Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da dopo mugello lorenzo non ? riuscito a lottare per il podio ne a catalunya,ne assen e difficilmente credo lo far? qui. Pilota un p? in crisi...potranno non piacergli le gomme, non essere a posto col setup, ma se fai 15 sei un p? tu che hai perso la bussola
incredibile....non pensavo fosse impossibile "disimparare" ad andare in moto....gi? gi? se ne imparano sempre di nuove....
Non ha disimparato..semplicemente non si trova e quando lorenzo non si trova ? arrendevole. Mentre Rossi ci mette sempre una pezza, lui si ? a posto vince, se non lo ? finisce 15esimo..tipico di Lorenzo
Temo sar? un altro week end di passione per lui. Ed ? un male perch? MM potrebbe allungare ancora di pi? acquisendo maggiore fiducia e soprattutto potr? permettersi di rischiare sempre meno fattore che quest'anno come non mai ? fondamentale per aggiudicarsi il titolo.
Credo rivedremo Lorenzo solo in inghilterra se le condizioni saranno buone
Combloddo l'avete gi? scritto??? Scherzo! Mi spiace per Lorenzo...va detto che al Sach non ? che abbia mai brillato molto e visto l'andazzo credo che fosse prevedibile che avrebbe trovato delle difficolt?...se poi ci si mette pure il meteo beh! Comunque aspetterei a darlo per spacciato qua correr? in difesa ma sono sicuro che nelle prossime gare torner? a fare podio
Temo sar? un altro week end di passione per lui. Ed ? un male perch? MM potrebbe allungare ancora di pi? acquisendo maggiore fiducia e soprattutto potr? permettersi di rischiare sempre meno fattore che quest'anno come non mai ? fondamentale per aggiudicarsi il titolo.
Quoto....x il bene dello sport spero riesca a sistemare almeno la moto x la gara,? quella che da i punti e se lui ? a posto pu? recuperare posizioni.
Diciamo che Olanda e Germania non sono mai stati i suoi preferiti...per? veramente, "sembra" aver disimparato tutto....
Comment