Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner ritorna in sella a Misano
Collapse
X
-
-
A parte che paragonare tempi ottenuti in giornate diverse non ha molto senso, ? anche possibile che abbia girato come o meglio degli ufficiali, ma io non credo che si perda l'abitudine alla velocit?, semmai alla gara che ? una cosa un bel po' diversa
Comment
-
vabb? ma dai, ma perch? non ? possibile accettare serenamente che Stoner abbia girato forte?
Vi tranquillizzo confermando che non ? il giro veloce a dire che un pilota ? un vincente, perch? nella gara cambia tutto, perci? state sereni
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostOltretutto non potrebbero influire sul tempo fattori come quantit? di benzina o variabili simili?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se ha girato in quei tempi con una moto che non conosce
..la non conoscenza della moto e l'effetto "ruggine da mandar via che ci sar? di sicuro, vanno a compensare eventuali vantaggi.
E la cosa mi fa incaxxare ancor di pi?.
Stoner si diverte
Adriana a quanto leggo ? felice di vederlo guidare.
La bimba sta diventando grandina.
E fattela sta caxxo di wild card e via.
Che poi spero che Adriana diventi iper spendacciona e che sia costretto a tornare in sella per la pagnotta XDLast edited by luciocabrio; 30-06-16, 14:23.
Comment
-
Originally posted by Jeanne View Postvabb? ma dai, ma perch? non ? possibile accettare serenamente che Stoner abbia girato forte?
Vi tranquillizzo confermando che non ? il giro veloce a dire che un pilota ? un vincente, perch? nella gara cambia tutto, perci? state sereni
Ma se fai la Pole, solo una sfiga ti pu? togliere dalla bagarre sul podio
Aggiungendo che fare belle prove e poi far cacare in gara ? prerogativa Ducati, visto che ? ci? che capita quasi sempre anche ai suoi piloti, direi che su Stoner ci sia solo da chiudersi la bocca e AMMIRARLO
Per? si fotta, io voglio ammirarlo in GARA !!!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn realt? se fai 5? in prova, poi in gara magari fai esimo ...
Ma se fai la Pole, solo una sfiga ti pu? togliere dalla bagarre sul podio
Aggiungendo che fare belle prove e poi far cacare in gara ? prerogativa Ducati, visto che ? ci? che capita quasi sempre anche ai suoi piloti, direi che su Stoner ci sia solo da chiudersi la bocca e AMMIRARLO
Per? si fotta, io voglio ammirarlo in GARA !!!
ghghghghghghghghghgh
Comment
-
ParlANO, quelli che vogliono dire cacate su di lui
Per me a parit? di ottimo mezzo non ? migliore di VR, MM o JL ...
e nessuno di loro ? migliore di lui o degli altri ... sarebbe solo la Pista a far la differenza ...
Ma a fronte di qualche problema:
JL Naufraga
MM ci tenta ma non fa miracoli
VR sa guidare sopra i problemi
CS Aggira i problemi (Derapandogli intorno )
Il resto ? simpatia o tifo, ma c'? poco da discutere ...
Se ha fatto ci? che ha fatto col Cessorosso, ora la Ducati ? solo un gradino sotto alle Jappe ...
Stoner sarebbe sempre l? davanti a giocarsela
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostState calmi
Temporali ha scritto una cagata
Un uccellino mi ha detto che fino a stamattina stoner nn ha fatto nessun record, abbondantemente sopra al 34
Comunque bisogna vedere cosa sta provando Stoner i tempi sono relativiLast edited by flaga; 30-06-16, 17:20.
Comment
X
Comment