tempo q2 finito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sachsering MotoGP FP4 & QUALIFICHE telecronaca online
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Sachsering MotoGP FP4 & QUALIFICHE telecronaca online
Domani piove...sar? una strage vincer? ancora Miller e con molto margine!Last edited by piùpeloxtutti; 16-07-16, 13:20.
Comment
-
Io ho visto che nella prima sessione delle q2 Vinales stava dietro a Rossi, pur girando pi? piano.
Cosa ? successo tra mm e Iannone, io ho solo visto Iannone fare il pelo a mm a velocit? warm, mentre mm rientrava ai box... Perch? mm rischierebbe un squalifica? ? successo qualcosa prima o mm andava a passeggio in traiettoria?
Originally posted by Chronic View PostRossi ci aveva provato a fare la furbata cercando di mettersi dietro a Vinales ma gli ? andata male
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostIo ho visto che nella prima sessione delle q2 Vinales stava dietro a Rossi, pur girando pi? piano.
Cosa ? successo tra mm e Iannone, io ho solo visto Iannone fare il pelo a mm a velocit? warm, mentre mm rientrava ai box... Perch? mm rischierebbe un squalifica? ? successo qualcosa prima o mm andava a passeggio in traiettoria?
Comment
-
-
Originally posted by Beppoz View PostIo ho visto che nella prima sessione delle q2 Vinales stava dietro a Rossi, pur girando pi? piano.
Comment
X
Comment