Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER Rossi non ? vecchio per vincere il Mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originally posted by Mr.Molla View Post
    Cmq ricordatevi sempre che SE fosse rimasto, MM non vinceva nel 2013

e non avrebbe fatto il record di vittorie nel 2014 ...

Questioni servite a Dorna per trovare il nuovo Eroe vista la presunta Vecchiaia di VR ...

Senza contare che Repsol voleva vincere con uno Spagnolo ...

TU (Voi) saresti rimasto sapendo che avrebbero fatto di tutto per ostacolarti ???

E se ieri ci voleva poco, oggi basta schiacciare un pulsante sul PC che regola l'elettronica ...

Ma Molla sei serio? Sai che a volte non ci credo? Ma visto la sicumera con la quale spari codeste ca...te che fai passare come verit? assolute beh...mi sa che sei serio! Che peccato! Vale comunque la pena ricordarti per l'ennesima volta che su MM hai sparato un mucchio di minkiate impressionanti e che se avessi anche solo un briciolo di umilt?, dovresti andare a nasconderti almeno fino a quando Marc non comincer? a spantegarsi ripetutamente come da te previsto x colpa dell'assenza di Asimo! E invece sei qui a spararle come sempre e Marc ? in testa al mondiale...cosi come lo ? stato nel 2013 e per tutto il 2014...annichilendo pi? e pi? volte il signor Rossi e il signor Lorenzo che invece hanno pi? e pi? volte annichilito il tuo eroe australiano! Pi? e pi? e pi? e pi? volte...ah gi? dimenticavo! ? dorna che ha dato il talento a Marquez! Che casalingua che sono! Buahahahahahahah!!! Mah...comunque hai ragione...aspettiamo di vederli correre insieme dai! Non vedo l'ora! Magari a PI...davvero! Sai che sberloni dar? Stoner a MM eh??? Sulla sua pista!!! Allora io star? zitto e far? l'uomo accettando la netta superiorit? dell'australiano...ma se e sottolineo se, il tuo eroe dovesse prenderle beh!!! Allora mi aspetto da te la stessa decenza! Ma invece scommetto che ti aggrapperai a un mucchio di ca.zzate come i pulsanti nascosti, il torsioculi, Asimo e la Dorna cattiva e pure Goldrake! Puah!
    Last edited by piùpeloxtutti; 13-07-16, 22:49.

Comment

• Font Size
      E' inutile cercare di spiegarti ci? che scrivo, a te piace leggere altro

Cmq MM quest'anno ha vinto in Argentina di culo e in USA come al solito ...
      Poi ha fatto una serie interminabile di SECONDI posti, io non posso sapere se decide di darsi una calmata ...
      Questo atteggiamento l'ha portato ad essere 1? in campionato, bravo
      ma sai quante cadute se cercava di vincere come suo solito ???

nel 2013 ha vinto per una manciata di punti, ora +sapienzaxtutti ci assicura che Stoner non avrebbe MAI e poi MAI tolto punti preziosi a MM, ed effettivamente era ci? che voleva assicurarsi pure Honda alla firma del contratto

nel 2014 +sapienzaxtutti ci assicura che in nessuna delle prime 10 gare CS avrebbe battuto MM ...

Chettedevod? credici

Ah! ora ditemi che la Ducati ? meglio di Honda che stiamo apposto

Comment

• Font Size

Poi ha fatto una serie interminabile di SECONDI posti, io non posso sapere se decide di darsi una calmata ...

nel 2013 ha vinto per una manciata di punti, ora +sapienzaxtutti ci assicura che Stoner non avrebbe MAI e poi MAI tolto punti preziosi a MM, ed effettivamente era ci? che voleva assicurarsi pure Honda alla firma del contratto

nel 2014 +sapienzaxtutti ci assicura che in nessuna delle prime 10 gare CS avrebbe battuto MM ...

Chettedevod? credici

Assolutamente! La Ducati ? molto meglio di Honda...sono i piloti che fanno c.agare caro Molla che tutto sa (di teNNica) e niente capisce (di piloti)...adesso dici che Marc non cade perch? ? prudente??? Ma davvero??? Ma la vergogna dove l'hai nascosta? E Asimo? E il fatto che senza Asimo MM si sarebbe spalmato una gara si e l'altra anche chi l'aveva scritto? Molletta??? No!!! E adesso scopriamo che Marc ? in testa perch? fa secondi posti, che in Argentina ha vinto di culo (???) e che ? prudente! Ah Molletta! Ma smetterla no??? Dai, vedrai che prima o poi anche Marc far? qualche errore e allora torner? la gloria!!! E con lei il torsiocoso e i pulsanti segreti e le turbine e chiss? cosa riuscir? a partorire la tua mente artistica comunque aspetto con fiducia la dimostrazione in pista della superiorit? di Stoner vs MM...non vedo l'ora e anche tu scommetto non vedi l'ora...vedrai che prima o poi questa soddisfazione l'avremo...o io o te ...e non parlo di test che valgono meno di zero, parlo di una gara! Anche a PI, che sogno sarebbe eh?
        Last edited by piùpeloxtutti; 13-07-16, 23:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Assolutamente! La Ducati ? molto meglio di Honda...
          E' favoloso che per riuscire a darmi contro devi dire Fesserie Atomiche ...
          Credevo ci riuscissero solo i teNNici, invece anche te sei da nobel

NOTA: intanto senza ASIMO (o centralina propria) la Honda ? diventata un cesso e SEI TE a dirlo
          ma come molti, il ragionamento prima di scrivere non ? un abitudine, purtroppo cos? facendo vi si atrofizza
          Last edited by Mr.Molla; 13-07-16, 23:49.

Comment

• Font Size

E' favoloso che per riuscire a darmi contro devi dire Fesserie Atomiche ...
            Credevo ci riuscissero solo i teNNici, invece anche te sei da nobel

NOTA: intanto senza ASIMO (o centralina propria) la Honda ? diventata un cesso e SEI TE a dirlo
            ma come molti, il ragionamento prima di scrivere non ? un abitudine, purtroppo cos? facendo vi si atrofizza

Vero! La Honda senza asimo ? un cesso! Finalmente lo ammetti e questo non fa che aumentare i meriti di Marc vedi che ragionando si arriva a conclusioni ovvie e non a robe inutili come i combloddi di Dorna e Repsol e/o le scie chimiche? E anche sta storia dei rinnegati opsonizzati e boicottati ha stufato! Siamo seri! C'? davvero il grande fratello che programma a tavolino i risultati? Ma davvero??? Quindi i titoli di Rossi sono stati decisi a tavolino??? O solo quelli di MM e Lorenzo? O Hayden? Seriet? e obiettivit? ogni tanto non guasterebbero...e anche un po' di vergogna e stile nel saper accettare di aver sparato minkiate non sempre neh, sai che spesso condivido le tue affermazioni ma altrettanto spesso le spari cos? grosse che sembri quello del complotto delle torri gemelle...dai!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Last edited by piùpeloxtutti; 14-07-16, 01:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              No no, ? opinione tua che nn leggi nulla

Stoner si tiene ancora in forma con motocross, ginnastica a corpo libero , speedway ecc ecc

Proprio uno svogliato eh

Dai lele, scendi dal pero
              Ehmmm ... e dire che la moto l'hai anche usata ogni tanto eh

Quello che dici sono esattamente la stessa cosa che correre una stagione motomondiale

Sveja briscola che a suon di veganesimo ti si ? annebbiata la vista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jeanne View Post
                Difatti io dico che il navigatore non ha proprio senso usarlo, tanto da un'opinione personale non se ne esce fuori.
                Chi ? convinto che Stoner non ha talento ed ? fragile psicologicamente, lo ripete da anni e continuer? a farlo.
                Concordo

Se tu ritieni che ? tealentuoso , psicologicamente forte e tutto talmente in ordine da non correre in MotoGP , ? una tua oopinione e continuerati a pensarla

P.s. che Stoner sia un talento ? fuori discussione . L'oggettivit? ? inopinabile . Al pari di Gibbo ... solo che Gibbo il mondiale l'ha mica vinto .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ehmmm ... e dire che la moto l'hai anche usata ogni tanto eh

Quello che dici sono esattamente la stessa cosa che correre una stagione motomondiale

Sveja briscola che a suon di veganesimo ti si ? annebbiata la vista
                  Sveglia tu

Tu dici non vuol correre il mondiale perch? nn vuol fare l atleta, disciplina bla bla bla... E sono considerazioni tue

E lo dici solo tu

Stoner ha smesso per motivi arcinoti, tra cui il teatrino del mondiale bla bla bla

Ora, ricordami perch? tu non vai pi? a vedere la mgp al mugello?

Buongiorno lele, bensvegliato

Veganesimo ecc ecc ? un altra stronzata opinione tua, pure ot ... Nn commento nemmeno
                  Last edited by arabykola; 14-07-16, 08:01.

Comment

• Font Size
                    Ma quante certezze... ...chiunque scrive ? sicuro al 1000% di quello che dice.
                    Favoloso.

Comment

• Font Size
                      Sveglia tu

Tu dici non vuol correre il mondiale perch? nn vuol fare l atleta, disciplina bla bla bla... E sono considerazioni tue
                      mmh probabilmente mi sono espresso male o tu non hai letto bene ... facciamo 50 e 50 .

Ad ogni modo io ritengo che Stoner sia un pilota talentuoso , ma non ha la passione che fa conseguire la dedizione che invece si riscontra in Rossi . Se volete parlare di bravura come pilota consideriamoli pure al par livello che tanto non ? questo sto puntualizzando . Sono due piloti di egual livello , ma Rossi ha una passione pi? morbosa per il motomondiale che lo spinge a mettersi in gioco ancora adesso .
                      Su questo penso non ci siano opinioni da esternare in quanto i fatti sono questi che vediamo

Poi quali siano i reali motivi che non spingano Stoner a tornare a correre ma a "tergiversare" con altri sporta non li so io e probabilmente manco voi . Potrebbero essere infiniti e , francamente , non sono manco caxxi nostri .
                      Io analizzo solo che un pilota corre e l'altro , pi? giovane , non corre .

Veganesimo ecc ecc ? un altra stronzata opinione tua, pure ot ... Nn commento nemmeno
                      Ma hai le tue cose ? Era una battuta caxxarola !

Comment

• Font Size
                        Cos? suona gi? meglio

Comment

• Font Size

Chettedevod? credici

Ma quanto ti brucia il culo molla quest'anno, quanto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            mmh probabilmente mi sono espresso male o tu non hai letto bene ... facciamo 50 e 50 .

Ad ogni modo io ritengo che Stoner sia un pilota talentuoso , ma non ha la passione che fa conseguire la dedizione che invece si riscontra in Rossi .
                            Oh, vedetela come preferite ma, sicuro per Stoner
                            L'Ambizione (di tornare) ? inferiore al suo Talento
                            Battute a parte, io ho tantissima passione per le Moto ...
                            Ma alla fine qualcuno ha pensato bene di farmi passare quella per i Paddock ...
                            Io Stoner lo capisco benissimo, come capisco perch? Honda gli dava 3milioni per andare a pescare ...
                            Solo cos? puoi creare degli invasati come +sapienzaxtutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post
                              Ma quanto ti brucia il culo molla quest'anno, quanto?
                              Mi mancavi sai

Di cosa ??? io MM lo sto rivalutando come persona, vedi che non scrivo pi? BM
                              Per? dal lato Guida "Folle", l'unico punto buono sino a poco fa, sta Deludendo (tranne Mugello)
                              Il mio buchino ? sempre l? bello e pulito ...
                              Mentre il vostro ? lenito dalla vaselina di vederlo ARRENDEVOLE ma Primo ...
                              Grazie alle SFIGHE di altri (come dicevate di VR '15)
                              Con meno vittorie dell'avversario (? quindi JL ha meritato il titolo '15)

Su che vi va bene, il Sachsering ? un circuito Honda e torner? alla vittoria !!!
                              Se cos? sar? brucer? solo il culo di +Pelo e chi pensa Ducati meglio di Honda
                              Se cos? non sar?, brucer? ai Chronici ... quindi:
                              Il problema dei mediocri ? che vorrebbero che gli altri fossero come loro

Comment

• Font Size
                                Battute a parte, io ho tantissima passione per le Moto ...
                                Ma alla fine qualcuno ha pensato bene di farmi passare quella per i Paddock ...

Io Stoner lo capisco benissimo, come capisco perch? Honda gli dava 3milioni per andare a pescare ...
                                Solo cos? puoi creare degli invasati come +sapienzaxtutti
                                Parole che condivido... sono passata ai paddock pi? piccoli e spartani, almeno spendo meno e pure la boria di chi li frequenta dovrebbe essere ridimensionata... pi? o meno e cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X