Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ritorna in sella a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheEngineer View Post
    Maaaaa .... stronzate a parte si sa quanto ha girato?
    Video2.

Comment

• Font Size
      Adriana Stoner: "I still love watching him ride!"

Dillo a me.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by xAllex View Post
        Adriana Stoner: "I still love watching him ride!"

Dillo a me.....

...in forma.....anche lei....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mingolino27 View Post
          ...in forma.....anche lei....
          Fosse stata appoggiata sul guardrail e non seduta sullo scooter.....

Scusate l'OT.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            mamma mia leggo alcuni post e mi chiedo come fate ad avere ancora il coraggio di dire che c'? gente che rosica quando siete ancora l? a mettere in dubbio l'operato di stoner....? stato riconosciuto un talento da chiunque, dai piloti stessi (compreso il vostro D.I.O.) e ancora siete qui a PROVARE a metterlo in discussione....ma per favore dai, andate a guardarvi il campionato di bocce in parrocchia che di moto capite ben poco...
            Nik, stai calmo

C? anche chi pensa che rossi sia caduto ad assen per la foga di non arrivare con marquez all ultima variante perch? marquez sabato facendo un lungo aveva tagliato e sembrava avesse provato il taglio "volontario" e quindi rossi non voleva trovarsi nella situazione di marquez dell anno scorso e cio? attaccare all interno marquez esterno che chiude quindi toccarlo facendolo tagliare "a norma" e vincere beffandolo... Lineare , no? :gaen:

Di stronzate , evidentemente, se ne leggono tante... Da parte di un po tutti
            Last edited by arabykola; 29-06-16, 20:37.

Comment

• Font Size
              Tornando alle cose serie, su fb girano strane voci di presunti tempi

Si vocifera di 1 decimo sotto il record della pista

Nulla di ufficiale comunque

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Tornando alle cose serie, su fb girano strane voci di presunti tempi

Si vocifera di 1 decimo sotto il record della pista

Nulla di ufficiale comunque
                Non mi sorprende. ..pensiamo che in classifica generale Barbera ? la miglior Ducati....

C ? astinenza...poi ti appare il messia...e si vaneggia...
                Si sogna ....

Comment

• Font Size
                  Son comunque voci di giornalisti... Non dei peppa pig qualsiasi eh

Tecnicamente parlando l asfalto di misano ? stato sistemato l anno scorso, ma causa maltempo in gara le mgp nn andarano forte... Infatti il record ? del 2014

Oggi invece condizioni perfette... Se il gp si svolger? in buone condizioni possono abbassarlo di molto, e tutto torna nella normalit?

Comment

• Font Size
                    Hai dimenticato che oggi ha provato con le Michelin.... non con le Bridgestone!

Le Ducati odiano le Michelin!

Sto scherzando ovviamente.....

Comment

• Font Size
                      Son comunque voci di giornalisti... Non dei peppa pig qualsiasi eh

Tecnicamente parlando l asfalto di misano ? stato sistemato l anno scorso, ma causa maltempo in gara le mgp nn andarano forte... Infatti il record ? del 2014

Oggi invece condizioni perfette... Se il gp si svolger? in buone condizioni possono abbassarlo di molto, e tutto torna nella normalit?
                      Se oggi ha fatto quel tempo, domani leva un secondo...se poi facesse anche i test in Austria..tra una lattina e l altra...non ci aspettiamo pi? nulla di pi?. ..non ha mai promesso nulla...magari nella sua testa gli frulla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xAllex View Post
                        Hai dimenticato che oggi ha provato con le Michelin.... non con le Bridgestone!

Le Ducati odiano le Michelin!

Sto scherzando ovviamente.....
                        Oh raga, non ero io a prendere i tempi

Ho letto sta cosa e la riporto, col beneficio del dubbio come ho sottolineato

Per me che ha fatto il record o girato in 50 frega nulla eh
                        Last edited by arabykola; 29-06-16, 21:00.

Comment

• Font Size
                          Oh raga, non ero io a prendere i tempi

Ho letto sta cosa e la riporto, col beneficio del dubbio come ho sottolineato

Per me che ha fatto il record o girato in 50 frega nulla eh
                          Ci mancherebbe....

Finch? non torna a correre o fa qualche apparizione come wildcard, si star? qui a fare mille ipotesi.... anzi! Quasi spero che non siano vere le voci sui tempi di Misano.....

..... Sai che inca**o!

Comment

• Font Size
                            Nik, stai calmo

C? anche chi pensa che rossi sia caduto ad assen per la foga di non arrivare con marquez all ultima variante perch? marquez sabato facendo un lungo aveva tagliato e sembrava avesse provato il taglio "volontario" e quindi rossi non voleva trovarsi nella situazione di marquez dell anno scorso e cio? attaccare all interno marquez esterno che chiude quindi toccarlo facendolo tagliare "a norma" e vincere beffandolo... Lineare , no? :gaen:

Di stronzate , evidentemente, se ne leggono tante... Da parte di un po tutti

se l'ha detto qualcuno io me lo sono perso...
                            se invece hai frainteso....allora cambia tutto, perch? io non ho detto questo....
                            Ho speciificato con "pu? aver influito anche in minima parte?"....lo sai che ti reputo intelligente.....qindi non serve che ti spiego il senso della frase giusto?

Tonando IT, sticaxxi un decimo dal best lap? spero rendano ufficiali i tempi....prevedo un incremento esponenziale di pomate per emorroidi....

Comment

• Font Size
                              l'ha scritto Temporali sul suo blog..1 decimo sotto il record

Comment

• Font Size
                                Secondo voi domani verso che ore gira?

Comment

X
                                Working...
                                X