Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Yamaha migliore di Honda? Le due moto sullo stesso piano"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Miller ? davanti pure a Rossi e Lorenzo con una cesso moto (lo dici tu delle Honda clienti no???) quindi??? Ma di cosa blateri per favore??? Ma ti rendi conto??? Ah no scusa...Miller ha una RCV migliore della M1! Ceeeeerto!!! Grande Molla l'intenditore!!!! Sei uno scandaloso girafrittate...uno dei migliori mai visti!!! Numero uno dei pizzaioli!!!
    Lascia perdere me per un attimo, e fammi capire
    Stai dicendo che Miller ? meglio di VR e JL ???
    io leggendoti ho capito questo, ma non vorrei mai offenderti per un fraintendimento

Intanto di 5 Honda, 3 sono meglio di DP e solo 1 ? peggio ...
    Ma se non hai letto te lo riscrivo: PARECCHI SONO MEGLIO DI DP !!!

Ah! Ti potrebbe apparire reale se dicessi che dopo la vittoria ad Assen forse la sua Moto ? stata UpGradata ...
    Prima faceva pena tale e quale a Rabat, forse solo un pelo meglio, era meno esimo ...
    Cmq sia rimane che: Pedrosa senza ASIMO ? ESIMO
    mentre MM ha capito che senza ASIMO ? meglio non fare l'ASINO
    Due battute e forse una gran verit?
    Last edited by Mr.Molla; 15-07-16, 13:34.

Comment

• Font Size
      Le fp non vogliono dire nulla.

Molla tu dicevi che Honda era gi? la pi? forte ad inizio campionato, ora dici che i problemi sono vecchi di 5 gare fa, molla tu dicevi che Marquez si sarebbe trovato nella sabbia un gp si ? l'altro pure ed ? quello che ha sbagliato meno, molla tu dicevi che un iannone vale un Marquez e qui non c'? nemmeno bisogno di risponderti, pi? altre perle che non sarei in grado di dire nemmeno sotto effetto di crack, quindi che le tue teorie si avverano ? quantomeno opinabile, quello che non ? opinabile ? che spesso ? volentieri fai il gallo prima che inizi la gara per poi andare su chi l'ha visto quando questa finisce, chiss? perch?...

E ripeto le fp non vogliono dire nulla.

Comment

• Font Size
        Ah, piccolo appunto! Io non ho mai detto che MM ? grande perche sta davanti a Pedrosa bens? perch? sta davanti a tutti a 23 anni!!! Tutti!!! Rossi e Lorenzo compresi...PUNTO!
        No perch? scusa..Rossi a 23 anni dove stava?Lorenzo a 23 anni dove stava?
        Per Rossi era il 2002, e Lorenzo il 2010..Da quando avere 23 anni ? un handicap? Andare in moto non ? come il vino..l'et? migliore per un pilota generalmente ? tra i 20 e i 30 anni..sicuramente non 37 o 40.

Il tuo discorso non sta in piedi...
        Last edited by Durim; 15-07-16, 13:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Lascia perdere me per un attimo, e fammi capire

Stai dicendo che Miller ? meglio di VR e JL ???

io leggendoti ho capito questo, ma non vorrei mai offenderti per un fraintendimento

Intanto di 5 Honda, 3 sono meglio di DP e solo 1 ? peggio ...

Ma se non hai letto te lo riscrivo: PARECCHI SONO MEGLIO DI DP !!!

Ah! Ti potrebbe apparire reale se dicessi che dopo la vittoria ad Assen forse la sua Moto ? stata UpGradata ...

Prima faceva pena tale e quale a Rabat, forse solo un pelo meglio, era meno esimo ...

Cmq sia rimane che: Pedrosa senza ASIMO ? ESIMO

mentre MM ha capito che senza ASIMO ? meglio non fare l'ASINO

Due battute e forse una gran verit?

Lucio fai il serio su! Sei tu che ti stai facendo una sega perch? DP ? dietro a Miller ma ? comunque in buonissima compagnia quindi quello che Vale per Rossi e Lorenzo vale anche per DP...capita di trovarsi in difficolt?...ok, DP sta facendo cagare ok! Ma non eccitarti troppo spostando il problema perch? quello che tu sostieni su MM ? COMPLETAMENTE sbagliato quindi se (e sottolineo se) su DP puoi (?) avere ragione, il tuo sbaglio su Marc ? talmente grosso da compensare qualsivolglia altra ragione tutta comunque da valutare...aspetta la gara per masturbarti, sai mai che resti li con la banana in mano fredda fredda altrimenti GODI bello! Godi! Io sto comunque gi? godendo con la Honda prima nel mondiale e piangendo per DP...amen, non si pu? avere tutto...e dovresti saperlo visto che non sei un giovincello e immagino la vita ti abbia gi? fatto capire quanto bisogna sapersi accontentare per essere sereni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            No perch? scusa..Rossi a 23 anni dove stava?Lorenzo a 23 anni dove stava?

Per Rossi era il 2002, e Lorenzo il 2010..Da quando avere 23 anni ? un handicap? Andare in moto non ? come il vino..l'et? migliore per un pilota generalmente ? sicuramente tra i 20 e i 30 anni..sicuramente non 37.

Il tuo discorso non sta in piedi...

Perdonami ma non hai capito o forse mi sono espresso male ma di sicuro non ho voglia di menarmela con ste storie...scusa...buona gara

Comment

• Font Size
              CUT
              Il talento di MM ? innegabile. Quando ? entrato in scena, nel 2013 e 2014 ha alzato l'asticella di tantissimo lasciando spiazzati piloti come Rossi o Lorenzo. E i progressi di MM dalla moto 2 in moto gp sono stati enormi, probabilmente mai visti progressi cos? grandi in pochissimo tempo. Nel 2014 MM era gi? un pilota affermato e forte in qualsiasi campo, veloce, maturo e direi perfetto. E secondo me ? stato cos? superiore quei anni e sono stati talmente tanti i complimenti e definizioni quali "l'extraterreste", "l'alieno" che forse si ? montato un p? la testa e iniziando il 2015 pensava di poter vincere 10 mondiali di fila senza problemi o ostacoli. Il 2015 MM aveva la moto per vincere il mondiale, ma l'ha perso per colpa sua. Sta facendo un ottimo campionato, la sua honda non ? la stessa del 2014, ma lui non mi sembra il MM del 2014 dove non lasciava nemmeno una prova libera, un warm up o una qualifica, o un giro agli avversavi e si sentiva talmente forte da vincere con una moto clienti. Ora sta facendo il suo compito, dove pu? spinge e dove no chiude a punti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post
                Il talento di MM ? innegabile. Quando ? entrato in scena, nel 2013 e 2014 ha alzato l'asticella di tantissimo lasciando spiazzati piloti come Rossi o Lorenzo. E i progressi di MM dalla moto 2 in moto gp sono stati enormi, probabilmente mai visti progressi cos? grandi in pochissimo tempo. Nel 2014 MM era gi? un pilota affermato e forte in qualsiasi campo, veloce, maturo e direi perfetto. E secondo me ? stato cos? superiore quei anni e sono stati talmente tanti i complimenti e definizioni quali "l'extraterreste", "l'alieno" che forse si ? montato un p? la testa e iniziando il 2015 pensava di poter vincere 10 mondiali di fila senza problemi o ostacoli. Il 2015 MM aveva la moto per vincere il mondiale, ma l'ha perso per colpa sua. Sta facendo un ottimo campionato, la sua honda non ? la stessa del 2014, ma lui non mi sembra il MM del 2014 dove non lasciava nemmeno una prova libera, un warm up o una qualifica, o un giro agli avversavi e si sentiva talmente forte da vincere con una moto clienti. Ora sta facendo il suo compito, dove pu? spinge e dove no chiude a punti.

Vedi questo ? ragionare lucidamente! Solo che qui si tende invece a percularsi, a provocare, a fare gli splendidi con battutine taglienti e nomignoli per cercare di offendere ma in modo "gentile"...indiretto...sai, quando sono entrato qui la prima volta anch'io pensavo di poter esporre le mie idee (magari anche stupide) e potermi confrontare serenamente ma non funziona cos?...e credo sia giusto perch? questa ? la natura dei Forum dove si condividono opinione mescolate al tifo...e io sinceramente mi diverto! Alcune volte pu? sembrare che uno se la prenda, magari si va sul personale (sbagliando) ma poi alla fine a me sta sezione piace...anche quando vengo preso a sberloni e sbeffeggiato dal Molla alla fine comunque mi piace...sar? masochista tutto questo per dirti che apprezzo la tua obiettivit? ma credo che se vorrai sopravvivere qua dentro prima o poi anche tu dovrai adeguarti e iniziare a sparare c...ate magari no! Vedremo

Comment

• Font Size
                  Va che quello ? semplicemente ragionare ...
                  Durim dice ne + ne - ci? che dico di base, senza gli estremismi che vi inventate voi ...
                  Sar? che sono Molle e lui Duro ... cos? Durim per i Duri di comprendonio ? pi? facile da capire ...

Rimane che con altre parole, pi? belle, scritte meglio, etc etc etc che vi inventate ...
                  Sta dicendo ci? che dico io e voi vi state arrampicando sui vetri :specchio:

Per quanto riguarda Chronic, ? un impresa impossibile, ho scritto millemila cose ...
                  Se gli rispondo a queste, ne tira fuori altre 10, Stoner, le ALI, Preziosi e i Trans
                  Ho gi? rispiegato ci? che DICO e HO DETTO, se non lo capisce ? un problema suo

Comment

• Font Size

Va che quello ? semplicemente ragionare ...

Durim dice ne + ne - ci? che dico di base, senza gli estremismi che vi inventate voi ...

Sar? che sono Molle e lui Duro ... cos? Durim per i Duri di comprendonio ? pi? facile da capire ...

Rimane che con altre parole, pi? belle, scritte meglio, etc etc etc che vi inventate ...

Sta dicendo ci? che dico io e voi vi state arrampicando sui vetri :specchio:

Per quanto riguarda Chronic, ? un impresa impossibile, ho scritto millemila cose ...

Se gli rispondo a queste, ne tira fuori altre 10, Stoner, le ALI, Preziosi e i Trans

Ho gi? rispiegato ci? che DICO e HO DETTO, se non lo capisce ? un problema suo

Ragionare gi?...questo termine ai pi? sconosciuto e comunque ? vero, lui ? duro...tu molle...e a me la roba molle non piace anche le sospensioni della moto io le voglio dure! Durissime! Picio! Ahahahahahah
                    Last edited by piùpeloxtutti; 15-07-16, 14:33.

Comment

• Font Size
                      ...e a me la roba molle non piace
                      A me si, in particolare se ? quel tagliettino magari simil panino di McDonald che ? bella morbida ...
                      che dopo una bella manata a cucchiara, ti vien voglia di Mangiarla etc etc
                      Ma a te piace altro lo so

Comment

• Font Size
                        A me si, in particolare se ? quel tagliettino magari simil panino di McDonald che ? bella morbida ...

che dopo una bella manata a cucchiara, ti vien voglia di Mangiarla etc etc

Ma a te piace altro lo so

Ahahahahah...stai implicitamente asserendo che mi piacciono le banane??? Monello!

Comment

• Font Size

Molla!!!! Sei nell'angolino a ciucciare il pistolino dopo le FP3? Facile parlare dopo una FP vero? Ma io che sono magnanimo non star? li a menartela su quante cazz.ate spari io preferisco aspettare la gara perch? le prove libere possono essere indicative ma anche no! Picccccccccioooooooo!!!!
                          Last edited by piùpeloxtutti; 16-07-16, 08:45.

Comment

• Font Size
                            Molla!!!! Sei nell'angolino a ciucciare il pistolino dopo le FP3? Facile parlare dopo una FP vero? Ma io che sono magnanimo non star? li a menartela su quante cazz.ate spari io preferisco aspettare la gara perch? le prove libere possono essere indicative ma anche no! Picccccccccioooooooo!!!!
                            Queste prove e questa prima parte di campionato stanno dimostrando che interpretare bene le coperture ? molto pi? importante che interpretare bene la moto su cui si ha il culo seduto sopra.
                            Lorenzo nelle ultime gare (con ormai le prestazioni che si stanno stabilizzando) viene letteralmente distrutto nel confronto con Rossi, quando l'anno passato l'italiano era spesso ad inseguire lo spagnolo.
                            Qualche fesso (lo stesso Lorenzo) dava per scontato che l'italiano fosse ormai pi? lento dei maiorchino... ma le gare 2015 con coperture con carcassa pi? rigida stavano l? a dimostrare che la questione non era per nulla cos? scontata.
                            Dedico questo post a tutti quegli ingenui che non hanno ancora compreso questo semplice fatto e che credono che la velocit? sia un fattore a se stante (pure Reggiani evidentemente ha le pigne nella testa visto alcune affermazioni di pre campionato, a dimostrazione che manco i piloti a volte non ci capiscono una benemerita cippa).
                            Quelli che credevano che Senna fosse sia pi? veloce di Schumacher sempre e comunque.
                            Quelli che credevano che Freddy Spencer fosse pi? talentuoso di Kenny Roberts.

E lo dedico a tutti coloro che danno per scontato che un pilota fuori da quattro anni sarebbe sicuramente a lottare per la vittoria contro quei satanassi (MM e VR), nonostante non abbiano nessun riscontro realmente positivo (anzi, abbiamo un Mondiale intero - quello del 2006 - a dirci ben altro) dello stesso pilota con questa tipologia di coperture.
                            Last edited by gilles1977; 16-07-16, 09:08.

Comment

• Font Size
                              Si sono nel mio angolo del ring, e tu sempre in quello opposto

Come vedi Honda ? PRIMA quindi sto cesso di Moto non dev'essere ...
                              Anche DP ha fatto bene, 6? ma a 4decimi ... pure Cal 11? a 6decimi e Miller a 7

Mentre la Miglior Moto pare la peggiore e soprattutto ...
                              Il valore di VR si capisce dalla prestazione di JL :gaen:

Va che non sto preoccupato, qui vincer? MM, mi son gi? messo l'animo in pace e non da ieri ...
                              Spero solo che AI e MV confermino in gara ci? che stanno facendo, almeno ci sar? da divertirsi

Comment

• Font Size
                                Si sono nel mio angolo del ring, e tu sempre in quello opposto

Come vedi Honda ? PRIMA quindi sto cesso di Moto non dev'essere ...

Anche DP ha fatto bene, 6? ma a 4decimi ... pure Cal 11? a 6decimi e Miller a 7

Mentre la Miglior Moto pare la peggiore e soprattutto ...

Il valore di VR si capisce dalla prestazione di JL :gaen:

Va che non sto preoccupato, qui vincer? MM, mi son gi? messo l'animo in pace e non da ieri ...

Spero solo che AI e MV confermino in gara ci? che stanno facendo, almeno ci sar? da divertirsi

La stai tirando eh? Vabb?, torno nel mio angolino e aspetto la gara...speriamo vada come dici tu e che ci sia un po' di bagarre...il tempo domani non sembra molto buono...mah...comunque anche le Ducati non mi sembrano messe cos? male...sia ad Assen che qui (due piste storicamente difficili per loro) stanno facendo bene no?

Comment

X
                                Working...
                                X