Originally posted by nikola040776
View Post
Io non ho inventato nessuna teoria, ho solo riportato risultati.
Stoner ha vinto gare su Michelin?
Risposta: NO.
E' stato competitivo con gomme Michelin per la vittoria? NO, mai.
Le altre Honda, ufficiali e non, lo furono? SI, 4 piloti motorizzati Honda vinsero gare.
Tu puoi pensare che il motivo di tutto ci? sia da legare al fatto che pilotasse una Honda che era una carretta, ma la tua ? una teoria, una speculazione, che non pu? purtroppo trovare riscontro ad oggi. Cosa avrebbe fatto su una Honda HRC non ci ? dato sapere, ma su quella di Cecchinello non ha certo mostrato numeri (nemmeno nella guida) che ci ha mostrato con le moto/coperture successive, nel frattempo gli altri compagni di moto vincevano mondiale e gare!
A quanto pare poi, il discorso ufficiale ? molto fumoso.
In questo articolo pure Stoner nel 2006 sembra avesse pilotato una Honda ufficiale:
Cecchinello nella classe regina nel 2006 con Stoner
"
Il team guidato da Lucio Cecchinello ha raggiunto un accordo con Honda HRC che gli permetter? di prendere il via nel 2006 nel Campionato del Mondo di MotoGP con una delle 7 Honda ufficiali nella categoria regina. Una notizia molto importante per l'ex pilota italiano, che nella prossima stagione festegger? il decimo anno nel Motomondiale.
"
Cos? giusto per fare chiarezza all'ennesimo tentativo di falsare la realt?. (cit)
Comment