Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ritorna in sella a Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by TommySan View Post
    Ma state ancora a discutere con gilles sul talento di CS?!?!? Ma avete cos? tanto tempo da perdere?!?!? Niente di meglio da fare?!?!?
    uhm...? questa ? la cosa pi? preoccupante!!!!:gaen:
    parla il complottista, il massimo mazzucco de noaltri

    Comment


    • Font Size
      #212
      Bbbbbbboni

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by gilles1977 View Post
        pensavo fosse un forum di motociclismo, dove parlare di motociclette e piloti.
        ma questo ? solo un covo di tifosi.
        Ti prego, non dirmi che te ne sei accorto solo ora perch? tanto non ci credo ???
        Pi? precisamente diviso tra tifosi di Rossi e appassionati di moto nonch? sportivi e tifosi di tutti gli altri piloti ...chiamati anche "Antirossisti "
        Last edited by mauri954; 06-07-16, 11:24.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by mauri954 View Post


          Ti prego, non dirmi che te ne sei accorto solo ora perch? tanto non ci credo ???
          Pi? precisamente diviso tra tifosi di Rossi e appassionati di moto nonch? sportivi e tifosi di tutti gli altri piloti ...chiamati anche "Antirossisti "


          si ma spiegagli che "antirossista" non signica contro rossi...significa contro gli invasati....son 2 cose ben distinte

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by nikola040776 View Post
            si ma spiegagli che "antirossista" non signica contro rossi...significa contro gli invasati....son 2 cose ben distinte
            infatti ho precisato dicendo antirossisti e non antirossi visto che Rossi come pilota non e' sicuramente in discussione



            ....come Stoner del resto

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by mauri954 View Post
              infatti ho precisato dicendo antirossisti e non antirossi visto che Rossi come pilota non e' sicuramente in discussione



              ....come Stoner del resto


              Certo Mauri....ma tra sportivi ? sottointeso che il pilota ? fuori discussione....? chi vive nelle curve che crede e pensa di far parte della vita di Rossi.....forse addirittura credono di essere Rossi....
              Se penso quanti ne ho visti scendere dalla moto replica rossi, con tuta replica rossi, mettersi il berrettino 46 ...stesso l'orecchino...mancava solo uccio con paradenti e tappi...

              Caxxo ma di tutte le cagate nessuno che pensa a bombarsi una gnocca come la Morselli...

              La Uccite dev'essere una malattia proprio brutta...vedendo i risultati...
              Last edited by Nigel76; 06-07-16, 13:13.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Certo Mauri....ma tra sportivi ? sottointeso che il pilota ? fuori discussione....? chi vive nelle curve che crede e pensa di far parte della vita di Rossi.....forse addirittura credono di essere Rossi....
                Se penso quanti ne ho visti scendere dalla moto replica rossi, con tuta replica rossi, mettersi il berrettino 46 ...stesso l'orecchino...mancava solo uccio con paradenti e tappi...

                Caxxo ma di tutte le cagate nessuno che pensa a bombarsi una gnocca come la borselli...

                La Uccite dev'essere una malattia proprio brutta...vedendo i risultati...
                La Morselli non la trovi nei V46$$$$tore :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Certo Mauri....ma tra sportivi ? sottointeso che il pilota ? fuori discussione....? chi vive nelle curve che crede e pensa di far parte della vita di Rossi.....forse addirittura credono di essere Rossi....
                  Se penso quanti ne ho visti scendere dalla moto replica rossi, con tuta replica rossi, mettersi il berrettino 46 ...stesso l'orecchino...mancava solo uccio con paradenti e tappi...

                  Caxxo ma di tutte le cagate nessuno che pensa a bombarsi una gnocca come la borselli...

                  La Uccite dev'essere una malattia proprio brutta...vedendo i risultati...
                  a quanto pare ci sta pensando Fenando Alonso

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by mauri954 View Post


                    Ti prego, non dirmi che te ne sei accorto solo ora perch? tanto non ci credo ???
                    Pi? precisamente diviso tra tifosi di Rossi e appassionati di moto nonch? sportivi e tifosi di tutti gli altri piloti ...chiamati anche "Antirossisti "

                    a me pare che non manchi nulla del peggio qui.
                    tifosi pro, tifosi contro, finti sportivi che si ergono a sportivi, fessi, tonti... e guardacaso tutti con gravi carenze nello scrivere in un italiano comprensibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      a me pare che non manchi nulla del peggio qui.
                      tifosi pro, tifosi contro, finti sportivi che si ergono a sportivi, fessi, tonti... e guardacaso tutti con gravi carenze nello scrivere in un italiano comprensibile
                      bene , non manca proprio nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        La Morselli non la trovi nei V46$$$$tore :gaen:
                        In compenso trovi le canotte di Uccio....come telo mare hanno il suo perch?

                        Originally posted by mauri954 View Post
                        a quanto pare ci sta pensando Fenando Alonso
                        Mi sono seme chiesto cosa ci trovano le donne in uomini cos?...."veloci"...mah

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          MotoGP, Stoner: "Rossi? Il decimo titolo si pu?.

                          fra l'altro, in questa sua ultima intervista, Stoner dichiara:
                          "Non ho ancora deciso se torner? a gareggiare"

                          Pur tifando spudoratamente perch? torni a gareggiare, temo che l'equilibrio mentale di Stoner sia ormai una chimera.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by mauri954 View Post


                            Ti prego, non dirmi che te ne sei accorto solo ora perch? tanto non ci credo ???
                            Pi? precisamente diviso tra tifosi di Rossi e appassionati di moto nonch? sportivi e tifosi di tutti gli altri piloti ...chiamati anche "Antirossisti "
                            C'? anti-rossista e anti-rossitaro ... io ad esempio sono anti-marchettaro
                            Che vuol dire AntiMM, mi sta sui maroni, ma riconoscono cmq le sua qualit?
                            Ma anche e proprio contro i marchettari ai quali va bene ogni Pilota purch? possa battere VR ...
                            Cos? salta da CS a JL a MM senza disdegnare chiunque stia davanti al Mostro Giallo
                            Questi non si distinguono dai Rossitari che parlano male di chiunque non sia il loro idolo Giallo ...

                            Purtroppo Gilles con le sue idee su Stoner pare far parte di questi ...
                            Invece semplicemente non ha ben compreso il vero valore di CS
                            Ma rimane una sua idea, migliore di chi esalta CS solo per dar contro a VR ...
                            Se in sto misturotto ci mettiamo pure gli Anti-Gilles vs Anti-Nikola il divertimento ? assicurato

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              In compenso trovi le canotte di Uccio....come telo mare hanno il suo perch?



                              Mi sono seme chiesto cosa ci trovano le donne in uomini cos?...."veloci"...mah
                              Saranno attratte dalla velocit?.ed ? risaputo che i piloti di quel livello sono molto veloci.........anche ad estrarre la carta di credito

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                C'? anti-rossista e anti-rossitaro ... io ad esempio sono anti-marchettaro
                                Che vuol dire AntiMM, mi sta sui maroni, ma riconoscono cmq le sua qualit?
                                Ma anche e proprio contro i marchettari ai quali va bene ogni Pilota purch? possa battere VR ...
                                Cos? salta da CS a JL a MM senza disdegnare chiunque stia davanti al Mostro Giallo
                                Questi non si distinguono dai Rossitari che parlano male di chiunque non sia il loro idolo Giallo ...

                                Purtroppo Gilles con le sue idee su Stoner pare far parte di questi ...
                                Invece semplicemente non ha ben compreso il vero valore di CS
                                Ma rimane una sua idea, migliore di chi esalta CS solo per dar contro a VR ...
                                Se in sto misturotto ci mettiamo pure gli Anti-Gilles vs Anti-Nikola il divertimento ? assicurato

                                Ti sbagli, ma non riesco ad insultarti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X