Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fuori dalla Q2 al Sachsering

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Ma figurati....ti sembra di scrivere su DDG...ma invece sei su DDC --> DaiDeCertezza.

:gaen:

quoto...

anche se in realt? devo ancora capire dove la trovino tutta questa certezza....mah

come diceva il mio povero nonno " beato chi non capice un caz.zo"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      scusate ma non pu? rientrarci in fp4?
      certo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Beh aspetta per?...mica ? diventato brocco....magari ci metter? pi? tempo e magari le Michelin dopo questo anno horribilis miglioreranno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
        mai pensato che Lorenzo fosse un brocco, non si batte un fenomeno come Rossi con la stessa moto se non si ? dotati di grande talento.
        ma se non ci si interfaccia a dovere con quello che si deve pilotare si passa per schiappe (quello che ? accaduto a Melandri col passaggio da Michelin Bridgestone).
        Non ci sono piloti esenti da questa regola, ce n'? probabilmente qualcuno che ? meno suscettibile, ed in questi caso secondo me si pu? parlare di manici di primissimo livello (che generalmente nascono uno ogni 20-30 anni).

Comment

• Font Size
          quando SUBITO DOPO IL MUGGIO io dissi che lorenzo avrebbe iniziato ad andar di merda e non avrebbe pi? vinto gare fui preso per un folle visionario.
          Iniziasse a tremare anche il minkia... la mia collera ora ? concentrata solo su di lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            infatti...il suo stile di guida non gliele fa proprio digerie.
            Anche la Bridgestone ha vuto le stesse problematiche....e pi? o meno nelle stesse piste.
            Il vero riscontro sar? quando arriveranno sulle piste a lui congeniali...dove normalmente ha sempre fatto bene.
            pian coi sassi.
            con Bridgestone quando andava in crisi faceva 5?-6?.
            non ricordo casi in cui abbia mostrato tutte ste difficolt?.
            ricordo inoltre che ha sotto il culo probabilmente la moto pi? performante del circus nel complesso.

Ovvio che se Michelin stravolgesse le proprie coperture le cose potrebbero cambiare, ma stante cos? le cose (o comunque sviluppate in questa direzione, e non vedo motivi per cambiare direzione visto che alcuni problemi legati alla sicurezza sembrano scongiurati) sarebbe una waterloo per l'accoppiata lorenzo/ducati
            Last edited by gilles1977; 16-07-16, 10:36.

Comment

• Font Size
              te lo ripeto....stai facendo tutto tu....
              Se c'? una cosa che non mi piace a sto mondo sono i codardi. Piuttosto dimmi che non vuoi parlare di questo argomento con me, sarebbe pi? onorevole.

Cmq ok, vuol dire che quel "Gi? gi?.." ? il tuo modo normale di esprimerti, nessuna ironia, ho capito male io.

Quindi per te Lorenzo ha davvero disimparato a guidare, giusto?

? solo una domanda, non devi avere paura.

Comment

• Font Size
                Jorge ? un tipo riservato...per me non ? a posto di testa... problemi fuori dal paddock.
                credo che con la Thomas non vada molto bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  Se c'? una cosa che non mi piace a sto mondo sono i codardi. Piuttosto dimmi che non vuoi parlare di questo argomento con me, sarebbe pi? onorevole.

Cmq ok, vuol dire che quel "Gi? gi?.." ? il tuo modo normale di esprimerti, nessuna ironia, ho capito male io.

Quindi per te Lorenzo ha davvero disimparato a guidare, giusto?

? solo una domanda, non devi avere paura.

Quindi sarei un codardo impaurito....prendo atto., tanto ormai qui di tra bestemmie, attacchi personali, ai famigliari e offese praticamente una favelas a confronto ? il parco giochi del mcdonald...

se me lo sono chiesto quotando il post di monikaf proprio perch? vorrei (forse) avere 1/1000000000000 delle certezze che ha qualcuno....secondo te so il motivo?
                  Secondo te possiamo noi possiamo sapere tutto e sviscerare ogni minimo particolare quando nemmeno chi guida le motogp a volte non sa dare delle spiegazioni?

Io nella mia beata e umile ignoranza non lo so, prova a chiedere a chi ...SA tutto.
                  Vedrai sicuramente avr? una risposta esaustiva condita di spiegazioni tecniche.

Comment

• Font Size
                    Quindi sarei un codardo impaurito....prendo atto., tanto ormai qui di tra bestemmie, attacchi personali, ai famigliari e offese praticamente una favelas a confronto ? il parco giochi del mcdonald...

se me lo sono chiesto quotando il post di monikaf proprio perch? vorrei (forse) avere 1/1000000000000 delle certezze che ha qualcuno....secondo te so il motivo?
                    Secondo te possiamo noi possiamo sapere tutto e sviscerare ogni minimo particolare quando nemmeno chi guida le motogp a volte non sa dare delle spiegazioni?

Io nella mia beata e umile ignoranza non lo so, prova a chiedere a chi ...SA tutto.
                    Gira che ti rigira non hai risposto alla domanda e tiri in ballo gli altri...
                    e non fare la vittima c.risto santo (ehi, ? una quasi bestemmia, attenzione!!) sei stato il primo ad uscirtene con quella frase sibillina e poi tanto per cambiare.. "chi, io? mi avete frainteso..."

ciao nicola, stammi bene
                    Last edited by iomoto; 16-07-16, 11:27.

Comment

• Font Size
                      Lorenzo pippa

Comment

• Font Size

Originally posted by iomoto View Post
                        Gira che ti rigira non hai risposto alla domanda e tiri in ballo gli altri...
                        e non fare la vittima c.risto santo (ehi, ? una quasi bestemmia, attenzione!!) sei stato il primo ad uscirtene con quella frase sibillina e poi tanto per cambiare.. "chi, io? mi avete frainteso..."

ciao nicola, stammi bene
                        Mi avete? Mi hai...semmai.
                        Ho risposto alla tua domanda, leggi il mio post....O forse preferisci qualcosa che scateni il 3d?
                        Basta dirlo eh....
                        Last edited by Nigel76; 16-07-16, 11:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          mai pensato che Lorenzo fosse un brocco, non si batte un fenomeno come Rossi con la stessa moto se non si ? dotati di grande talento.
                          ma se non ci si interfaccia a dovere con quello che si deve pilotare si passa per schiappe (quello che ? accaduto a Melandri col passaggio da Michelin Bridgestone).
                          Non ci sono piloti esenti da questa regola, ce n'? probabilmente qualcuno che ? meno suscettibile, ed in questi caso secondo me si pu? parlare di manici di primissimo livello (che generalmente nascono uno ogni 20-30 anni).
                          Concordo e questo non fa che rendere Rossi ancora pi? grande. Lorenzo fa pi? fatica ad adattarsi rispetto magari a un 37enne..non dico con le michelin, per? negli anni Rossi in 20anni di carriera bene o male si ? sempre adattato. Lorenzo al primo cambiamento di gomma, un cambiamento di pista(catalunya) o cose nuove sembra perdere fiducia.

PS: Una battuta. Mi ricordo Lorenzo nei test di Sepang "con queste gomme vincer? a mani bassi, mi sento invincibile"

Comment

• Font Size
                            Ma lasciamolo perdere che e' a dir poco vergognoso il suo modo di fare con l'aggiunta di questi atteggiamenti infantili.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              scusate ma non pu? rientrarci in fp4?
                              No I tempi delle fp4 non concorrono all'accesso in qualifica.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                ma i primi due classificati non fanno la qualifica definitiva insieme agli altri?
                                io sapevo fosse un ripescaggio per i primi due

Comment

X
                                Working...
                                X