Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il bimbominkia dov'? finito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma in tutto questo vi siete incontrati, ? sbocciato un nuovo amore?

In realt? Gilles ? venuto a prenderti con i i mezzi con la scusa del Porsche al meccanico?

In realt? Ilenia ? una donna sulla mezza che lancia i gattini alla gente?

Dai su il rapporto fra gilles e nikola ormai ? out, ? come farsi una video maratona alternando per 12 ore Kramer contro Kramer e la guerra dei rose.
    Vogliamo notizie fresche.
    Last edited by Chronic; 23-07-16, 07:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post
      Ma in tutto questo vi siete incontrati, ? sbocciato un nuovo amore?

In realt? Gilles ? venuto a prenderti con i i mezzi con la scusa del Porsche al meccanico?

In realt? Ilenia ? una donna sulla mezza che lancia i gattini alla gente?

Dai su il rapporto fra gilles e nikola ormai ? out, ? come farsi una video maratona alternando per 12 ore Kramer contro Kramer e la guerra dei rose.
      Vogliamo notizie fresche.

di solito un rapporto si basa sul fatto che almeno 2 persone intelorquiscano....quindi non rientro nella casistica da te citata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Confermo quanto scritto!

ma cosa vuoi confermare? ma falla finita vieni qui su motomondiale solo per reggere il teatrino demenziale che stanno imbastendo per cercare di sminuire un personaggio scomodo e notevolmente sopra al livello mediocre al quale sono abituati.

Hai avuto la tua possibilit?? si
        l'hai sfruttata? no

Quindi....vai serena va

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          di solito un rapporto si basa sul fatto che almeno 2 persone intelorquiscano....quindi non rientro nella casistica da te citata.
          A volte basta anche solo che uno dei due lo prenda nel culo a forza di essere sputt.anato dall'altro, senza bisogno che interloquiscano.
          Questa ? la casistica in cui tu rientri perfettamente

Comment

• Font Size
            ma cosa vuoi confermare? ma falla finita vieni qui su motomondiale solo per reggere il teatrino demenziale che stanno imbastendo per cercare di sminuire un personaggio scomodo e notevolmente sopra al livello mediocre al quale sono abituati.

l'hai sfruttata? no

Quindi....vai serena va
            Certo che per alcuni di voi l'ego ? pari al patrimonio di berlusconi...

Comment

• Font Size

l'hai sfruttata? no

Quindi....vai serena va

sono i post a confermare, caro bimbominkia.
              Ylenia ? solo una delle tante qui che possono svergognarti quando e come vogliono.

Tu dici che non mettevi in dubbio l'identit? di Ylenia ed io ho postato ben tre tuoi post che palesano la tua falsit?.
              Dovresti chiedere scusa ma essendo un personaggio notevolmente sotto il livello degli utenti peggiori di questo forum trovi pure il coraggio per cercare inutilmente di girare la frittata.
              Non ? Ylenia a raccontar frottole, quello sei tu.
              Ed i post sono l? a sbugiardarti.
              Tu non sei scomodo per quello che dici ma per il tanfo che emetti.

Comment

• Font Size
                Ma quindi vi siete visti o no? Oh ma possibile che la cosa pi? importante ancora non si sia saputa, ecche****

Comment

• Font Size

l'hai sfruttata? no

Quindi....vai serena va
                  Oh ma vuoi avere sempre ragione...ti dico che pensavo fossi diverso, ma a quanto pare avevano ragione gli altri...

Comunque io scrivo quando mi sento chiamata in causa, se no sulla sezione Motomondiale leggo e basta.
                  Last edited by Ylenia; 23-07-16, 09:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Yurassik View Post
                    Certo che per alcuni di voi l'ego ? pari al patrimonio di berlusconi...

piano con le offese

Comment

• Font Size
                      Oh ma vuoi avere sempre ragione...ti dico che pensavo fossi diverso, ma a quanto pare avevano ragione gli altri...

Comunque io scrivo quando mi sento chiamata in causa, se no sulla sezione Motomondiale leggo e basta.
                      certo certo....come no

Last edited by Nigel76; 23-07-16, 09:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chronic View Post
                        Ma quindi vi siete visti o no? Oh ma possibile che la cosa pi? importante ancora non si sia saputa, ecche****
                        Caro Chronic, io e Ylenia ci siamo visti circa un mese fa nei pressi di Desenzano.
                        Lo abbiamo gi? confermato.
                        Sono andato a trovare Ylenia con una 911 S LWB MY69 color Burgundy.
                        L'ha pure provata e portata a 6500 giri/min.
                        Per il resto direi che ? poco signorile aggiungere altro (e come sai io sono un signore)
                        Last edited by gilles1977; 23-07-16, 09:17.

Comment

• Font Size
                          certo certo....come no

Non hai ragione...ammettilo...non muore nessuno, tranquillo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Caro Chronic, io e Ylenia ci siamo visti circa un mese fa nei pressi di Desenzano.
                            Lo abbiamo gi? confermato.
                            Sono andato a trovare Ylenia con una 911 S LWB MY69 color Burgundy.
                            L'ha pure provata e portata a 6500 giri/min.
                            Per il resto direi che ? poco signorile aggiungere altro (e come sai io sono un signore)
                            Tra l'altro una serata difficile da dimenticare.

Comment

• Font Size
                              Ha paura a sentirsi spu.ttanato.
                              Non ha ancora capito (pensa te!!) che ? stato spu.ttanato gi? in moltissime altre occasioni e da mo' (e non solo da te, me, iomoto, loverock, amico fritz, ara, flaga, funik e altri di cui ora non ricordo il nome)

Comment

• Font Size

ragione ? il mio secondo nome. Non mi piace ripetere le cose 2 volte a differenza dei dischi rotti qui su DDG.
                                Ultima volta: hai avuto la tua occasione, l'hai sprecata quindi:

[YOUTUBE]rQDGpxLZOBo[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X