Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strategia ROSSI-YAMAHA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
    Ho la sensazione che i piloti sentano le regolazioni al millimetro.

Si, vero.
    Ma pensi che con quella moto con le Slick non sarebbe stata pi? performante in quel momento?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Si, vero.
      Ma pensi che con quella moto con le Slick non sarebbe stata pi? performante in quel momento?
      Appunto: gomme diverse, setting diversi.
      Cambiare le sole gomme avrebbe avuto un effetto dubbio.

Comment

• Font Size
        Si, vero.
        No, i tempi del venerd? su asfalto umido e freddo confermano

Infatti le intermedie le ha scelte rossi, prima della gara, in caso pista che si asciuga ma resta ovviamente fredda

Comment

• Font Size
          Appunto: gomme diverse, setting diversi.
          Cambiare le sole gomme avrebbe avuto un effetto dubbio.
          le gomme sono la componente che a pi? la differenza, per il semplice fatto che sono la cosa che fa grip col terreno.
          qualsiasi moto, anche settata perfettamente da banato con le rain andr? pi? lentamente della stessa moto dotata di slick sull'asciutto.
          senza considerare che il tempo per cambiare assetto era, visto il ritardo nell'entrare di rossi, pi? che fattibile
          se manco su questo siamo d'accordo...
          Last edited by gilles1977; 23-07-16, 11:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

Infatti le intermedie le ha scelte rossi, prima della gara, in caso pista che si asciuga ma resta ovviamente fredda

ormai l'abbiamo detto e dimostrato allo sfinimento....ma probabilmente sono cose difficili da capire quando il rosicamento ? talmente forte da far digrignare e consumare gli incisivi...

? la volta buona che diventano vegani

Comment

• Font Size
              senza considerare che il tempo per cambiare assetto era, visto il ritardo nell'entrare di rossi, pi? che fattibile
              se manco su questo siamo d'accordo...
              Appunto. Ma i giochi erano stati fatti, team e pilota avevano deciso per le intermedie.
              E non c'? la possibilit? di comunicare tale ipotetica variazione, Rossi avrebbe avuto tutte le ragioni di arrabbiarsi.

Comment

• Font Size
                Appunto. Ma i giochi erano stati fatti, team e pilota avevano deciso per le intermedie.
                E non c'? la possibilit? di comunicare tale ipotetica variazione, Rossi avrebbe avuto tutte le ragioni di arrabbiarsi.

si ma quello che sfugge nel delirio collettivo dovuto all'allontanamento del 10? titolo, ? che lo stesso rossi abbia detto "colpa mia"...

Dai che ja famo!
                Last edited by Nigel76; 23-07-16, 11:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

non se ne esce con voi, manco nel dire cose scontate.
                  Galbusera e tutti i tecnici servono a qualcosa in quel team?
                  Io penso, come dice pure Bernardelle, che sia compito del team mettere Rossi nelle condizioni di giocarsela.
                  Rossi ha sbagliato nel non fidarsi del suo team.
                  Il team ha sbagliato a montare quelle gomme che non gli hanno permesso di giocarsela.

questo ? quello che un normodotato penserebbe.
                  Il problema ? che Rossi ? Rossi e come dice iomoto ha una personalit? ed una importanza tale che il suo capotecnico anche davanti ad un errore palese non ha le palle per cambiare strategia (Burgess col ***** che lo fa rientrare con le intermedie)
                  E' la stessa cosa che capita nell'ambito militare quando un sottoposto esegue un ordine illegittimo.
                  E' colpa sia del superiore che del sottoposto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    si ma quello che sfugge nel delirio collettivo dovuto all'allontanamento del 10? titolo, ? che lo stesso rossi abbia detto "colpa mia"...

Dai che ja famo!

Non ha detto proprio "colpa mia" se poi ci aggiunge che la scelta delle intermedie era corretta e che forse avrebbe al massimo guadagnato 1-2 posti.
                    Non conto che tu possa capire quanto sto dicendo.
                    ma almeno stai sul tuo...

Comment

• Font Size
                      Mamma mia la contraddizione in persona....proprio perch? rossi ? rossi quello che decide prima non si discute.

Comment

• Font Size
                        ? ovvio che pure tu non abbia capito.
                        rileggiti quanto ho scritto o se preferisci ascolta quanto dice l'ing. Bernardelle

Comment

• Font Size
                          ? ovvio che pure tu non abbia capito.
                          rileggiti quanto ho scritto o se preferisci ascolta quanto dice l'ing. Bernardelle
                          Grazie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Mamma mia la contraddizione in persona....proprio perch? rossi ? rossi quello che decide prima non si discute.
                            lo capisci l'italiano?
                            evidentemente no!
                            E tu non sei certo nelle condizioni di parlare di contraddizioni visto tutte le volte che sei stato beccato in castagna a dire una cosa per poi dire le'satto contrario.

Bernardelle che ha fatto questo lavoro per anni ? del mio stesso avviso.
                            A dimostrazione che non capisci nulla
                            Last edited by gilles1977; 23-07-16, 11:33.

Comment

• Font Size
                              ma finiscila sei patetico come un bambino al quale hanno rubato i lego...

Ha buttato via il mondiale per errori suoi, ammessi e riconosciuti (da grande campione qual ?)
                              Fattene una ragione...anzi fatti una vita, vera che quella inventata qui ha rotto il caz.zo scienziato dei miei cojones, che nella migliore delle ipotesi guida una panda 30 e ha uno stipendio da call center
                              Last edited by Nigel76; 23-07-16, 11:37.

Comment

• Font Size
                                La colpa non ? di nessuno, le gomme intermedie erano.un obbligo per la Yamaha, quelle slick non sarebbero mai andate in temperatura e rossi avrebbe fatto ancora pi? schifio o magari sarebbero caduto come espargaro che sempre su Yamaha ha montato le slick insieme a Marquez ed ? volato alla prima curva.

Comment

X
                                Working...
                                X