Originally posted by gilles1977
View Post

Cmq ho preso voi 4, non a caso, ma vale per tutti incluso me stesso con +Pelo o Chronic ... per non parlare dell'orda di teNNici quando ci si mettono ... ? brutto leggere minkyate sulla "Virilit?" di Gilles, come ? brutto leggere Gilles far concorrenza a Rocco per rispondere ... ? un esempio neh!
Cio? ok perculare la Veganit? di Arabikola con na frasetta ...
Ma non si pu? scrivere un post basato solo sulla presunta cojonaggine dei Vegani (altro esempio)
Tra l'altro quello che voglio dire ? che dovremmo NOI stessi auto Moderare ...
facendo capire sia agli amici che agli anti, quando stanno trascendendo ...
che capita e pu? capitare senza rendersene conto ...
Invece sempre prendendo i fantastici4 ... NIkola va fuori dalle righe con Gilles, Mauri appoggia Nikola e rincara la dose allora interviene Iomoto a rigirare le offese contro MauriKola, mentre Gilles risponde gi? di suo ... da qui tutti a darsi dei cojoni e arrivano i vari fan di questo e di quello

Va a finire che se mi trovo a discutere pacatamente con Gilles su Stoner, ho il timore che si offenda, o cmq si risenta perch? ha appena finito di litigare con gli altri, e magari questi prendono le mie parole per sfotterlo ...
Sempre esempi neh, con Gilles ci intendiamo, ma un altro che volesse intervenire ha il timore di essere attaccato da uno dei due, e tutta la cricca di sostenitori ... dove il minimo ? leggere: Ah te sei amico di XXXX, quindi non capisci un gaiser come lui

Roba da pazzi !!! tra i miei amici ste cose capitano solo tra donne
"ah sei andato al tavolo a salutare quella l? ..." ... e io
MINKYA cheppalle !!! Voi anche se non siete Alfa, siate almeno Uomini

-----
Comment