Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ritorna in sella a Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ha detto che stava testando per AD e AI ...
    Quindi ovvio che sia andato un po' pi? piano

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ha detto che stava testando per AD e AI ...
      Quindi ovvio che sia andato un po' pi? piano
      Questo ? senza dubbio una buon motivo per non esagerare con la manopola del gas

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mauri954 View Post
        Questo ? senza dubbio una buon motivo per non esagerare con la manopola del gas

        Altro che Putin, Obama, Kim jong-un....questo si che ha "in mano" il destino e le sorti di migliaia di persone....pu? svuotare le farmacie e rendere miliardari gli psicologi...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Altro che Putin, Obama, Kim jong-un....questo si che ha "in mano" il destino e le sorti di migliaia di persone....pu? svuotare le farmacie e rendere miliardari gli psicologi...
          Gi? , pu? anche essere che alcune case farmaceutiche stiano facendo pressioni su ducati per farlo ricominciare a correre

          Comment


          • Font Size
            #95
            Abbindolati da facili proclami, colti da entusiasmi prematuri insensati, consigli terapeutici vari.......col finire nel consolarsi a vicenda con le solite idiozie....E' il massimo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Sgarione View Post
              4 pagine di discussione su tempi che non esistono, interessante
              ...poca roba 4 pagg in confronto a decine di topic su gombloddi che non esistono! :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by jeanne View Post
                ...poca roba 4 pagg in confronto a decine di topic su gombloddi che non esistono! :gaen:

                :1: :d

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  ...poca roba 4 pagg in confronto a decine di topic su gombloddi che non esistono! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    mamma mia leggo alcuni post e mi chiedo come fate ad avere ancora il coraggio di dire che c'? gente che rosica quando siete ancora l? a mettere in dubbio l'operato di stoner....? stato riconosciuto un talento da chiunque, dai piloti stessi (compreso il vostro D.I.O.) e ancora siete qui a PROVARE a metterlo in discussione....ma per favore dai, andate a guardarvi il campionato di bocce in parrocchia che di moto capite ben poco...

                    ...per quanto mi riguarda io non metto in discussione l'operato di nessuno, anzi io paragono Stoner a Lorenzo, Marquez e Rossi, mi da solo fastidio chi vuol fare passare il messaggio che tutti i piloti devono ringraziare che Stoner si ? ritirato, che se Stoner dovesse tornare chiss? che paura o cose del genere, non credo che i piloti Top si farebbero chiss? quali problemi, Stoner ? arrivato nel mondiale, le ha date e prese come tutti gli altri, se poi andiamo a guardare i freddi numeri delle stagioni e titoli vinti le ha pi? prese che date...
                    se fosse arrivato direttamente in Honda ufficiale e avesse vinto 5 titoli di fila non sarebbe stato santificato cosi come lo ? stato per aver vinto in Ducati, ma ripeto i ducatisti sono specializzati in queste operazioni, cosi come sono capaci a screditare e demonizzare chi non ha successo con il loro marchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Stoner va fortissimo a Misano con la Ducati MotoGP - Motosprint

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Caspita che articolone ricco di informazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Caspita che articolone ricco di informazioni


                          ingordo....accontentati....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by aleps2 View Post
                            ...per quanto mi riguarda io non metto in discussione l'operato di nessuno, anzi io paragono Stoner a Lorenzo, Marquez e Rossi, mi da solo fastidio chi vuol fare passare il messaggio che tutti i piloti devono ringraziare che Stoner si ? ritirato, che se Stoner dovesse tornare chiss? che paura o cose del genere, non credo che i piloti Top si farebbero chiss? quali problemi, Stoner ? arrivato nel mondiale, le ha date e prese come tutti gli altri, se poi andiamo a guardare i freddi numeri delle stagioni e titoli vinti le ha pi? prese che date...
                            se fosse arrivato direttamente in Honda ufficiale e avesse vinto 5 titoli di fila non sarebbe stato santificato cosi come lo ? stato per aver vinto in Ducati, ma ripeto i ducatisti sono specializzati in queste operazioni, cosi come sono capaci a screditare e demonizzare chi non ha successo con il loro marchio

                            tu magari no....ma molti altri si.

                            E non si tratta di essere ducatisti, stoneristi, drifteristi ecc ecc....si tratta semplicemente di riconoscere il talento cristallino e in parte inespresso visto il precoce ritiro...
                            Qualificare il livello o la classe di un pilota solo guardando i numeri non ? corretto....si pu? dire il pi? vincente ma se parliamo di classe, velocit? pura, ? inequivocabile il valore dell'australiano...senza nulla togliere ai vari rossi, Lorenzo, marquez ecc.

                            Il titolo con la rossa ha un sapore speciale e dovrebbe essere motivo d'orgoglio vedere una casa italiana dare scoppole ai colossi giapponesi che si spartiscono i mondiali da qualche decennio...
                            Last edited by Nigel76; 01-07-16, 19:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Domanda: oltre a Stoner c'era anche Pirro a girare a Misano?

                              Tanto per fare un raffronto, se possibile....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by xAllex View Post
                                Domanda: oltre a Stoner c'era anche Pirro a girare a Misano?
                                Dubito, Pirro sta correndo il CIV al Mugello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X