Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER Rossi non ? vecchio per vincere il Mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Oggi con le potenze a disposizione essere un Pedrosa ? peggio pure sull'Asciutto ...

Per? hai fatto una buona considerazione

Va che ? +pelo a tradurmi in denigratore di MM ... ovvio non ne sono un adulatore ...

Per me sta facendo bene, ha messo la testa a posto, ma non sta facendo miracoli ...

Semplicemente oggi la Honda ? semplicemente competitiva, e non lo shuttle del passato ...

Sfighe altrui + costanza l'hanno reso primo con Molto Margine ...

Che faccia 3 zeri boh, ma che finisca come l'anno passato lo spero anch'io

visto che sin'ora, dopo aver copiato qualsiasi minkyata di VR, sta copiando pure il suo 2015

Bravo Molla! Hai centrato la questione...Marc copia tutto di Rossi e visto che l'anno scorso Rossi stava per vincere il mondiale facendo il ragioniere beh, lui sta dicendogli: "visto? Lo so fare anch'io"...? un copione! Ma comunque copia benissimo magari gli copia pure i titoli chiss?...per ora qualche record solo suo ce l'ha...ad esempio aver vinto da rookie, cosa che a Rossi non riusc? piccole soddisfazioni...o grandi? Ai posteri l'ardua sentenza

Comment

• Font Size
      Certo! ora manca solo che VR copi il biscotto con Iannone

Tornando seri, IMHO l'anno scorso VR arrivava 2? perch? partiva akkaxxo, e ci arrivava lottando e recuperando su JL
      anche se non abbastanza per vincere, cmq era sempre combattivo pur senza bagarre ...
      Invece MM quest'anno ? pi? remissivo, il risultato ? identico, il modus ? simile ... ma VR ce ne metteva di pi?
      Last edited by Mr.Molla; 15-07-16, 00:53.

Comment

• Font Size
        STONER Rossi non ? vecchio per vincere il Mondiale

Marc non ha bisogno di mettercela tutta per fare secondi posti Molla...sta semplicemente facendo buon viso a cattivo gioco...ha un pacchetto meno performante dei suoi avversari e quindi si limita a portare a casa pi? punti possibile..se poi agli altri scoppiano i motori (figura di merda immensa di yamaha) o se si sdraiano come polli (qui ? il Vale che ha copiato lui) ? colpa sua? Bressione bsicologggica??? Ma tu credi davvero che se avesse una moto a posto non farebbe quello che gi? ha fatto abbondantemente nel 2013-2014 e anche l'anno scorso nel finale (quando era tornato al telaio simil-2014) e cio? vincere? Al Mugello lo hai visto remissivo? Ad Assen semmai non ? stato pirla (asino) come qualcun' altro io spero continui a fare il "remissivo"...fottesega! Basta che il titolo torni a Honda...e che tu rosichi...mi accontento di poco! Il record di vittorie in una stagione lo lasciamo alla yamaha...buahahahahahaha
        Last edited by piùpeloxtutti; 15-07-16, 07:52.

Comment

• Font Size
          E' tornato il Fresco, ma qui nulla cambia

Nel topic delle ALI si parla di Stoner, in quello di Stoner di MM e Honda vs Yamaha ...
          Quindi se volete parlare di ALI il topic ? "Honda e Yamaha sono pari"
          Last edited by Mr.Molla; 15-07-16, 12:36.

Comment

• Font Size
            Ma il fresco sar? da te a Monza nella tua officina che c'hai l'aria condizionata! Barbun! Ciao bello, x le nostre minkiate ci si ribecca dopo il Sach...buona gara

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Paragonare Doohan a Rossi ? un'eresia.
              ........ed offensivo per il campione Australiano!!!

Comment

• Font Size
                Solito paraculo!

Comment

• Font Size
                  Ha sicuramente tutte le carte in regola per vincere il decimo mondiale.....in pi? ha dalla parte sua l'esperienza per gestire le situazioni complicate che si possono verificare in gara

Comment

• Font Size
                    Io ci credo ancora ihihi

Comment

X
                    Working...
                    X