Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strategia ROSSI-YAMAHA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    non se ne esce con voi, manco nel dire cose scontate.
    Galbusera e tutti i tecnici servono a qualcosa in quel team?
    Io penso, come dice pure Bernardelle, che sia compito del team mettere Rossi nelle condizioni di giocarsela.
    Rossi ha sbagliato nel non fidarsi del suo team.
    Il team ha sbagliato a montare quelle gomme che non gli hanno permesso di giocarsela.

questo ? quello che un normodotato penserebbe.
    Il problema ? che Rossi ? Rossi e come dice iomoto ha una personalit? ed una importanza tale che il suo capotecnico anche davanti ad un errore palese non ha le palle per cambiare strategia (Burgess col ***** che lo fa rientrare con le intermedie)
    E' la stessa cosa che capita nell'ambito militare quando un sottoposto esegue un ordine illegittimo.
    E' colpa sia del superiore che del sottoposto.

Ah ma se non capisci quello che scrivo e sbarelli che colpa ne ho io ?

Team e rossi avevano programmato di montar le intermedie e non le slik prima della gara
    Perch? la m1 in caso di asfalto umido nn va, vedi i tempi di venerd? x conferma

Cosa non ti ? chiaro?
    Bernadelle frega sega, i fatti son quelli

cosa minchia centra fidarsi del team , rossi ha fatto di testa sua?
    Che ne sai ? Nulla

L unico errore ? stato fermarsi tardi, nn seguire le segnalazioni dal box di rientrare

Ma la strategia di montare intermedie ? stata decisa da entrambi prima della gara

Che ti piaccia o meno
    Last edited by arabykola; 23-07-16, 11:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post
      La colpa non ? di nessuno, le gomme intermedie erano.un obbligo per la Yamaha, quelle slick non sarebbero mai andate in temperatura e rossi avrebbe fatto ancora pi? schifio o magari sarebbero caduto come espargaro che sempre su Yamaha ha montato le slick insieme a Marquez ed ? volato alla prima curva.

si ma sai l'ha detto bernardelle....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post
        La colpa non ? di nessuno, le gomme intermedie erano.un obbligo per la Yamaha, quelle slick non sarebbero mai andate in temperatura e rossi avrebbe fatto ancora pi? schifio o magari sarebbero caduto come espargaro che sempre su Yamaha ha montato le slick insieme a Marquez ed ? volato alla prima curva.
        Esatto
        E ci sono appunto i tempi del venerd? che dicono ci?

Su quell asfalto con quelle slik , a temp fredde la m1 nn rendeva

Sabato col caldo si

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          ma finiscila sei patetico come un bambino al quale hanno rubato i lego...

Ha buttato via il mondiale per errori suoi, ammessi e riconosciuti (da grande campione qual ?)
          Fattene una ragione...anzi fatti una vita, vera che quella inventata qui ha rotto il caz.zo scienziato dei miei cojones, che nella migliore delle ipotesi guida una panda 30 e ha uno stipendio da call center

e chi ha detto il contrario?
          ma intervieni con nesso o ogni volta che intervengo io dai contro anche senza capire quanto affermo?

Io ho solo aggiunto che nel caso specifico la squadra di Rossi avrebbe dovuto adeguare la moto/gomme alla scelta del diretto avversario perch? senza slick non si sarebbe comunque potuto giocare nulla contro MM.

Se
          1+1 = 2
          perch? contesti che
          2+2=4 ??

Che ca.zzo hai capito di quello che sto dicendo?
          Su che c.azzo stai replicando?
          Last edited by gilles1977; 23-07-16, 11:42.

Comment

• Font Size
            si e continuo a non capire cosa non capiscono...cosa non gli ? chiaro..

Lo dicessimo solo noi pazienza....lo dice il diretto interessato...mah

Comment

• Font Size
              si e continuo a non capire cosa non capiscono...cosa non gli ? chiaro..

Lo dicessimo solo noi pazienza....lo dice il diretto interessato...mah

Ancora?

Comment

• Font Size
                e chi ha detto il contrario?
                ma intervieni con nesso o ogni volta che intervengo io dai contro anche senza capire quanto affermo?

Io ho solo aggiunto che nel caso specifico la squadra di Rossi avrebbe dovuto adeguare la moto/gomme alla scelta del diretto avversario perch? senza slick non si sarebbe comunque potuto giocare nulla contro MM.

Se
                1+1 = 2
                perch? contesti che
                2+2=4 ??

Che ca.zzo hai capito di quello che sto dicendo?
                Su che c.azzo stai replicando?

ti rispondo solo perch? sono compassionevole con chi di moto capisce poco o nulla e non c'ha mai messo il c.ulo sopra.

cosa non ti ? chiaro?

come fai a cambiare una strategia in corsa? ma sei serio? ma leggi quello che scrivi o finche digiti giochi a pokemon?

Te lo stanno dicendo tutti che non si poteva fare niente di diverso da quanto fatto....cambia disco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Esatto
                  E ci sono appunto i tempi del venerd? che dicono ci?

Su quell asfalto con quelle slik , a temp fredde la m1 nn rendeva

Sabato col caldo si

Ara.
                  Con che tempi ha girato Rossi domenica con le intermedie?
                  Quali erano i distacchi che si ? beccato da MM a giro?

Con che tempi ha girato Rossi venerd??
                  Quali erano i distacchi che si ? beccato da MM a giro?

Dai su... non ti ci mettere pure tu...

Comment

• Font Size
                    ti rispondo solo perch? sono compassionevole con chi di moto capisce poco o nulla e non c'ha mai messo il c.ulo sopra.

cosa non ti ? chiaro?

come fai a cambiare una strategia in corsa? ma sei serio? ma leggi quello che scrivi o finche digiti giochi a pokemon?

Te lo stanno dicendo tutti che non si poteva fare niente di diverso da quanto fatto....cambia disco
                    Calma, io per esempio dico che NON SO (e ragionevolmente nessuno sa) se era fattibile cambiare le intermedie per le slick a gara in corsa, per qualsivoglia motivo. Neanche tu puoi essere sicuro del contrario.

Comment

• Font Size

questa ? una tua congettura.
                      Io in pista, non in moto, ci sono stato pi? e pi? volte caro tonno, quidi prima di dire cosa devi almeno accertarti che siano vere.
                      spiegami poi perch??
                      perch? mai non si pu? cambiare una strategia in corsa?
                      quindi se dopo 5 giri fosse uscito un sole torrido e la temp fosse salita a 40?C per te e per qualcun altro qui (ma stranamente non per l'ing. Bernardelle) Rossi ormai aveva scelto e quindi la cosa corretta sarebbe stato farlo correre con le intermmedie.
                      E poi dici di essere in grado di ragionare???

Meno male che al massimo ricopri il ruolo di netturbino nella vita reale!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yurassik View Post
                        Calma, io per esempio dico che NON SO (e ragionevolmente nessuno sa) se era fattibile cambiare le intermedie per le slick a gara in corsa, per qualsivoglia motivo. Neanche tu puoi essere sicuro del contrario.
                        Nemmeno io lo so. Concordo.
                        La domanda sarebbe da girare a Yamaha, anche per il fatto che la prossima flag to flag potrebbe essere a Zelteg (sai com'?, estate calda, area boschiva, ai piedi delle alpi, le variazioni meteo ci stanno eccome).
                        Auspico che si siano dati da fare per un piano "B".

Comment

• Font Size

questo lo diciamo dall'inizio, non lo sa nemmeno Rossi se leggi l'articolo che ho postato.

Il punto ? un altro, qualcuno mette in discussione che il team (Galbusera nel caso specifico) avrebbe dovuto di sana pianta cambiare una strategia decisa dallo stesso Rossi...

Quindi, secondo te, pu? un team prendersi una responsabilit? tale? ancor di pi? per lo stesso motivo che evidenzia lo stesso qualcuno, Rossi ? Rossi, avoja mettere in discussione le sue decisioni all'interno del team...

Son concetti facili da capire...ma se non si manda gi? il boccone amaro si continua a discutere sul sesso degli angeli.

Comment

• Font Size
                            Eccheccazzo ??
                            Tutto si pu? fare nella vita, se solo lo si vuole.

Solo che Galbusera non ha la personalit? per contrariare una scelta presa ore prima da Rossi, che con l'evolvesi della situazione si era rivelata errata.

Ma questo ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                              Nemmeno io lo so. Concordo.
                              La domanda sarebbe da girare a Yamaha, anche per il fatto che la prossima flag to flag potrebbe essere a Zelteg (sai com'?, estate calda, area boschiva, ai piedi delle alpi, le variazioni meteo ci stanno eccome).
                              Auspico che si siano dati da fare per un piano "B".
                              ESATTO.
                              Vedo che hai capito quello che al bimbominkia ancora sfugge

Comment

• Font Size
                                questa ? una tua congettura.
                                Io in pista, non in moto, ci sono stato pi? e pi? volte caro tonno, quidi prima di dire cosa devi almeno accertarti che siano vere.
                                spiegami poi perch??
                                perch? mai non si pu? cambiare una strategia in corsa?
                                quindi se dopo 5 giri fosse uscito un sole torrido e la temp fosse salita a 40?C per te e per qualcun altro qui (ma stranamente non per l'ing. Bernardelle) Rossi ormai aveva scelto e quindi la cosa corretta sarebbe stato farlo correre con le intermmedie.
                                E poi dici di essere in grado di ragionare???

Meno male che al massimo ricopri il ruolo di netturbino nella vita reale!!

Vedendo le cagate che vai dissemninado direi che ? un lavoro in grande ascesa...

L'esempio che riporti ? come sempre insensato.
                                Sole e caldo, secondo te ? una condizione dubbia e incerta oppure ? una condizione chiara dove non c'? spazio per dubbi, assetti, gomme e quant'altro?

Sticaz fortuna sei stato in pista....dove da sci con il bob? ah ecco si spiega

Comment

X
                                Working...
                                X