Originally posted by TommySan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner ritorna in sella a Misano
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View Postpensavo fosse un forum di motociclismo, dove parlare di motociclette e piloti.
ma questo ? solo un covo di tifosi.
Pi? precisamente diviso tra tifosi di Rossi e appassionati di moto nonch? sportivi e tifosi di tutti gli altri piloti ...chiamati anche "Antirossisti "Last edited by mauri954; 06-07-16, 11:24.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Ti prego, non dirmi che te ne sei accorto solo ora perch? tanto non ci credo ???
Pi? precisamente diviso tra tifosi di Rossi e appassionati di moto nonch? sportivi e tifosi di tutti gli altri piloti ...chiamati anche "Antirossisti "
si ma spiegagli che "antirossista" non signica contro rossi...significa contro gli invasati....son 2 cose ben distinte
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postsi ma spiegagli che "antirossista" non signica contro rossi...significa contro gli invasati....son 2 cose ben distinte
....come Stoner del resto
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postinfatti ho precisato dicendo antirossisti e non antirossi visto che Rossi come pilota non e' sicuramente in discussione
....come Stoner del resto
Certo Mauri....ma tra sportivi ? sottointeso che il pilota ? fuori discussione....? chi vive nelle curve che crede e pensa di far parte della vita di Rossi.....forse addirittura credono di essere Rossi....
Se penso quanti ne ho visti scendere dalla moto replica rossi, con tuta replica rossi, mettersi il berrettino 46 ...stesso l'orecchino...mancava solo uccio con paradenti e tappi...
Caxxo ma di tutte le cagate nessuno che pensa a bombarsi una gnocca come la Morselli...
La Uccite dev'essere una malattia proprio brutta...vedendo i risultati...Last edited by Nigel76; 06-07-16, 13:13.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostCerto Mauri....ma tra sportivi ? sottointeso che il pilota ? fuori discussione....? chi vive nelle curve che crede e pensa di far parte della vita di Rossi.....forse addirittura credono di essere Rossi....
Se penso quanti ne ho visti scendere dalla moto replica rossi, con tuta replica rossi, mettersi il berrettino 46 ...stesso l'orecchino...mancava solo uccio con paradenti e tappi...
Caxxo ma di tutte le cagate nessuno che pensa a bombarsi una gnocca come la borselli...
La Uccite dev'essere una malattia proprio brutta...vedendo i risultati...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostCerto Mauri....ma tra sportivi ? sottointeso che il pilota ? fuori discussione....? chi vive nelle curve che crede e pensa di far parte della vita di Rossi.....forse addirittura credono di essere Rossi....
Caxxo ma di tutte le cagate nessuno che pensa a bombarsi una gnocca come la borselli...
La Uccite dev'essere una malattia proprio brutta...vedendo i risultati...
Comment
-
Ti prego, non dirmi che te ne sei accorto solo ora perch? tanto non ci credo ???
Pi? precisamente diviso tra tifosi di Rossi e appassionati di moto nonch? sportivi e tifosi di tutti gli altri piloti ...chiamati anche "Antirossisti "
a me pare che non manchi nulla del peggio qui.
tifosi pro, tifosi contro, finti sportivi che si ergono a sportivi, fessi, tonti... e guardacaso tutti con gravi carenze nello scrivere in un italiano comprensibile
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostLa Morselli non la trovi nei V46$$$$tore :gaen:
Originally posted by mauri954 View Posta quanto pare ci sta pensando Fenando Alonso
Comment
-
MotoGP, Stoner: "Rossi? Il decimo titolo si pu?.
fra l'altro, in questa sua ultima intervista, Stoner dichiara:
"Non ho ancora deciso se torner? a gareggiare"
Pur tifando spudoratamente perch? torni a gareggiare, temo che l'equilibrio mentale di Stoner sia ormai una chimera.
Comment
-
Che vuol dire AntiMM, mi sta sui maroni, ma riconoscono cmq le sua qualit?
Ma anche e proprio contro i marchettari ai quali va bene ogni Pilota purch? possa battere VR ...
Cos? salta da CS a JL a MM senza disdegnare chiunque stia davanti al Mostro Giallo
Questi non si distinguono dai Rossitari che parlano male di chiunque non sia il loro idolo Giallo ...
Purtroppo Gilles con le sue idee su Stoner pare far parte di questi ...
Invece semplicemente non ha ben compreso il vero valore di CS
Ma rimane una sua idea, migliore di chi esalta CS solo per dar contro a VR ...
Se in sto misturotto ci mettiamo pure gli Anti-Gilles vs Anti-Nikola il divertimento ? assicurato
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostIn compenso trovi le canotte di Uccio....come telo mare hanno il suo perch?
Mi sono seme chiesto cosa ci trovano le donne in uomini cos?...."veloci"...mah
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostC'? anti-rossista e anti-rossitaro ... io ad esempio sono anti-marchettaro
Che vuol dire AntiMM, mi sta sui maroni, ma riconoscono cmq le sua qualit?
Ma anche e proprio contro i marchettari ai quali va bene ogni Pilota purch? possa battere VR ...
Cos? salta da CS a JL a MM senza disdegnare chiunque stia davanti al Mostro Giallo
Questi non si distinguono dai Rossitari che parlano male di chiunque non sia il loro idolo Giallo ...
Purtroppo Gilles con le sue idee su Stoner pare far parte di questi ...
Invece semplicemente non ha ben compreso il vero valore di CS
Ma rimane una sua idea, migliore di chi esalta CS solo per dar contro a VR ...
Se in sto misturotto ci mettiamo pure gli Anti-Gilles vs Anti-Nikola il divertimento ? assicurato
Ti sbagli, ma non riesco ad insultarti
Comment
X
Comment