? con logica spesso semi- assente. Il tutto appare abbastanza ilare, mettiamola cos?.

Per quanto riguarda la storia della moderazione, sinceramente io non vedo come si possa tollerare chi con costanza non fa altro che flammare e seminare zizzania in quasi ogni post. ? anche vero che non sei tra quelli che eccedono di pi?, ma di sicuro hai molta costanza. e qui c'entra ben poco il tifo per questo o quel pilota. pensa che quest'anno io, tifoso incallito di vr46, non mi sono fatto problemi ad ammettere le miriadi di cavolate che ha fatto e penso senza problemi di essermi sbagliato sulle considerazioni fatte ad inizio anno sulla honda e su mm e penso inoltre che il mondiale se lo meriti ampiamente marquez, fino ad ora. per? pur essendomi assentato per un p? dal forum, noto con piacere che nonostante tutto la sensazione di flame continuo, di sfott? continuo, di punzecchiamento continuo che fai con molti utenti la cui unica colpa ? pensarla diversamente da te, non ? venuta meno. e se anche i toni non sempre vanno sopra le righe mi chiedo come i moderatori possano aspettarsi che poi la costanza non paghi. e intendo dire che se vai in giro a rompere un p? le scatole agli altri utenti ma lo fai costantemente , poi ? naturale che qualcuno ad una certa si stufa e va sopra le righe. quello che mi risulta meno naturale ? che il ban arrivi sempre solo a chi reagisce. a chi provoca mai, solo perch? lo fa velatamente. ma la costanza paga e lo sanno tutti.

PS non ho affatto tentato di psicoanalizzarti, dove lo vedi il tentativo, scusami? sai almeno cosa significa psicoanalizzare? io mi sono limitato a descrivere da un altro punto di vista ci? che tu stesso hai ampiamente scritto in questo 3d come in molti altri. cose che dovrebbero essere evidenti anche ai moderatori. Semmai, se proprio dovessi fare una MIA considerazione analizzando il modo in cui rispondi e ti poni, posso dire che ci? che proprio non accetti ? quando ti si dice che fai "figure di cioccolata". evidentemente hai necessit? di dover primeggiare, di mostrarti infallibile davanti ad un pubblico che, ti assicuro, ? molto divertito e molto poco pieno di ammirazione. oh che poi ? la mia opinione che conta come carta straccia, ci mancherebbe altro! tuttavia potrei spingermi anche pi? a fondo con la psicoanalisi (stavolta si, invece) ma me lo terr? per me. per? ti assicuro che ci prendo molto spesso. per lo meno l'evidenza oggettiva dei fatti ha dimostrato questo, durante la mia vita.

PPS vedi gilles: basta mettere due faccine ogni tanto e non scrivere nessun insulto e credo basti per farla franca. d'altronde io ho imparato proprio da nikola

Comment

• Font Size
                ma guarda ho pochi dubbi sul fatto che tu stessi scherzando o meno. la domanda non voleva aspettare una risposta visto che la sapevo gi?; d'altronde non ? la prima volta che manifesti qui la considerazione che hai di te rispetto agli altri utenti. la mia non ? saccenza. io non mi faccio problemi ad ammettere quando sbaglio. a differenza tua, evidentemente. in effetti per la storia di ylenia la realt? credo sia ben evidente a tutti anche a chi, qui sul forum, ti difende per partito preso perch? un giorno si ? deciso che dovesse essere il tuo amico, la tua spalla. tra l'altro, e sono sincero, lessi anche io quella discussione e la sensazione ? stata proprio che tu stessi mettendo in dubbio la veridicit? del profilo di ylenia.

In effetti se andiamo ad analizzare (non psicoanalizzare, a quello ci arriviamo dopo) quella questione in molti hanno avuto la sensazione che stessi affermando pi? o meno velatamente che ylenia fosse un fake (ma fake di cosa in effetti?!), la stessa ylenia a quanto pare la ha avuta. per cui ci sono 2 possibilit? alla questione:
                1) stavi effettivamente affermando che fosse fake
                2) non volevi intenderlo e tutti ti hanno frainteso e in tal caso credo che dovresti rivedere le tue modalit? di comunicazione, perch? ? altamente probabile che tu non ti sia espresso bene, piuttosto che TUTTI gli altri siano stupidi e non arrivino a capirti. certo ? probabile in un mondo fatto di logica e raziocinio, non in un mondo in cui tu ti ritieni superiore alla media degli utenti di questo forum, mondo nel quale ovviamente sono gli altri ad essere stupidi, mondo nel quale evidentemente credi di trovarti o quantomeno lasci intendere di crederlo.

in entrambi i casi non mi pare di aver letto da nessuna parte una tua ammissione di colpa, di sbaglio, un minimo accenno ad un piccolissimo errore che tu potresti aver commesso. sei pur sempre infallibile, no?!

Poi arriviamo allo "scomodo", aggettivo che ti autoattribuisci, manco fossi un giornalista che smaschera che dietro all'isis c'? (e tiro a caso) israele ecc. quello sarebbe uno scandalo e quello sarebbe un personaggio scomodo. Non uno che dice sue opinioni (bada opinioni, non verit?. che ti piaccia o meno crederlo poco importa) di dubbia qualit? con logica spesso semi- assente. Il tutto appare abbastanza ilare, mettiamola cos?.

Per quanto riguarda la storia della moderazione, sinceramente io non vedo come si possa tollerare chi con costanza non fa altro che flammare e seminare zizzania in quasi ogni post. ? anche vero che non sei tra quelli che eccedono di pi?, ma di sicuro hai molta costanza. e qui c'entra ben poco il tifo per questo o quel pilota. pensa che quest'anno io, tifoso incallito di vr46, non mi sono fatto problemi ad ammettere le miriadi di cavolate che ha fatto e penso senza problemi di essermi sbagliato sulle considerazioni fatte ad inizio anno sulla honda e su mm e penso inoltre che il mondiale se lo meriti ampiamente marquez, fino ad ora. per? pur essendomi assentato per un p? dal forum, noto con piacere che nonostante tutto la sensazione di flame continuo, di sfott? continuo, di punzecchiamento continuo che fai con molti utenti la cui unica colpa ? pensarla diversamente da te, non ? venuta meno. e se anche i toni non sempre vanno sopra le righe mi chiedo come i moderatori possano aspettarsi che poi la costanza non paghi. e intendo dire che se vai in giro a rompere un p? le scatole agli altri utenti ma lo fai costantemente , poi ? naturale che qualcuno ad una certa si stufa e va sopra le righe. quello che mi risulta meno naturale ? che il ban arrivi sempre solo a chi reagisce. a chi provoca mai, solo perch? lo fa velatamente. ma la costanza paga e lo sanno tutti.

PS non ho affatto tentato di psicoanalizzarti, dove lo vedi il tentativo, scusami? sai almeno cosa significa psicoanalizzare? io mi sono limitato a descrivere da un altro punto di vista ci? che tu stesso hai ampiamente scritto in questo 3d come in molti altri. cose che dovrebbero essere evidenti anche ai moderatori. Semmai, se proprio dovessi fare una MIA considerazione analizzando il modo in cui rispondi e ti poni, posso dire che ci? che proprio non accetti ? quando ti si dice che fai "figure di cioccolata". evidentemente hai necessit? di dover primeggiare, di mostrarti infallibile davanti ad un pubblico che, ti assicuro, ? molto divertito e molto poco pieno di ammirazione. oh che poi ? la mia opinione che conta come carta straccia, ci mancherebbe altro! tuttavia potrei spingermi anche pi? a fondo con la psicoanalisi (stavolta si, invece) ma me lo terr? per me. per? ti assicuro che ci prendo molto spesso. per lo meno l'evidenza oggettiva dei fatti ha dimostrato questo, durante la mia vita.

PPS vedi gilles: basta mettere due faccine ogni tanto e non scrivere nessun insulto e credo basti per farla franca. d'altronde io ho imparato proprio da nikola

l'unica cosa degna di nota in questo lungo e interminabile post che manco ho voglia di leggere....
                E tu sei l'ennesima conferma di quello che ho scritto in firma.

PS con Ylenia mi sono chiarito e mi sento via mp, quindi non vedo cosa possa interessarti...(sai dicono che a farsi i caz.zi propri si campa cent'anni...pensa ne potresti avere altri 80, quindi te lo ridico, vai sereno)

PPS delle figure di cui parli frega una beata sega, la mia autostima le asfalta come potrei asfaltare la tua voglia di fare flame e tenere aperto questo 3d di polemiche che per quanto mi riguarda era morto e sepolto...quindi da qui per quanto mi riguarda ? chiuso definitivamente.

Se vuoi delucidazioni scrivimi mp. Adesso Luca.....smollami eh

Comment

• Font Size
                  Ragazzi.... appena si va oltre sego....

Quindi se scherzate e vi divertite ok... ma niente offese..

Comment

• Font Size

pensa che quest'anno io, tifoso incallito di vr46, non mi sono fatto problemi ad ammettere le miriadi di cavolate che ha fatto e penso senza problemi di essermi sbagliato sulle considerazioni fatte ad inizio anno sulla honda e su mm e penso inoltre che il mondiale se lo meriti ampiamente marquez, fino ad ora. per? pur essendomi assentato per un p? dal forum, noto con piacere che nonostante tutto la sensazione di flame continuo, di sfott? continuo, di punzecchiamento continuo che fai con molti utenti la cui unica colpa ? pensarla diversamente da te, non ? venuta meno. e se anche i toni non sempre vanno sopra le righe mi chiedo come i moderatori possano aspettarsi che poi la costanza non paghi. e intendo dire che se vai in giro a rompere un p? le scatole agli altri utenti ma lo fai costantemente , poi ? naturale che qualcuno ad una certa si stufa e va sopra le righe. quello che mi risulta meno naturale ? che il ban arrivi sempre solo a chi reagisce. a chi provoca mai, solo perch? lo fa velatamente. ma la costanza paga e lo sanno tutti.

PPPS giusto per asflatare del tutto le cagate che spari, devi trovarmi dove io abbia punzecchiato chi sostiene il tuo idolo...se mai a ragione ho rotto le uova nel paniere a chi da mesi persevera con le solite menate su MM e JL...ce n'? di differenza eh...e ultimamente anche contro stoner...
                    Se ti vuoi aggiungere a questa lista di detrattori fai pure...a me non cambia proprio una bella e beata cippa...

CONSIGLIO: evita di entrare al cinema con i titoli di coda....
                    Last edited by Nigel76; 30-07-16, 12:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ragazzi.... appena si va oltre sego....

Quindi se scherzate e vi divertite ok... ma niente offese..

infatti....chiedilo a chi ha 2rispolverato" questo 3d con l'unico intento di riaccendere il flame ....

Sinceramente, per quanto mi riguarda poteva essere anche chiuso....
                      Last edited by Nigel76; 30-07-16, 12:28.

Comment

• Font Size
                        nikola il mio intento non era creare flame. sono arrivato effettivamente un p? in ritardo perch? ho frequentato meno assiduamente il forum tuttavia l'intento ? quello di unirmi a chi dice che sei in costante "modalit? provocazione". ? un atteggiamento che mi ha infastidito quando venivo pi? spesso qui e che dal mio punto di vista non hai abbandonato ora che son tornato. poich? spesso si parla di questo o quello che danno fastidio ho detto semplicemente la mia opinione perch? non trovo giusto che a ricevere i ban siano sempre i soliti e mai l'aizzatore. i post in cui infastidisci nemmeno sto a perdere tempo a quotarli, anche se ovviamente potrei, perch? tanto li ignoreresti con un'aura di superiorit? come hai fatto con quelli quotati da gilles riguardo alla "questione ylenia". Per quanto riguarda gli insulti non mi pare proprio di averne scritti e/o ricevuti e se mi ? scappato io me ne scuso fin da subito senza problemi. il mio, come detto non vuole essere flame ma vuole solo attirare l'attenzione dei moderatori perch? credo che la moderazione debba essere fatta pi? a tutto tondo, diciamo. Poi la mia ? solo un'opinione che comunque ritengo giusto esprimere.

Nikola in ogni caso ti sto per mandare un messaggio in mp, giusto per chiarire tra di noi. quello ti pregherei di leggerlo indipendentemente dalla sua lunghezza

Comment

• Font Size
                          ci sono dei regolamenti...se si va contro si viene bannati, punto stop.

Mi sono schierato contro chi da mesi va avanti con il disco rotto...? contro i regolamenti? no
                          Continuare a sputare veleno sapendo che c'? anche chi la pensa diversamente non ? provocare?
                          Perseverare e insistere con i soliti post sapendo che molti utenti hanno altre preferenze come lo chiami?
                          sminuire buoni o ottimi risultati quando il pilota che ne ? protagonista non collima con numero e nome del proprio beniamino come lo chiami?

La verit? ? che vorreste un forum AD PERSONAM ma purtroppo non ? cos?...e il mio schierarmi contro non piace guarda caso a tutti quelli della stessa fazione....che strano eh?
                          Last edited by Nigel76; 30-07-16, 13:03.

Comment

• Font Size
                            caro ReLuca,io sono tre mesi che non leggo i messaggi di nikola,mi ero stancato(non ricordo neanche il motivo preciso)di leggere messaggi provocatori e l ho messo tra gli ignorati insieme a un altro che inizia per n e finisce per..9.volevo metterne un altro(che a dire il vero ultimamente provoca molto meno)ma ? protetto dall immunit?...

Comment

• Font Size

Nikola in ogni caso ti sto per mandare un messaggio in mp, giusto per chiarire tra di noi. quello ti pregherei di leggerlo indipendentemente dalla sua lunghezza

beh devo dire sei stato sintetico....a differenza mia

Comunque tutto chiarito in mp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frenc View Post
                                caro ReLuca,io sono tre mesi che non leggo i messaggi di nikola,mi ero stancato(non ricordo neanche il motivo preciso)di leggere messaggi provocatori e l ho messo tra gli ignorati insieme a un altro che inizia per n e finisce per..9.volevo metterne un altro(che a dire il vero ultimamente provoca molto meno)ma ? protetto dall immunit?...
                                Ci siamo chiariti in mp con il comune accordo di abbassare i toni qui sul forum che senn? l'aria diventa pesante credo sia la scelta migliore che dovrebbero prendere tutti. sia i pro nikola che i pro gilles, flaga e tutti gli altri. abbassare i toni di propria spontanea volont? ? la cosa migliore di sicuro per cui se lo facciamo tutti il forum si ripulisce anche di quei membri che proprio non resistono e vogliono flammare per forza sempre e comunque. tanto se i toni si abbassano si vedr? subito chi non ne pu? fare a meno

Comment

X
                                Working...
                                X