Dopo Assen altra bella caxxata di Rossi. Troppi errori.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strategia ROSSI-YAMAHA
Collapse
X
-
"Il box mi chiama quando vede qualcuno che ha le slick o un'altra gomma e sta andando forte, per? sulla moto ci sono io e decido io se fermarmi e in quel momento non me la sentivo. La situazione credo sia stata decisa anche dalla prima parte di gara, quando Marquez ha fatto un errore e ha poi deciso di rischiare nel giocarsi il tutto per tutto. Il mio problema non ? stata la sosta ritardata, ma il poco ritmo alla ripartenza".
da gazzetta.it
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post"Il box mi chiama quando vede qualcuno che ha le slick o un'altra gomma e sta andando forte, per? sulla moto ci sono io e decido io se fermarmi e in quel momento non me la sentivo. La situazione credo sia stata decisa anche dalla prima parte di gara, quando Marquez ha fatto un errore e ha poi deciso di rischiare nel giocarsi il tutto per tutto. Il mio problema non ? stata la sosta ritardata, ma il poco ritmo alla ripartenza".
da gazzetta.it
A conferma di quanto aveva gi? espresso ieri...
A mio avviso l'errore della scelta gomma poteva starci, quello di ritardare la fermata e fare gara su dovizioso.....un po' meno.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostQui per? dice che il problema non ? stata la sosta ritardata....se lo dice lui
Evidenzia invece il fatto che dopo il cambio non riesce ad essere subito veloce...un po' come accadde in Argentina.
In quel frangente si aprirono mille dibattiti su ipotetiche gomme fallate (ancora da dimostrare), fortunatamente questa volta ci pensa lui a chiudere anticipatamente fantomatiche teorie...
Comment
-
L'Argentina non c'entra nulla.
Si entrava in pista con stesse gomme e stesso asfalto (anzi, pi? asciutto e caldo) della prima partenza.
Le gomme vennero cambiate per il discorso sicurezza.
Qui invece sono rientrati in pista con la prima traccia di asciutto, in condizioni del tutto simili al venerd? quando le Yamaha non andavano perch? non riuscivano a mettere in temperatura le gomme.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post"Il box mi chiama quando vede qualcuno che ha le slick o un'altra gomma e sta andando forte, per? sulla moto ci sono io e decido io se fermarmi e in quel momento non me la sentivo. La situazione credo sia stata decisa anche dalla prima parte di gara, quando Marquez ha fatto un errore e ha poi deciso di rischiare nel giocarsi il tutto per tutto. Il mio problema non ? stata la sosta ritardata, ma il poco ritmo alla ripartenza".
da gazzetta.it
Due mondiali buttati via allo stesso modo. Marquez pu? stendersi due volte ed essere comunque primo.
Comment
-
Putroppo le verit? di Gilles sono scomode a molti ... :gaen:
Riguardo la strategia, ok Vale dice di non trovarsi con le condizioni miste....che potrebbe anche starci pi? che altro per la temperatura bassa dell'asfalto. Che Venerd? li aveva drasticamente limitati.
Amen ormai ? andata. Ci si ripensa ad Agosto :gaen:
Comment
-
Originally posted by Funik View PostPutroppo le verit? di Gilles sono scomode a molti ... :gaen:
Riguardo la strategia, ok Vale dice di non trovarsi con le condizioni miste....che potrebbe anche starci pi? che altro per la temperatura bassa dell'asfalto. Che Venerd? li aveva drasticamente limitati.
Amen ormai ? andata. Ci si ripensa ad Agosto :gaen:
ieri dicevi altro
Dai potresti ammettere che ti ho...illuminato :gaen:
Comment
-
Rossi e lorenzo con quell aereo di moto, grazie alla loro arroganza sono stati capaci di andare in vacanza con 50 punti di distacco da MM che guida una cagiva mito...
chi sta fuori vede meglio e vede tutto, se il box parla il pilota esegue... la testardaggine non paga...e si ? visto!!! Il resto sono solo scuse xke dopo il dritto MM ha 680 secondi di distacco dai primi... hanno fatto di tutto x farlo vincere... con 20 secondi di margine... e poi si va coi se e i ma... il campione ? campione in tutto... ecco xke rossi non vince piu da secoli
Comment
-
Originally posted by Funik View PostPutroppo le verit? di Gilles sono scomode a molti ... :gaen:
Si pu? discutere e portare le proprie opinioni senza sminuire ed insultare gli altri utenti.
Credo sia questo il motivo per cui ? stato bannato e non le sue verit?.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostCredo che a nessuno diano fastidio le sue verit?, ma il modo di esprimerle.
Si pu? discutere e portare le proprie opinioni senza sminuire ed insultare gli altri utenti.
Credo sia questo il motivo per cui ? stato bannato e non le sue verit?.
Capra non mi pare un insulto...anzi visti i soggetti ? stato pure un complimento. :gaen:
Comment
-
Originally posted by Funik View PostCapra non mi pare un insulto...anzi visti i soggetti ? stato pure un complimento. :gaen:
Avoja...c'? anche di peggio eh....
Originally posted by nikola040776 View Postsemplifico la vita, posto l'intervista del dopo gara (definita poco lucida da qualcuno):
"E' stato un peccato perch? in questo weekend eravamo competitivi. Con un gara asciutta avrei potuto lottare per la vittoria, cos? come un in una gara tutta bagnata. Invece alla fine ho fatto ottavo ed ? un'occasione persa. Con il senno di poi sarei potuto rientrare due o tre giri prima ma sinceramente non sarebbe cambiato tanto, avrei potuto fare sesto. Il problema ? stato il fatto che quando sono rientrato in pista andavo veramente piano e ho fatto molta fatica. Bisogna capire se ? avvenuto perch? noi avevamo la intermedie, sarebbe stato bello provare con le slick ma sulla carta probabilmente avremmo fatto ancora pi? fatica. In queste condizioni quando si cambiano le gomme a parte che io non sono molto bravo anche la nostra moto ? difficile da guidare. Non riuscivo proprio a stare in pista, avrei potuto battere Pedrosa e non farmi battere da Miller ma sarebbe cambiato poco. Sulla moto ci sono io e ho deciso io. Non me la sono sentita di mettere le slick, un errore figlio di come stava andando la prima parte di gara. Marquez ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e fermarsi prima, io e Dovizioso invece stavano andando forte ed avevamo un buon passo, era difficile fermarsi. Il problema ? stata la competitivit? nella seconda parte di gara e le difficolt? a mettere le gomme in temperatura".
Fuuuuuuuuuuniiiiiiiik!!!!!!
quindi di chi ? la colpa?
Parlavi di ritardo mentale del sottoscritto....mmmmmh, ma per essere in ritardo bisogna anche partire....inizia ad accendere il motore vaLast edited by Nigel76; 18-07-16, 11:31.
Comment
X
Comment