Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? miller si ? fermato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch? miller si ? fermato?

Siamo a sette giri dalla fine e tutti rientrano tranne te, entri quando ne mancano sei e comunque sia perdi poco niente rispetto al gruppetto entrato il giro prima visto che riesci ad eccodarti subito dietro loro, non valeva la pena a questo punto restare dentro e farsi gli ultimi 5 giri provando a salvare il secondo posto? Non credo che in 5 giri il gruppetto ti avrebbe recuperato 40/45 secondi.

Stesso discorso si pu? fare per rossi eh, anzi per lui sarebbe stato ancora meglio visto quanto ha perso con il cambio di moto per la questione feeling.

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post
    Siamo a sette giri dalla fine e tutti rientrano tranne te, entri quando ne mancano sei e comunque sia perdi poco niente rispetto al gruppetto entrato il giro prima visto che riesci ad eccodarti subito dietro loro, non valeva la pena a questo punto restare dentro e farsi gli ultimi 5 giri provando a salvare il secondo posto? Non credo che in 5 giri il gruppetto ti avrebbe recuperato 40/45 secondi.

Stesso discorso si pu? fare per rossi eh, anzi per lui sarebbe stato ancora meglio visto quanto ha perso con il cambio di moto per la questione feeling.
    perch? chi aveva le slick girava 7-8 secondi + veloce di lui e sarebbero bastati appunto 4-5 giri al gruppo di Dovizioso e Rossi per recuperarlo....
    La scelta giusta era cambiare la moto prima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      perch? chi aveva le slick girava 7-8 secondi + veloce di lui e sarebbero bastati appunto 4-5 giri al gruppo di Dovizioso e Rossi per recuperarlo....
      La scelta giusta era cambiare la moto prima.
      Ma nel primo giro non ha perso molto, e 4-5 giri stava al limite, se la poteva rischiare secondo me visto che non aveva nulla da perdere.

Comment

• Font Size
        Evidentemente le sue rain erano arrivate davvero alla frutta, altrimenti, per uno che non si gioca il mondiale, restare in pista fino alla fine avrebbe avuto senso.

Comment

• Font Size
          Vabb?..CMQ...va elogiato lo stesso per il risultato finale e per il sorpasso a Rossi nell'ultima curva.........

Comment

• Font Size
            Credo che le rain fossero a rischio serio...sul rettilineo la moto non ne voleva sapere di state ferma...credo abbia fatto bene

Comment

• Font Size
              Le gomme si stavano sfaldando, perdeva 7/8 secondi in quel momento ma continuando ne avrebbe persi 10 al giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chronic View Post
                Ma nel primo giro non ha perso molto, e 4-5 giri stava al limite, se la poteva rischiare secondo me visto che non aveva nulla da perdere.
                Non ho capito cosa vuoi dire....
                Ad ogni modo Dovi girava + veloce di Miller di almeno 7-8"/giro, il passo di miller era 1'35" e probabilmente si sarebbe alzato visto il distruggersi della rain, il passo del dovi dopo era sul 1'27", gli utlimi due giri 1'25"....
                nessuna possibilit? di rimanere sul podio per jackass!!!

Comment

X
                Working...
                X