Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO fossi entrato 2 giri prima avrei vinto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me non e' sembrato che Marquez sin da subito volasse.
    Poi scontato che i tempi effettuati con le slick e sulla strisciolina d'asciutto su tutta la pista, siano per forza di cose migliori di quelli che avevano le intermedie e qualche rischio l'ha preso..detto da Marquez stesso, culo anche qua
    Comunque, anche Dovizioso e' convinto che Marquez ha avuto fortuna...se non avesse fatto quel lungo fuori pista, qualche giro in piu' lo avrebbe fatto, e probabilmente si sarebbe trovato con Lorenzo
    Last edited by flaga; 18-07-16, 17:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      A me non e' sembrato che Marquez sin da subito volasse...

Attendiamo con fiducia che torni a volare... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Attendiamo con fiducia che torni a volare... :gaen:

E chi attende la prossima fumata bianca

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Boh! io leggo concordo o mi a prescindere dal Nick ...
          Potrebbe essere stato il fratello di Peppa Pig, George Stucchevolart ...

Ma qui se vince VR, saltano fuori i berretti Gialli, se MM i berretti Rossi ...
          e ho letto una caterva di nuovi utenti belli esaltati
          Dicono che siamo scaduti a livello del pallone, ma invece siamo a livello della F1 ...
          Ci si esalta per una vittoria fatta ai bocs

Da parte mia, certo non sono contento per VR, ma ci? che mi spiace di pi? ? che sia ad Assen che qui con l'asciutto avremmo potuto vedere due grandi gare, e molto probabilmente i due che se le davano di santa ragione ...
          Anche se entrambe le gare si fossero fermate prima del cambio, con VR in netto vantaggio ...
          Non sarei qui a sputar sentenze
          Pi? che esaltarsi per una vittoria fatta ai box, ci si esalta per una vittoria fatta con delle slick su una lingua di asciutto larga un metro :1: al contrario, i minions sono convinti che sia stata una vittoria di kiulo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Pi? che esaltarsi per una vittoria fatta ai box, ci si esalta per una vittoria fatta con delle slick su una lingua di asciutto larga un metro :1: al contrario, i minions sono convinti che sia stata una vittoria di kiulo
            Eppure siamo un un forum di moto,non su Yahoo answer . Certe cose pensavo la gente le notasse

Comment

X
            Working...
            X