Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Yamaha migliore di Honda? Le due moto sullo stesso piano"
Ecco bravo, non aggiungere nulla che ? meglio! Cosi mi piaci
Dimenticavo, Ducati=Yamaha...cosi tanto per fare un po' anch'io il personaggio da forum
Mah! a sentire quelli che senti tu, Yamaha ? perfetta ...
Mentre a sentire pure Ducati, la rossa di problemi ne ha ...
Per me la Ducati ? molto inferiore e recupera qualcosa col Motore sul dritto ...
La Honda invece ? inferiore solo a se stessa '14 o fine '15, diventando cos? allineata a Yamaha ...
Se volete una scusante per MM, i due Piloti Yamaha guidano una Moto che conoscono, il telaio ? '15 il comportamento ? quello con solo la differenza di pneumatici, mentre la Honda perdendo ASIMO non ? che sia un'altra Moto, frena di pi?, gira pi? stretta come sempre ... ma in uscita i Piloti hanno dovuto reimparare a dare Gas, e MM l'ha capito mentre DP fatica ancora ...
Mah! a sentire quelli che senti tu, Yamaha ? perfetta ...
Mentre a sentire pure Ducati, la rossa di problemi ne ha ...
Per me la Ducati ? molto inferiore e recupera qualcosa col Motore sul dritto ...
La Honda invece ? inferiore solo a se stessa '14 o fine '15, diventando cos? allineata a Yamaha ...
Se volete una scusante per MM, i due Piloti Yamaha guidano una Moto che conoscono, il telaio ? '15 il comportamento ? quello con solo la differenza di pneumatici, mentre la Honda perdendo ASIMO non ? che sia un'altra Moto, frena di pi?, gira pi? stretta come sempre ... ma in uscita i Piloti hanno dovuto reimparare a dare Gas, e MM l'ha capito mentre DP fatica ancora ...
Certo, al Mugello si ? visto in uscita della curvona prima del rettilineo come in accelerazione la Honda era allineata a yamaha, soprattutto all'ultimo giro, con Lorenzo che a fine gara dice che se al posto della Honda Marquez avesse avuto una qualsiasi altra moto top non avrebbe mai vinto, ma che ne sa Lorenzo, molto pi? logico che Marquez e Pedrosa non sappiano accelerare in uscita di curva con la nuova centralina.
Certo, al Mugello si ? visto in uscita della curvona prima del rettilineo come in accelerazione la Honda era allineata a yamaha, soprattutto all'ultimo giro, con Lorenzo che a fine gara dice che se al posto della Honda Marquez avesse avuto una qualsiasi altra moto top non avrebbe mai vinto, ma che ne sa Lorenzo, molto pi? logico che Marquez e Pedrosa non sappiano accelerare in uscita di curva con la nuova centralina.
Dopo il mugello sono migliorati e la loro accelerazione ? in linea con quelle delle altre case. Poi ci stupiamo perch? con honda ? sempre successo il contrario, ma negli anni yamaha ? sempre stata inferiore a honda in accelerazione e velocit? di punta. Se succede a honda non va bene, se succede a yamaha ? normale
Dopo il mugello sono migliorati e la loro accelerazione ? in linea con quelle delle altre case. Poi ci stupiamo perch? con honda ? sempre successo il contrario, ma negli anni yamaha ? sempre stata inferiore a honda in accelerazione e velocit? di punta. Se succede a honda non va bene, se succede a yamaha ? normale
Da cosa hai dedotto che dopo il mugello sono migliorati? Dalla gara di Barcellona con modifica del layout? O da quella di Assen con pioggia e gara assurda? Senza polemica, cos? per capire da dove prendete queste informazioni...cos? le passate a Marc e Dani che da stupidi continuano a dire che la RCV non accelera una mazza
Da cosa hai dedotto che dopo il mugello sono migliorati? Dalla gara di Barcellona con modifica del layout? O da quella di Assen con pioggia e gara assurda? Senza polemica, cos? per capire da dove prendete queste informazioni...cos? le passate a Marc e Dani che da stupidi continuano a dire che la RCV non accelera una mazza
Durim al 4? messaggio vi da la biada
Ma non ci vuole molto contro gente che guarda le classifiche e non le MOTO
- Barcellona: Chicane nuova sul curvone prima dell'arrivo MM la faceva come nessuno, e usciva pure alla grande, quindi direi che tutti sti problemi la Moto non li aveva, come non c'erano nel resto del circuito ... (il problema era VR)
- Assen: il problema di Honda ? l'elettronica e sul bagnato ne serve ancor di pi? ... 2 Honda davanti !!!
Poi ok, il bagnato non pu? dare certezze ... (la fortuna ? che son caduti in mille)
- Mugello: Nella mia TV fuori dalla Bucine MM ha Impennato, il Motore ha Tagliato Potenza e JL ha vinto ...
Nel tutto c'? pure un Errore di MM andato troppo largo e rientrato in rettilineo...
In una Chicane fatta bene la forza che usi per rialzare la Moto, tende a far IMPENNARE ...
Cos? lo scambio di piega minore ma pi? violento di MM ha peggiorato una situazione gi? chronica di Honda
Ma nel resto della Gara, ha fatto faville sia MM che la Honda ... (il problema era JL)
Cio?, al Mugello era gi? migliorata, ed solo l'epilogo a far pensare che no ...
Ma in realt? c'? da aver paura, perch? ? dalla prima gara che Honda Migliora ogni gara ...
Quindi Durim ? molto facile che abbia ragione
E' migliorata l'elettronica. Pi? passano le gare e pi? le case conoscono la nuova elettronica e la migliorano. In argentina si vedeva ed era palese (soprattutto con Pedrosa in alcuni episodi) che la honda aveva problemi di accelerazione. Ed erano gravi ed evidenti (pd superato in accelerazione da una yamaha clienti o qualcosa del genere).
Al mugello tolto l'episodio non si ? visto, a catalunya su un rettilineo lunghissimo nemmeno si ? notato. AD assen MM era in lizza per la vittoria anche su asciutto oltre che bagnato, al sachering lui e la sua honda sono favoriti. Che non abbia pi? il vantaggio enorme che aveva anni fa ? chiaro, ma ? passata da una super moto a una moto come le altre Concordo che possa essere un p? in difficolt? e che yamaha in generale sia leggermente migliore, ma come ha detto Rossi dipende da pista a pista.
PS: La mia e deduzione..o almeno quello che mi sembra di capire vedendo le gare. Non sto spacciando le mie parole per vere..? un opinione come ? la tua perch? neanche tu hai prove del contrario.
Caro Rossi diglielo a Lorenzo che ha ammesso candidamente che la sua m1 ? la migliore moto mentre Honda ha pi? difficolt?, certo questo vorrebbe dire ammettere che sei indietro con la moto migliore e con gomme Michelin che conosci meglio di tutti, e non ? per niente facile visto il tuo ego giustamente smisurato.
Gi?, nessun pilota dir? mai che un altro gli sta davanti con una moto inferiore
E' migliorata l'elettronica. Pi? passano le gare e pi? le case conoscono la nuova elettronica e la migliorano. In argentina si vedeva ed era palese (soprattutto con Pedrosa in alcuni episodi) che la honda aveva problemi di accelerazione. Ed erano gravi ed evidenti (pd superato in accelerazione da una yamaha clienti o qualcosa del genere).
Al mugello tolto l'episodio non si ? visto, a catalunya su un rettilineo lunghissimo nemmeno si ? notato. AD assen MM era in lizza per la vittoria anche su asciutto oltre che bagnato, al sachering lui e la sua honda sono favoriti. Che non abbia pi? il vantaggio enorme che aveva anni fa ? chiaro, ma ? passata da una super moto a una moto come le altre Concordo che possa essere un p? in difficolt? e che yamaha in generale sia leggermente migliore, ma come ha detto Rossi dipende da pista a pista.
PS: La mia e deduzione..o almeno quello che mi sembra di capire vedendo le gare. Non sto spacciando le mie parole per vere..? un opinione come ? la tua perch? neanche tu hai prove del contrario.
Estiquatzi ... ora penseranno che sei me con un altro Nick
avrei pure una bella fantasia da Molla a Durim
Sono d'accordo sul fatto che sia le mie che le tue che quelle di chi si spaccia x espertone non siano altro che opinioni assolutamente rispettabili ma pur sempre opinioni diciamo che se Marc e Dani continuano a sostenere di avere un problema in accelerazione che tende a metterli in difficolt? rispetto a Ducati e Yamaha tendo a credergli...del resto anch'io sono convinto che il gap tra le varie moto dipenda pi? dalle piste e dalle condizioni che di volta in volta si trovano e dai setup che da differenze realmente abissali...ma ? mio parere che Marc stia facendo una differenza superiore a quella che stanno facendo sia Rossi che Lorenzo anche solo per il fatto che lui queste gomme non le ha proprio mai usate...certo si pu? discutere sul fatto che le Michelin 2016 abbiano poco o niente da spartire con i.e. le 2006 ma il fatto che Rossi sostenga che con queste coperture si trova meglio perch? ci ? nato come pilota beh! Qualcosa vorr? pur dire o no? Quindi per me Marc sta mostrando ancor di pi? con un pacchetto non super e delle gomme mai provate prima di avere un grande talento...puro esercizio di logica e di osservazione senza essere tifoso o avere un'inutile mancanza di obiettivit?
Durim al 4? messaggio vi da la biada
Ma non ci vuole molto contro gente che guarda le classifiche e non le MOTO
- Barcellona: Chicane nuova sul curvone prima dell'arrivo MM la faceva come nessuno, e usciva pure alla grande, quindi direi che tutti sti problemi la Moto non li aveva, come non c'erano nel resto del circuito ... (il problema era VR)
- Assen: il problema di Honda ? l'elettronica e sul bagnato ne serve ancor di pi? ... 2 Honda davanti !!!
Poi ok, il bagnato non pu? dare certezze ... (la fortuna ? che son caduti in mille)
- Mugello: Nella mia TV fuori dalla Bucine MM ha Impennato, il Motore ha Tagliato Potenza e JL ha vinto ...
Nel tutto c'? pure un Errore di MM andato troppo largo e rientrato in rettilineo...
In una Chicane fatta bene la forza che usi per rialzare la Moto, tende a far IMPENNARE ...
Cos? lo scambio di piega minore ma pi? violento di MM ha peggiorato una situazione gi? chronica di Honda
Ma nel resto della Gara, ha fatto faville sia MM che la Honda ... (il problema era JL)
Cio?, al Mugello era gi? migliorata, ed solo l'epilogo a far pensare che no ...
Ma in realt? c'? da aver paura, perch? ? dalla prima gara che Honda Migliora ogni gara ...
Quindi Durim ? molto facile che abbia ragione
Ripeto, le opinioni vanno bene basta non farle passare per verit? assolute e in questo Durim ti da parecchia biada caro Molla...un sacco di biada quindi nessun sospetto che sei tu con un altro nick...
PS convinciti che se Marc fa cose che gli altri non sanno fare neanche lontanamente non ? solo per la moto ma ? perch? ? BRAVO! Punto e a capo
... diciamo che se Marc e Dani continuano a sostenere di avere un problema in accelerazione che tende a metterli in difficolt? rispetto a Ducati e Yamaha tendo a credergli...
Ma continuano loro, o continua a crederlo la tua testa
Poi anch'io credo a MM e DP, per? sono pure sicuro che se ti do per anni una Moto Full Elettronica con cui spalanchi il Gas quando vuoi tanto ? tutto sotto controllo, sei poi ti abbasso il Livello dei Controlli avrai problemi a dare GAS !!!
Tu pi? di DP e DP pi? di MM ... ? talmente semplice che puoi solo fare apposta a NON capirlo
PS: che ? pi? bravo di DP non c'? dubbio ... parecchi lo sono o stati
sulle mie certezze le vedi solo te, ma l'esperienza dice che poi si avverano tutte ...
Magari ? questo che ti pesa
Comment