Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammirevole
Collapse
X
-
Originally posted by Fox75 View PostDai, mauri ? scusabile perch? ? ancora in pieno flashmob, non ? odio ma eccessivo tasso alcolemico, e mi sta pure bene, alla fine l'asino ? stato Rossi
Comment
-
Originally posted by nando69 View PostIo l'articolo l'ho postato nella sua interezza cos? come ? stato pubblicato e si evince anche del fatto che ha parlato di chi ha vinto che con il so caso non c'entra una cippa,poi se voi avete altre fonti postatele e abbiamo piu materiale.
A me non rode affatto io sono un semplice spettatore ma se si vuole far passare per martire Rossi perch? ha detto sono un somaro deve dire solo quello perch? ? la verit? e io lo stimo per questo ma poi se dice che i commissari non lo hanno spinto abbastanza mi scade.
Ha detto che hanno fatto bene xke era un punto pericoloso della pista
Spero di non doverlo scrivere di nuovo
Comment
-
Ecco.. cos? Nando pu? andare a letto tranquillo che Rossi non l'ha deluso nrmmeno stavolta
Tratto da gp one:
?La moto si ? spenta, ha un sistema di sicurezza per non rovinare il motore - spiega - Poi i commissari di gara non mi hanno aiutato, ma ero in un punto un po? pericoloso e avevano ragione. Sarebbe comunque cambiato poco, avrei preso pochissimi punti?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostEcco.. cos? Nando pu? andare a letto tranquillo che Rossi non l'ha deluso nrmmeno stavolta
Tratto da gp one:
?La moto si ? spenta, ha un sistema di sicurezza per non rovinare il motore - spiega - Poi i commissari di gara non mi hanno aiutato, ma ero in un punto un po? pericoloso e avevano ragione. Sarebbe comunque cambiato poco, avrei preso pochissimi punti?
Comment
-
X
Comment