Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo fuori dalla Q2 al Sachsering
Collapse
X
-
Originally posted by nikola040776 View Postincredibile....non pensavo fosse possibile "disimparare" ad andare in moto....gi? gi? se ne imparano sempre di nuove....Originally posted by iomoto View Posttu sei quello che non fai flame, e che se li vai sono velati, come i tuoi puntini...
dai visto che lanci il sasso dicci la tua teoria..
complotto? sabotamento? gli danno le gomme di marzapane?Originally posted by nikola040776 View Poststai facendo tutto te.....Originally posted by iomoto View Post[I]incredibile....non pensavo fosse impossibile "disimparare" ad andare in moto....gi? gi? se ne imparano sempre di nuove....[/I]
No amico, dalla frase qui sopra si nota chiaramente la tua ironia che lascia intendere verit? taciute, della serie 'ma a chi la raccontano'. del resto non si disimpara a guidare, no? E allora? Qual ? la tua diagnosi? Perch? Lorenzo va di mer.da?Originally posted by nikola040776 View Postte lo ripeto....stai facendo tutto tu....Originally posted by iomoto View PostSe c'? una cosa che non mi piace a sto mondo sono i codardi. Piuttosto dimmi che non vuoi parlare di questo argomento con me, sarebbe pi? onorevole.
Cmq ok, vuol dire che quel "Gi? gi?.." ? il tuo modo normale di esprimerti, nessuna ironia, ho capito male io.
Quindi per te Lorenzo ha davvero disimparato a guidare, giusto?
? solo una domanda, non devi avere paura.Originally posted by nikola040776 View PostQuindi sarei un codardo impaurito....prendo atto., tanto ormai qui di tra bestemmie, attacchi personali, ai famigliari e offese praticamente una favelas a confronto ? il parco giochi del mcdonald...
se me lo sono chiesto quotando il post di monikaf proprio perch? vorrei (forse) avere 1/1000000000000 delle certezze che ha qualcuno....secondo te so il motivo?
Secondo te possiamo noi possiamo sapere tutto e sviscerare ogni minimo particolare quando nemmeno chi guida le motogp a volte non sa dare delle spiegazioni?
Io nella mia beata e umile ignoranza non lo so, prova a chiedere a chi ...SA tutto.
Vedrai sicuramente avr? una risposta esaustiva condita di spiegazioni tecniche.Originally posted by iomoto View PostGira che ti rigira non hai risposto alla domanda e tiri in ballo gli altri...
e non fare la vittima c.risto santo (ehi, ? una quasi bestemmia, attenzione!!) sei stato il primo ad uscirtene con quella frase sibillina e poi tanto per cambiare.. "chi, io? mi avete frainteso..."
ciao nicola, stammi beneOriginally posted by nikola040776 View PostMi avete? Mi hai...semmai.
Ho risposto alla tua domanda, leggi il mio post....O forse preferisci qualcosa che scateni il 3d?
Basta dirlo eh....
Chi lo tiene pi? lungo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by George Stobbart View PostYamaha non sta pi? supportando jorge lo si sa, ma lamentino va lentino e le buscher? anche a sto giro da mark
Comment
-
Lorenzo in linea coi migliori ora....prima di vendere la pelle dell'orso bisogna prima ucciderlo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMa visto che i moderatori hanno pieni ed insindacabili poteri...non si potrebbe ogni tanto bannare qualcuno per minchiate manifestamente eccessive?? 😁😁 Cos? per dire, eh...😎😎
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostSemplice domanda senza alcuna malizia....se invertisse i nomi diresti la stessa cosa?
Le belinate stavano (rectius, stanno) in tutto il resto cos? come nel tono del post ed io, tra l'altro odio i tifosi, quindi...Last edited by giova3419; 16-07-16, 13:13.
Comment
X
Comment