Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sachsering MotoGP FP4 & QUALIFICHE telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e me lo chiamate un difetto da poco?
    nessuno pretendeva le prestazioni di bridg, ma nemmeno una roba cosi', dai..
    a parte l'anteriore traditore sono gomme che lavorano solo in un range ristrettissimo di temperature, altrimenti perdi due secondi al giro, e non ? accettabile.
    La yamaha nelle fp3 era messa di merda, stessa cosa a a barcellona, quando col fresco (non col freddo, col fresco) perdevano due secondi al giro. (per? ? la moto migliore eh...)

Le rain fanno ugualmente cagare, da nuove sono inusabili, ho visto tutte le fp di assen e con le gomme nuove cadevi da dritto. (infatti in gara due sono partiti tutti con l'anteriore usato) e nonostante questo sono caduti la met? dei piloti.
    Tanto ? vero che le attuali rain (che poi sarebbero l'evoluzione dell'evoluzione dell'evoluzione.. sono gi? nel cestino, qui sembra abbiano portato l'ulteriore evoluzione a causa delle lamentele di assen)

anche brig all'esordio ha avuto qualche magagna ma non di questa portata, e anche quando entrambi i gommisti erano in competizione la brig era due passi avanti.

Io a memoria non ho mai sentito i piloti lamentarsi cosi' continuativamente delle gomme, per un motivo o per l'altro.

Non ? una debacle, per? mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio.

Comment

• Font Size
      non sono dello stesso avviso.
      costruire coperture per prototipi non ? una sciocchezza caro iomoto.
      ti sbagli sulle bridgestone prima maniera. prova a parlarne con l'ing. Bernardelle che le testava

Comment

X
      Working...
      X