Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strategia ROSSI-YAMAHA
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMa poi.. *****.... c'? fuori marquez che va come un caccia con le slick da 5 giri e fai uscire rossi con le INTERMEDIE??
Esattamente..... Rossi ? stato un coglione a non rientrare tre-quattro giri prima....ma al box mettergli le intermedie con gli altri con le slick che vanno a fionda...
Mondiale addio, vaffankulo!
Comment
-
Originally posted by frenc View Poste poi,come in argentina,perch? quando ? rientrato in pista si ? di nuovo fatto fregare da tutti???
Penso si aspettasse le slick
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostNo..solo lui, ai box erano incazzati perch? non rientrava
Se rientrava subito ci metteva una pezza,ma con l'anteriore intagliato prendeva paga cmq!
Inviato dal mio B1-711 utilizzando TapatalkLast edited by Alone; 17-07-16, 13:16.
Comment
-
Originally posted by Alone View PostN o n solo lui
Tutta la squadra Yamaha
Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
Il box ha fatto il suo mettendo il cartello out a 13 giri dalla fine....o meglio non appena hanno visto che con le sclick o le intermedie si andava meglio.
Il resto l'ha sbagliato lui, insieme agli altri che non hanno ascoltato le indicazioni...tipo Dovizioso
Comment
-
rossi ha sbagliato il momento per entrare
la squadra gli ha pure montato le gomme sbagliate
mondiale chiuso a chiave
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostIl box ha fatto il suo mettendo il cartello out a 13 giri dalla fine....o meglio non appena hanno visto che con le sclick o le intermedie si andava meglio.
Il resto l'ha sbagliato lui, insieme agli altri che non hanno ascoltato le indicazioni...tipo Dovizioso
Comment
-
Originally posted by Alone View PostLe gomme sbagliate ( Michelin ha dichiarato che con le intermedie non potevano fare pi? di 9 giri) le Hanno messe loro :-(
Se rientrava subito ci metteva una pezza,ma con l'anteriore intagliato prendeva paga cmq!
Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment