Auguri.. azz...
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Lorenzo 2 cadute in 5 minuti
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Facciamo un po' il punto.
Non ? un episodio isolato, ? gi? da un po' che manifesta difficolt?.
D'altronde Michelin ha questa mescola e questo profilo che Lorenzo non riesce a interpretare, capire, portare al limite senza sfracellarsi e finire impanato come una cotoletta alla milanese.
Allora che si fa? Lui pi? di spiegare le sensazioni e il feeling che non sente con l'avantreno, non pu? fare altro....allora a chi tocca far qualcosa? Michelin non di certo, mica possono fare una mescola L x Lorenzo....
Il cerchio si stringe....possibile che Yamaha non riesca a trovare una soluzione o un settimg per ridare un po' di confidenza?
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Originally posted by LucaDB6 View PostSe cade in prova ha molte meno probabilit? di cadere in gara.. cadendo si impara..
al contrario di Rossi che ? soltanto caduto in gara
In condizioni ottimali, non ? normale lanciare la moto ogni 5 minuti.
Domani avr? un livello di sfiducia tale che rischier? di essere doppiato anche da una moto 3....Senza contare se dovessero verificarsi condizioni anomale tipo Assen.
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Originally posted by nikola040776 View Post
Il cerchio si stringe....possibile che Yamaha non riesca a trovare una soluzione o un settimg per ridare un po' di confidenza?
il grip feeling passa dalle gomme e dal tuo modo di interpretarle con il tuo stile di guida.
Stoner con Michelin cadeva per lo stesso motivo p.e. pur disponendo di una moto meno scorbutica delle Ducati che avuto in seguitoLast edited by gilles1977; 16-07-16, 15:27.
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Nella Q1 era andato forte con 1.21.7 e sembrava guidare bene....con quella moto.
Poi ha esagerato tagliando sul cordolo da completamente piegato e l'ha persa.
Per? ci stava...era quasi 2 decimi pi? forte del su giro prima...
Quando ? uscito poi in Q2 con l'altra moto, dicevano su sky che stava provando con forcada una modifica.... mi sa che non deve aver funzionato. O semplicemente era al primo giro lanciato e ci ? andato gi? troppo pesante.
A meno di rivoluzioni ulteriori sulla moto, credo che domani correr? per non cadere e portare pi?punti possibile....Sempre che non piova...
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Originally posted by Funik View PostNella Q1 era andato forte con 1.21.7 e sembrava guidare bene....con quella moto.
Poi ha esagerato tagliando sul cordolo da completamente piegato e l'ha persa.
Per? ci stava...era quasi 2 decimi pi? forte del su giro prima...
Quando ? uscito poi in Q2 con l'altra moto, dicevano su sky che stava provando con forcada una modifica.... mi sa che non deve aver funzionato. O semplicemente era al primo giro lanciato e ci ? andato gi? troppo pesante.
A meno di rivoluzioni ulteriori sulla moto, credo che domani correr? per non cadere e portare pi?punti possibile....Sempre che non piova...
condivido (stranamente) la tua analisi....e aggiungo, dopo quello che ? successo oggi e con previsione pioggia unita alla mancanza di confidenza....prevedo un Lorenzo versione Assen.
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La 1 caduta ha chiuso sul cordolo interno
Gomma profilo setting ecc centrano nulla, ? un errore di linea quindi di guida
Ieri ? caduto alla 11 come tanti, gomma fredda a dx dove ci son solo 3 curve
In q1 ha fatto un tempo che gli avrebbe permesso di partir 4 vicino rossi
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Originally posted by arabykola View PostLa 1 caduta ha chiuso sul cordolo interno
Gomma profilo setting ecc centrano nulla, ? un errore di linea quindi di guida
Ieri ? caduto alla 11 come tanti, gomma fredda a dx dove ci son solo 3 curve
In q1 ha fatto un tempo che gli avrebbe permesso di partir 4 vicino rossi
vero...per? Ara quando cadi 3 volte in 2 giorni....non c'? un cazz da fare, perdi fiducia...hai notato la reazione nell'ultima? avesse avuto una mazza avrebbe ridotto l'M1 a coriandoli.
Sinceramente deve darsi una svegliata....rischia di perdere il treno e lo spettacolo rischia di perdere uno dei protagonisti...
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