Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fuori dalla Q2 al Sachsering

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Che discorsi.....Iomoto, flaga, funik, frizto misto....e l'altro del quale ho rimosso il nome dalla mio processore commodore 16...

Loro sono "pi?" meglio
    Stella, sei tu l'unico in tutto il forum che ti professi "diverso", mica noi...
    Noi siamo umili ed accettiamo la misera e fallace condizione umana, e agiamo di conseguenza.
    L'anomalia sei tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Ragazzi se non capite l'italiano non ? colpa mia...rileggete ci? che ha scritto Sbobbart...Rossi e Marquez (che al 99% qui mazzuoler? tutti, come ha sempre fatto peraltro) non c'entrano nulla in ci? che ho scritto; era evidente che non parlassi di chi arriver? davanti tra loro; se avete letto questo mi spiace ma siete tarati...
      Le belinate stavano (rectius, stanno) in tutto il resto cos? come nel tono del post ed io, tra l'altro odio i tifosi, quindi...��
      Io capisco l'italiano....interventi dello stesso tipo ce ne sono a iosa in sezione ma non mi sembra che vi sia la stessa indignazione quando sono rivolti a Marquez, Lorenzo e company....

2 pesi 2 misure....come sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        Stella, sei tu l'unico in tutto il forum che ti professi "diverso", mica noi...
        Noi siamo umili ed accettiamo la misera e fallace condizione umana, e agiamo di conseguenza.
        L'anomalia sei tu
        Bello stella.....mi ricordi una zia tanto cara... Anche lei mi diceva che ero diverso...ma nel senso che ero speciale...

Probabilmente ? quello che intendi pure tu....

Comment

• Font Size
          Aldil? della caduta direi che almeno la velocit? l'ha ritrovata....sperando rimanga in piedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Aldil? della caduta direi che almeno la velocit? l'ha ritrovata....sperando rimanga in piedi
            Il punto ? questo...se spinge cade.

Comment

• Font Size
              Io capisco l'italiano....interventi dello stesso tipo ce ne sono a iosa in sezione ma non mi sembra che vi sia la stessa indignazione quando sono rivolti a Marquez, Lorenzo e company....

2 pesi 2 misure....come sempre
              Da parte mia sicuramente s?. Per me in intervento stupido ? un intervento stupido e stop. Se ho mancato di censurare altri interventi stupidi ? solo perch? mi sono sfuggiti...

Comment

• Font Size
                Da parte mia sicuramente s?. Per me in intervento stupido ? un intervento stupido e stop. Se ho mancato di censurare altri interventi stupidi ? solo perch? mi sono sfuggiti...
                Giova scusa se insisto ma....basta aprire un qualsiasi 3d per trovarne.

Comment

• Font Size
                  beh, io non ho mai letto qui che yamaha avvantaggiasse lorenzo a scapito di rossi.
                  se dici che basta aprire un qualsiasi 3d per trovarne, ti chiedo di postare il link

Comment

• Font Size
                    Che te devo d?...ora sono al mare col cellulare e non ho voglia...domani forse sono al lavoro; se ho tempo li cercher?...

Resta il fatto che dire che un pilota ? boicottato senza prove ? quantomeno inopportuno (per non dire che ? stupido), dire che un pilota ? lento perch? ? arrivato quarto (mi pare) i FP3 a fa 3 decimi ? una cagata, dire che verr? mazzolato da un altro pilota ANCHE qui (che in italiano significa, complice anche il tono del post, che viene sempre mazzolato e quindi lo sar? anche qui) ? sbagliato perch? non ? vero che uno dei due sia nettamente pi? veloce dell'altro uest'anno, insomma, contrasta con la realt? dei fatti e quindi ? un ulteriore cagata (al di l? del fatto che in questa gara specifica uno dei due sia pi? veloce ma, come detto, il problema ? "l'anche").

Aggiungiamo il nomignolo dato al pilota (che ? una cagata ed odioso al pari di tutti i nomignoli sfott? dati ai piloti) che non i piace odiando io il tifo cieco, come detto e completiamo il quadro.

Quindi, ricapitolando, per me posts che integrino tante cagate tutte assieme sono TUTTI egualmente censurabili.

Ed alcune volte l'ho fatto, anche in casi molto meno evidenti...mi spiace tu ti sia perso i miei interventi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by George Stobbart View Post
                      Yamaha non sta pi? supportando jorge lo si sa, ma lamentino va lentino e le buscher? anche a sto giro da mark
                      Ma visto che i moderatori hanno pieni ed insindacabili poteri...non si potrebbe ogni tanto bannare qualcuno per minchiate manifestamente eccessive?? ���� Cos? per dire, eh...����

se non ho capito male avevi quotato l'intervento di george stobbart in quanto ritenuto inopportuno...il che ci pu? stare e in tal caso condivido, infatti ho sempre disapprovato offese o nomignoli dati con lo stesso scopo....
                      quindi cosa c'entra tutto quello che hai aggiunto dopo nel post qui sotto?
                      qui nessuno ha parlato di boicotaggio...a meno che tu non ti riferisca ad altri frangenti, altre annate e altri piloti.

In merito a questo argomento non mi sono mai espresso pi? di tanto. Ritengo sia come parlare del sesso degli angeli e chi ostenta sicurezza nell'affermare piena conoscenza di alcuni elementi stando seduto nel divano, permettermi di ritenere la cosa abbastanza imbarazzante quanto ridicola.

Che te devo d?...ora sono al mare col cellulare e non ho voglia...domani forse sono al lavoro; se ho tempo li cercher?...

Resta il fatto che dire che un pilota ? boicottato senza prove ? quantomeno inopportuno (per non dire che ? stupido), dire che un pilota ? lento perch? ? arrivato quarto (mi pare) i FP3 a fa 3 decimi ? una cagata, dire che verr? mazzolato da un altro pilota ANCHE qui (che in italiano significa, complice anche il tono del post, che viene sempre mazzolato e quindi lo sar? anche qui) ? sbagliato perch? non ? vero che uno dei due sia nettamente pi? veloce dell'altro uest'anno, insomma, contrasta con la realt? dei fatti e quindi ? un ulteriore cagata (al di l? del fatto che in questa gara specifica uno dei due sia pi? veloce ma, come detto, il problema ? "l'anche").

Aggiungiamo il nomignolo dato al pilota (che ? una cagata ed odioso al pari di tutti i nomignoli sfott? dati ai piloti) che non i piace odiando io il tifo cieco, come detto e completiamo il quadro.

Quindi, ricapitolando, per me posts che integrino tante cagate tutte assieme sono TUTTI egualmente censurabili.

Ed alcune volte l'ho fatto, anche in casi molto meno evidenti...mi spiace tu ti sia perso i miei interventi...
                      Last edited by Nigel76; 16-07-16, 15:14.

Comment

• Font Size
                        qui nessuno ha parlato di boicotaggio...a meno che tu non ti riferisca ad altri frangenti, altre annate e altri piloti.
                        Sei certo di non essere dislessico?
                        Giovanni ha quotato quanto detto da George S.
                        Questo:

"Yamaha non sta pi? supportando jorge lo si sa, ma lamentino va lentino e le buscher? anche a sto giro da mark"
                        e tu dici:
                        "qui nessuno ha parlato di boicotaggio"?

Ma prima di scrivere post non sarebbe meglio che comprendessi il significato e le "dinamiche" dei post?
                        Chiedo neh...
                        Last edited by gilles1977; 16-07-16, 15:25.

Comment

• Font Size
                          Ma visto che i moderatori hanno pieni ed insindacabili poteri...non si potrebbe ogni tanto bannare qualcuno per minchiate manifestamente eccessive?? 😁😁 Cos? per dire, eh...😎😎
                          Credo che se lo facessero nel forum non rimarrebbe nessuno perch? il peggio che si puo' leggere non ? lamentino o buscare ma porco etc... Prima magari si punisce chi bestemmia

Comment

• Font Size
                            Credo che se lo facessero nel forum non rimarrebbe nessuno perch? il peggio che si puo' leggere non ? lamentino o buscare ma porco etc... Prima magari si punisce chi bestemmia
                            ah ok.
                            stai facendo gara a chi ? pi? fesso.
                            bastava dirlo prima

Comment

• Font Size

quoto

In merito al supporto ? chiaro che Yamaha non pu? fornire lo stesso supporto per entrambi. E' stato anche detto....Lorenzo avr? la stessa moto ma non sar? informato su sviluppi e aggiornamenti...
                              quindi, non ? una mancanza di supporto?
                              direi di si ma comprensibile visto che tra 4 mesi sar? gi? sulla rossa a Valencia.

Boicottare ? un'altra cosa.... agevolo spiegazione per facilitare comprensione e uscite poco felici.

Boicotaggio: azione individuale o collettiva coordinata avente lo scopo di isolare, ostacolare e/o modificare l'attivit? di una persona, o quella di un gruppo di persone, una azienda o un ente o anche di uno stato, in quanto ritenuta non conforme a principio o ai diritti universali o a convenzioni sociali.

Comment

• Font Size
                                Non si smentisce mai....ma dico io...
                                Ma come puo' essere, non afferrare il signifcato e nell'utilizzo di alcuni termini che spiegano in sostanza un pensiero......
                                Poi non ho ragione nel dire che e' uno gnucco
                                HAHAHAHAHA lo specifica pure.......e' un fenomeno
                                Last edited by flaga; 16-07-16, 15:34.

Comment

X
                                Working...
                                X