Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fuori dalla Q2 al Sachsering

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by idro9999 View Post
    Se il mondiale sar? tra rossi e lorenzo, secondo me, non ci penseranno due volte a inculare lorenzo.
    E' vero che sarebbe scorretto in senso assoluto, ma relativamente all'anno scorso non sarebbe niente di scandaloso..
    non condivido.

Comment

• Font Size
      Hahahahaha
      Lo gnucco pensiero

Lorenzo non ha l'informativa sui futuri sviluppi, quindi significa e giustifica il non essere supportato quest'anno.....

Stobbart dice: Lorenzo non e' supportato, motivando le sue scarse prestazioni rispetto a Rossi

Giova... dice pressappoco questo: di essere stufo di leggere queste ipotesi di complotti o boicottaggi

Lo gnucco..... soffermandosi sul termine supporto, "utilizzato dall'utente Stobbart", spiega che non significa boicottaggio.......intelligente lo gnucco
      Last edited by flaga; 16-07-16, 16:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Hahahahaha
        Lo gnucco pensiero

Lorenzo non ha l'informativa sui futuri sviluppi, quindi significa e giustifica il non essere supportato quest'anno.....

Stobbart dice: Lorenzo non e' supportato, motivando le sue scarse prestazioni rispetto a Rossi

Giova... dice pressappoco questo: di essere stufo di leggere queste ipotesi di complotti o boicottaggi

Lo gnucco..... soffermandosi sul termine supporto, "utilizzato dall'utente Stobbart", spiega che non significa boicottaggio.......intelligente lo gnucco
        Non se ne esce.
        Il piacere di parlare in un forum ? quello di dialogare con delle persone intellettualmente oneste, capaci senza problemi di fare un passo indietro in caso di errata valutazione/comprensione.

Se per esempio Stoner tornando in pista con le Michelin competesse alla pari con MM e VR non avrei nessun problema a dire che le mie valutazioni sono state errate e che non c'ho capito una cippa. Non sarebbe la mia dignit? in gioco e credo che nessuno potrebbe dire niente se non confermare che di moto ne capisco poco niente.
        ma dopo questa ennesima perla sono certo che da Nikola un atteggiamento simile non lo si pu? pretendere (negherebbe pure davanti ai suoi stessi post di aver detto l'esatto contrario su Stoner, rinnegherebbe tutto come gli ho sempre visto fare).
        L'intelligenza sta nel fatto di comprendere di non essere infallibili e di ammetterlo candidamente. E fra l'altro ? una cosa assolutamente maschia, che testimonia valori di cui si riempie ad ogni post la bocca, ma che ? evidente non possieda.

Comment

• Font Size
          Hahahahaha
          Lo gnucco pensiero

avevamo gi? chiarito il malinteso con LucaDB6, George e Giova....ma grazie per il tuo....emh....."tempismo"

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            avevamo gi? chiarito il malinteso con LucaDB6, George e Giova....ma grazie per il tuo....emh....."tempismo"
            sei come Fonzie che non riusciva dire "ho sbagliato".
            purtroppo hai solo quella caratteristica del chiododotato

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Non se ne esce.
              Il piacere di parlare in un forum ? quello di dialogare con delle persone intellettualmente oneste, capaci senza problemi di fare un passo indietro in caso di errata valutazione/comprensione.

Se per esempio Stoner tornando in pista con le Michelin competesse alla pari con MM e VR non avrei nessun problema a dire che le mie valutazioni sono state errate e che non c'ho capito una cippa. Non sarebbe la mia dignit? in gioco e credo che nessuno potrebbe dire niente se non confermare che di moto ne capisco poco niente.
              ma dopo questa ennesima perla sono certo che da Nikola un atteggiamento simile non lo si pu? pretendere (negherebbe pure davanti ai suoi stessi post di aver detto l'esatto contrario su Stoner, rinnegherebbe tutto come gli ho sempre visto fare).
              L'intelligenza sta nel fatto di comprendere di non essere infallibili e di ammetterlo candidamente. E fra l'altro ? una cosa assolutamente maschia, che testimonia valori di cui si riempie ad ogni post la bocca, ma che ? evidente non possieda.
              Io sinceramente non so cosa piu' pensare dello gnucco, perch? il susseguirsi di tali atteggiamenti e i suoi modi di apprendere, mi fa pensare che in realta' non se ne renda manco conto...
              Notato anche che non avviene solo in questa sezione.
              Motivo per cui, non ammettera' mai nulla nell'errore incappato......
              Sufficiente osservare la risposta data sul malinteso che c'e' stato e aver chiarito
              Contento lui
              Last edited by flaga; 17-07-16, 05:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Ragazzi le michelin 2017 probabilmente saranno diverse frutto di questa annata un po' cos? dovuta alla nuova esperienza...e anche la Ducati sar? diversa...non potete sapere come andr?...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                Eh ma sai loro sono avanti con i loro sermoni e del cangurotto se ne sbattono, la sentenza ? gi? stata presa

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                Last edited by Max Damage; 16-07-16, 18:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  28 anni e non sai ancora esprimerti in un italiano che non sia sgangherato.
                  ma il problema non sarebbe manco come lo scrivi ma quello che esprimi.
                  il sottoscritto non se l'? presa per uno sfott? a pincopallo, caro bimbo con i denti da latte. ed infatti non ho replicato al tuo post da bimbominkia.
                  io ho ribattuto sulla tua successiva replica che ha sancito senza ombra di dubbio che non solo di bimbominkia si trattasse.
                  Come da copione nel forum ha voce in capitolo solo chi ce l'ha pi? lungo(i sermoni postati) poi le offese sul personale passano in secondo piano... sei da sputi in faccia per la tua devastante arroganza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Damage View Post
                    Come da copione nel forum ha voce in capitolo solo chi ce l'ha pi? lungo(i sermoni postati) poi le offese sul personale passano in secondo piano... sei da sputi in faccia per la tua devastante arroganza

argomento abbastanza in voga....

Comment

• Font Size
                      Ammazza che ariaccia che tira qua!
                      4 settimane di stop sono troppe
                      E cmq senza Nikoula i topic durerebbero solamente 2 pagine... diamo a cesare quel che ? di cesare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        E cmq senza Nikoula i topic durerebbero solamente 2 pagine... diamo a cesare quel che ? di cesare

Certo, 2 pagine di argomenti inerenti al thread
                        200 pagine per capire cosa vorrebbe dire e spiegargli che il termine e' corretto.
                        Un altro centinaio di pagine in cui spiega che il termine supporto non e' uguale a boicottaggio.....FENOMENO del gioca jouer
                        Dulcis in fundo....e finalmente al termine, un'altra decina di pagine in cui asserisce che aveva gia' chiarito, che c'e' stato un malinteso, solo alcuni non hanno capito e arrivati in ritardo
                        Last edited by flaga; 17-07-16, 05:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Si infatti...e Tutto in nome della sportivit?

Poi che i 3d si protraggano ? merito dei miei sostenitori....come CO-CIUCCHINO qui sopra che mi segue ovunque....peccato non riesca a tenere il passo

Prover? con doppia carota sul bastone

Comment

• Font Size
                            Minchia..tenere il passo di uno gnucco con il cervello di una gallina non e' mica facile
                            Last edited by flaga; 17-07-16, 07:42.

Comment

• Font Size
                              Minchia..tenere il passo di uno gnucco con il cervello di una gallina non e' mica facile

povero co-ciucchino....surclassato anche da una gallina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by idro9999 View Post
                                Se il mondiale sar? tra rossi e lorenzo, secondo me, non ci penseranno due volte a inculare lorenzo.
                                E' vero che sarebbe scorretto in senso assoluto, ma relativamente all'anno scorso non sarebbe niente di scandaloso..
                                Mi permetto di dissentire. La Yamaha queste cose non le fa, e lo ha dimostrato ampiamente proprio l'anno scorso.

Comment

X
                                Working...
                                X