Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strategia ROSSI-YAMAHA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    A parte che le capre sono utilissime... per?.. scherzi a parte.. gilles... su.. forza... regola il precarico un p? meglio.

Poi qualcuno viene a intervenire.. e seghiamo...

Mito.
    qui i provocatori non sono coloro che danno della capra.
    quelli che sputtanano ogni 3d non sono coloro che danno del fesso.
    e se non te ne sei ancora accorto non c'? nulla che io possa fare.
    Last edited by gilles1977; 17-07-16, 20:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Esatto....ma nessuno lo condanna...anzi molti degli estimatori l'hanno madato a quel paese.

Queste condizioni sono un terno al lotto. Oggi ? anda male la prossima potrebbe andare bene e male a qualcun'altro

Boh

? stata un (altra) gara talmente strana e imprevedibile che trarre giudizi ? utopistico

Craccilo 2 senza disfare nemmeno una moto, lorenzo 15esimo e mm primo con un lungo da paiura stan li a certificarlo

? successo di tutto
      Last edited by arabykola; 17-07-16, 20:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        questa analisi l'abbiamo gi? fatta.
        e non ci vuole il dottor Burioni per capire la qustione.
        tutti sono migliorati decisamente nella seconda parte di gara, tranne Rossi.
        Ed infatti da secondo attaccato al culo di MM (dopo fra l'altro aver fatto il giro veloce se non erro) si ? trovato lasciato l? dopo pochissimi giri e scavalcato poi dalle ducati.. e sarebbe stato scavalcato pure da vinales se non si fosse steso.
        non ci vuole un genio a comprendere che non andava, e lui stesso lo ha detto.

ma tu no. per chi non vuol vedere non c'? nulla da fare.
        e tu sei uno di quelli.
        per te Rossi ? al pari se non inferiore a Stoner... e questo per me ? tutto dire della tua capacit? di essere obiettivo nell'analisi dei piloti e dei loro risultati.
        ciao
        ma cosa farnetichi, sei tu che ha detto che VR in Argentina ha avuto un problema di gomme che lo ha fatto andare pi? piano rispetto alla prima parte di gara. Io ti ho risposto che non era vero, le gomme non avevano niente di anomalo e VR aveva girato negli stessi tempi, mentre MM e altri avevano migliorato i loro tempi.
        Fatti una tisana..

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          ma cosa farnetichi, sei tu che ha detto che VR in Argentina ha avuto un problema di gomme che lo ha fatto andare pi? piano rispetto alla prima parte di gara. Io ti ho risposto che non era vero, le gomme non avevano niente di anomalo e VR aveva girato negli stessi tempi, mentre MM e altri avevano migliorato i loro tempi.
          Fatti una tisana..
          Se tutti migliorano e tu no ? ovvio che il problema ? riconducibile al tuo secondo treno di gomme (visto che lo stesso VR ha escluso che ci fossero differenze di set up, e lo stresso Rossi ha candidamente dichiarato che le seconde andavano decisamente peggio).
          Non capisco dove vuoi arrivare?
          Vuoi dire che Rossi ha rallentato appositamente?
          Ovvio che qualche problema l'ha avuto se per met? gara ha anche provato ad attaccare colui che poi ha stravinto..
          per poi trovarsi in bagarre con piloti che poco prima lo vedevano col binocolo
          ma vabb?... non se ne esce
          Last edited by gilles1977; 17-07-16, 20:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Boh

? stata un (altra) gara talmente strana e imprevedibile che trarre giudizi ? utopistico

Craccilo 2 senza disfare nemmeno una moto, lorenzo 15esimo e mm primo con un lungo da paiura stan li a certificarlo

? successo di tutto

Vero...l'unica costante ? che Lorenzo ? in caduta libera e credo che sia solo questione di tempo il sorpasso di Rossi in classifica.
            In quanto a Rossi si fa molto, molto dura....ma mancano tante gare, mai di mai.

Fatti una tisana..

No ti prego dimmi che non ? vero....dopo tutto quello che si disse sulla gomma fallata ora esce che invece fu un problema di adattamento di Rossi?

Pazzesco.....

Comment

• Font Size
              Io credo che la lentezza di rossi post cambio moto e l uso di intermedie sia dato da limiti della moto pi? che sue. Vi ricordate dove erano yamaha nelle fp del venerdi?oggi c erano le stesse condizioni. Con queste gomme e in questa situazione yamaha non fa funzionare la gomma. Le altre yamaha che hanno fatto?smith nn so ma pol espargaro ? caduto cambiando insieme a marc e Lorenzo era lento sia prima che dopo. La yamaha ? una delle moto migliori,ma sicuramente non qui e in queste condizioni. Per questo anche se rossi avesse cambiato insieme a marc moto sarebbe arrivato dietro

Comment

• Font Size
                Vero...l'unica costante ? che Lorenzo ? in caduta libera e credo che sia solo questione di tempo il sorpasso di Rossi in classifica.

No ti prego dimmi che non ? vero....dopo tutto quello che si disse sulla gomma fallata ora esce che invece fu un problema di adattamento di Rossi?

Pazzesco.....
                Puo darsi sia un problema di rossi o magari della moto. ? un ipotesi,ma in condizioni miste non ho visto una yamaha andare forte,che sia rossi Lorenzo o pol espargaro.

Comment

• Font Size
                  Doveva incominciare la rimonta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    Io credo che la lentezza di rossi post cambio moto e l uso di intermedie sia dato da limiti della moto pi? che sue. Vi ricordate dove erano yamaha nelle fp del venerdi?oggi c erano le stesse condizioni. Con queste gomme e in questa situazione yamaha non fa funzionare la gomma. Le altre yamaha che hanno fatto?smith nn so ma pol espargaro ? caduto cambiando insieme a marc e Lorenzo era lento sia prima che dopo. La yamaha ? una delle moto migliori,ma sicuramente non qui e in queste condizioni. Per questo anche se rossi avesse cambiato insieme a marc moto sarebbe arrivato dietro
                    Nella SUA dichiarazione ammette l'oggettiva difficolt? quando cambia la moto....

Non so la sparo, magari la sua grande sensibilit? richiede un po' pi? tempo per riadattarsi a un diverso setup?

? plausibile....tempo fa disse che a differenza di Lorenzo a lui serviva pi? tempo per regolare e adattarsi

Comment

• Font Size

Pazzesco.....
                      no quello lo dice il tuo amico Tommy san.
                      manco vi capite fra di voi

Comment

• Font Size

Cos? per sdrammatizzare un po'...e fatevi due risate dai!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          Se tutti migliorano e tu no ? ovvio che il problema ? riconducibile al tuo secondo treno di gomme (visto che lo stesso VR ha escluso che ci fossero differenze di set up, e lo stresso Rossi ha candidamente dichiarato che le seconde andavano decisamente peggio).
                          Non capisco dove vuoi arrivare?
                          Vuoi dire che Rossi ha rallentato appositamente?
                          Ovvio che qualche problema l'ha avuto se per met? gara ha anche provato ad attaccare colui che poi ha stravinto..
                          per poi trovarsi in bagarre con piloti che poco prima lo vedevano col binocolo
                          ma vabb?... non se ne esce
                          tu hai detto un inesattezza ed io ti ho corretto.
                          Quanto al resto, come detto da VR oggi, lui quando c'? il cambio moto non ? veloce come MM. La scusa "gomma" in Argentina era volta a mascherare questo sua debolezza, oggi ha ammesso che patisce questa situazione.

Comment

• Font Size
                            Quanto al resto, come detto da VR oggi, lui quando c'? il cambio moto non ? veloce come MM. La scusa "gomma" in Argentina era volta a mascherare questo sua debolezza, oggi ha ammesso che patisce questa situazione.
                            Potrebbe anche Marquez ammettere che con la prima moto non e' veloce come Rossi, questa sua debolezza non l'ha ancora smascherata?
                            Last edited by flaga; 17-07-16, 21:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Potrebbe anche Marquez ammettere che con la prima moto non e' veloce come Rossi, questa sua debolezza non l'ha ancora smascherata?

Ha spiegato il motivo...bastava leggere la dichiarazione

scelta della gomma sbagliata per il suo stile di guida.
                              Si ? allineato con quella degli altri ma non era quella pi? adeguata per lui.

Comment

• Font Size
                                Ti sbagli.
                                Ma la faccio finita qui

Comment

X
                                Working...
                                X