Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammirevole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    [/COLOR]

no, anche perche' sono convinto che tu abbia di meglio da fare che aspettare sulla riva il mio/nostro passaggio
    Certo...ma se ci fosse stato l'accento sulla O avrebbe fugato ogni dubbio:gaen:

Comment

• Font Size
      Raga' comunque e' sufficiente osservare i personaggi, per non rispondere seriamente ai loro deliri

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Raga' comunque e' sufficiente osservare i personaggi, per non rispondere seriamente ai loro deliri
        Dai, mauri ? scusabile perch? ? ancora in pieno flashmob, non ? odio ma eccessivo tasso alcolemico, e mi sta pure bene, alla fine l'asino ? stato Rossi

Comment

• Font Size
          quoto al 100%

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Dai, mauri ? scusabile perch? ? ancora in pieno flashmob, non ? odio ma eccessivo tasso alcolemico, e mi sta pure bene, alla fine l'asino ? stato Rossi
            E' scusabile relativamente, ha solo smesso di delirare liberatamente ha imparato ad accodarsi ai deliri.... necessita della spalla

Comment

• Font Size
              Originally posted by nando69 View Post
              Io l'articolo l'ho postato nella sua interezza cos? come ? stato pubblicato e si evince anche del fatto che ha parlato di chi ha vinto che con il so caso non c'entra una cippa,poi se voi avete altre fonti postatele e abbiamo piu materiale.
              A me non rode affatto io sono un semplice spettatore ma se si vuole far passare per martire Rossi perch? ha detto sono un somaro deve dire solo quello perch? ? la verit? e io lo stimo per questo ma poi se dice che i commissari non lo hanno spinto abbastanza mi scade.
              Infatto nn lo ha detto
              Ha detto che hanno fatto bene xke era un punto pericoloso della pista
              Spero di non doverlo scrivere di nuovo

Comment

• Font Size
                quoto al 100%
                Tu e l'altro mezzo neurone, insieme, si e no' accocchiate una decina d'anni

Comment

• Font Size
                  E' scusabile relativamente, ha solo smesso di delirare liberatamente ha imparato ad accodarsi ai deliri.... necessita della spalla
                  o forse " liberamente " ?

Comment

• Font Size
                    Ecco.. cos? Nando pu? andare a letto tranquillo che Rossi non l'ha deluso nrmmeno stavolta
                    Tratto da gp one:
                    ?La moto si ? spenta, ha un sistema di sicurezza per non rovinare il motore - spiega - Poi i commissari di gara non mi hanno aiutato, ma ero in un punto un po? pericoloso e avevano ragione. Sarebbe comunque cambiato poco, avrei preso pochissimi punti?

Comment

• Font Size
                      Ma infatti l'ho pensato pure io vedendo la carota attaccata alla canna issata sul carrello dell'unes

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Ma infatti l'ho pensato pure io vedendo la carota attaccata alla canna issata sul carrello dell'unes
                        Hai pensato bene

Comment

• Font Size
                          Hai pensato bene
                          diciamo che ha pensato liberatamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Ecco.. cos? Nando pu? andare a letto tranquillo che Rossi non l'ha deluso nrmmeno stavolta
                            Tratto da gp one:
                            ?La moto si ? spenta, ha un sistema di sicurezza per non rovinare il motore - spiega - Poi i commissari di gara non mi hanno aiutato, ma ero in un punto un po? pericoloso e avevano ragione. Sarebbe comunque cambiato poco, avrei preso pochissimi punti?
                            Mauro ti ha gi? fatto capire che ? stato un bugiardo a riguardo perch? lui dal video ha visto bene l'impegno e la fatica profusa nella spinta... Bollito e buGGiardo pure... Tie' :gaen:

Comment

• Font Size
                              Finita la festa se sei nelle condizioni ricordati di recuperare l'euro

Comment

• Font Size
                                :gaen:ahahahahah:gaen: ti puoi attaccare solo al tram per un errore di battitura:gaen:
                                Oltre la ripetizione dei congiuntivi dovresti fare anche quelli di ortografia:gaen:
                                Last edited by flaga; 27-06-16, 22:39.

Comment

X
                                Working...
                                X