Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner ritorna in sella a Misano
Collapse
X
-
Originally posted by nikola040776 View Postmamma mia leggo alcuni post e mi chiedo come fate ad avere ancora il coraggio di dire che c'? gente che rosica quando siete ancora l? a mettere in dubbio l'operato di stoner....? stato riconosciuto un talento da chiunque, dai piloti stessi (compreso il vostro D.I.O.) e ancora siete qui a PROVARE a metterlo in discussione....ma per favore dai, andate a guardarvi il campionato di bocce in parrocchia che di moto capite ben poco...
C? anche chi pensa che rossi sia caduto ad assen per la foga di non arrivare con marquez all ultima variante perch? marquez sabato facendo un lungo aveva tagliato e sembrava avesse provato il taglio "volontario" e quindi rossi non voleva trovarsi nella situazione di marquez dell anno scorso e cio? attaccare all interno marquez esterno che chiude quindi toccarlo facendolo tagliare "a norma" e vincere beffandolo... Lineare , no? :gaen:
Di stronzate , evidentemente, se ne leggono tante... Da parte di un po tuttiLast edited by arabykola; 29-06-16, 20:37.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTornando alle cose serie, su fb girano strane voci di presunti tempi
Si vocifera di 1 decimo sotto il record della pista
Nulla di ufficiale comunque
C ? astinenza...poi ti appare il messia...e si vaneggia...
Si sogna ....
Comment
-
Son comunque voci di giornalisti... Non dei peppa pig qualsiasi eh
Tecnicamente parlando l asfalto di misano ? stato sistemato l anno scorso, ma causa maltempo in gara le mgp nn andarano forte... Infatti il record ? del 2014
Oggi invece condizioni perfette... Se il gp si svolger? in buone condizioni possono abbassarlo di molto, e tutto torna nella normalit?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSon comunque voci di giornalisti... Non dei peppa pig qualsiasi eh
Tecnicamente parlando l asfalto di misano ? stato sistemato l anno scorso, ma causa maltempo in gara le mgp nn andarano forte... Infatti il record ? del 2014
Oggi invece condizioni perfette... Se il gp si svolger? in buone condizioni possono abbassarlo di molto, e tutto torna nella normalit?
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostHai dimenticato che oggi ha provato con le Michelin.... non con le Bridgestone!
Le Ducati odiano le Michelin!
Sto scherzando ovviamente.....
Ho letto sta cosa e la riporto, col beneficio del dubbio come ho sottolineato
Per me che ha fatto il record o girato in 50 frega nulla ehLast edited by arabykola; 29-06-16, 21:00.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostOh raga, non ero io a prendere i tempi
Ho letto sta cosa e la riporto, col beneficio del dubbio come ho sottolineato
Per me che ha fatto il record o girato in 50 frega nulla eh
Finch? non torna a correre o fa qualche apparizione come wildcard, si star? qui a fare mille ipotesi.... anzi! Quasi spero che non siano vere le voci sui tempi di Misano.....
..... Sai che inca**o!
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNik, stai calmo
C? anche chi pensa che rossi sia caduto ad assen per la foga di non arrivare con marquez all ultima variante perch? marquez sabato facendo un lungo aveva tagliato e sembrava avesse provato il taglio "volontario" e quindi rossi non voleva trovarsi nella situazione di marquez dell anno scorso e cio? attaccare all interno marquez esterno che chiude quindi toccarlo facendolo tagliare "a norma" e vincere beffandolo... Lineare , no? :gaen:
Di stronzate , evidentemente, se ne leggono tante... Da parte di un po tutti
se l'ha detto qualcuno io me lo sono perso...
se invece hai frainteso....allora cambia tutto, perch? io non ho detto questo....
Ho speciificato con "pu? aver influito anche in minima parte?"....lo sai che ti reputo intelligente.....qindi non serve che ti spiego il senso della frase giusto?
Tonando IT, sticaxxi un decimo dal best lap? spero rendano ufficiali i tempi....prevedo un incremento esponenziale di pomate per emorroidi....
Comment
X
Comment