Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ritorna in sella a Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner ritorna in sella a Misano





    Era nell?aria da tempo, ma ora ? ufficiale: Casey Stoner torner? in sella e lo far? ancora con la Ducati. Il pilota australiano, che da questo anno riveste il ruolo di ?special tester? per la Casa di Borgo Panigale, approfitter? della sua presenza come testimonial al World Ducati Weekend (WDW) in scena sul circuito di Misano nei tre giorni che vanno dal primo al tre luglio.
    Il velocissimo ed esperto pilota anticiper? la festa dipinta di rosso il mercoled? ed il gioved?, scendendo in pista con la Ducati MotoGP, in un test attesissimo e molto sentito da tutti i tecnici Ducati e pure dai vertici della azienda.
    Per il talento australiano ? una occasione per divertirsi, e lo far?, ma anche per capire a che livello di competitivit? si trovi la Desmosedici GP, l?arma totale Ducati nel Motomondiale.
    Casey conosce molto bene la pista di Misano, avendoci corso in diverse stagioni e avendoci vinto proprio con la Ducati nel 2007, l?anno del titolo mondiale ottenuto con il modello da 800cc. Pista che, tra l?altro, mercoled? ospiter? il primo test di Sam Lowes in sella alla Aprilia MotoGP, moto con cui il pilota britannico disputer? la prossima stagione. Insieme a Stoner e Lowes ci sar? a girare anche Michele Pirro, il pilota-collaudatore delle rosse di Borgo Panigale.
    Tornando a Stoner, il due volte campione del Mondo MotoGP, 2007 con Ducati e 2011 con Honda, prov? gi? la Desmosedici GP nel test pre-stagionale a Sepang in Malesia e, nonostante non guidasse la Ducati da molti anni e non conoscesse le nuove Michelin, stup? tutti quanti, per il suo solito stile spettacolare e per la solita velocit? espressa, mettendo anche in crisi i piloti titolari Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone.
    In Malesia Stoner sal? sulla prima versione della moto di questo anno, mentre a Misano, il pilota australiano guider? sicuramente l?ultima evoluzione della Desmosedici GP, lo stesso modello affidato ai piloti impegnati nelle gare in questa stagione. Tra l?altro, Casey aveva espresso anche il desiderio di voler provare la Panigale SBK, ma per ora, nulla di concreto.
    Per tutti i Ducatisti, ma non solo, sar? una occasione speciale per vedere in azione uno dei pi? grandi talenti del Motomondiale degli ultimi 20 anni, l'unico che ? riuscito a regalare alla azienda bolognese il tanto ambito titolo nella classe Regina; dopo di lui abbiamo assistito a delusioni e fallimenti pi? o meno illustri.
    Invitato e sollecitato ad un eventuale ritorno alle competizioni, Casey ha precisato pi? volte di non volerne pi? sapere; egli vorrebbe, al limite, correre una gara in calendario come pilota wild card, ad invito, e chiss?, questo test potrebbe essere per Stoner una preparazione alla gara australiana di Phillip Island.
    Ipotesi o sogni? Non sappiamo: capire Stoner non ? facile, anzi, ? molto difficile, intanto godiamoci questo test che sar? un pi? che ricco antipasto per un weekend dipinto di rosso passione a Misano Adriatico.

  • Font Size
    #2
    Quindi? torna in sella per fare un saluto al pubblico?

    Ormai a 'sti titoli non ci crede pi? nessuno..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma va a cagher (con sti tituli)
      Credevo avesse deciso di fare la wild card alla MotoGp di Misano ... mica al DWD

      Estiquatzi !!! Quindi da Sepanghe non ? pi? salito in sella Allucinante

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehchechezz...

        ho riportato l'articolo cos? come l'ho letto io....per? sinceramente io avevo capito subio che si riferisse a dei test...


        L'articolo ? interessante perch? "ricorda" a qualcuno che i test fatti in Malesia non sono stati ordinaria amministrazione....come vorrebbero farla passare.
        E altra cosa importante, prover? l'ultima versione della D16....
        Last edited by Nigel76; 28-06-16, 17:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi Misano ? aperta al pubblico gioved?? ?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            far? il testimonial del weekend per? non so se l'accesso alle tribune sia consentito durante i test...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikola040776 View Post
              far? il testimonial del weekend per? non so se l'accesso alle tribune sia consentito durante i test...
              Di vederlo come ragazzo immagine nn ? che mi freghi piu di tanto
              Adesso mi informo se mercoled? o giovedi si pu? andare...
              Si sa se c'e Adriana?
              Last edited by LucaDB6; 28-06-16, 17:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Di vederlo come ragazzo immagine nn ? che mi freghi piu di tanto
                Adesso mi informo se mercoled? o giovedi si pu? andare...
                Si sa se c'e Adriana?
                Adriana farebbe cadere pi? gente di Giannone:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Di vederlo come ragazzo immagine nn ? che mi freghi piu di tanto
                  Adesso mi informo se mercoled? o giovedi si pu? andare...
                  Si sa se c'e Adriana?
                  Nel caso si potr? assistere ai test, dimmelo subito che ci vado pure io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? chiuso al pubblico mercoled? e gioved?
                    Era prevedibile..
                    Sarebbe stato bello vederlo guidare dal vivo
                    ? un p? cm andare al concerto dei Rolling Stones..
                    Chiss? poi se ti ricapita!
                    Last edited by LucaDB6; 28-06-16, 19:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      i test fatti in Malesia non sono stati ordinaria amministrazione....come vorrebbero farla passare..
                      quindi cosa collauda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        ? chiuso al pubblico mercoled? e gioved?
                        Era prevedibile..
                        Sarebbe stato bello vederlo guidare dal vivo
                        ? un p? cm andare al concerto dei Rolling Stones..
                        Chiss? poi se ti ricapita!
                        Vabb?... peccato!

                        Oltretutto, domani girer? anche Lowes con l'Aprilia.

                        Spero che si possano avere almeno i tempi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xAllex View Post
                          Vabb?... peccato!

                          Oltretutto, domani girer? anche Lowes con l'Aprilia.

                          Spero che si possano avere almeno i tempi.....
                          Di sicuro anche i tempi saranno top secret

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...anche io avevo momentaneamente abboccato al titolo.... ma poi c'? un martellamento di link sul WDW che ho collegato subito....

                            ...pesante.....

                            dopo di lui abbiamo assistito a delusioni e fallimenti pi? o meno illustri.
                            la fonte quale ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              ...anche io avevo momentaneamente abboccato al titolo.... ma poi c'? un martellamento di link sul WDW che ho collegato subito....

                              ...pesante.....



                              la fonte quale ??
                              L'articolo l'ha scritto Stoner stesso...
                              ora si dedica anche al giornalismo.. i cinguettii non gli bastano pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X