Al momento della sospensione per pioggia, la gara della MotoGp poteva essere conclusa definitivamente senza fare una seconda gara ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assen: si poteva finire la gara a 12 giri dal termine ?
Collapse
X
-
E perch????
La mia risposta:
No, il regolamento prevede che se la gara viene interrotta prima del completamento dei 2/3 si deve ripartire con una nuova manche della durata dei giri rimanenti.
Comment
-
Originally posted by Gio22 View PostIn passato si faceva la somma dei tempi delle due gare oppure mi piacerebbe dare met? dei punti per i due round ( solo in caso che si fermi proprio a met? gara ) .
Comment
-
-
-
Originally posted by TommySan View PostE perch????
La mia risposta:
No, il regolamento prevede che se la gara viene interrotta prima del completamento dei 2/3 si deve ripartire con una nuova manche della durata dei giri rimanenti.
Comment
-
Originally posted by Gasamartello View PostSe ci sarebbe stato lo stop tre giri dopo, sarebbe stato bello ?.........anche perche' Rossi aveva la luce posteriore fuori uso ed in quelle condizioni di visibilita' era davvero pericoloso
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostE perch????
La mia risposta:
No, il regolamento prevede che se la gara viene interrotta prima del completamento dei 2/3 si deve ripartire con una nuova manche della durata dei giri rimanenti.Originally posted by mike1964 View PostQuoto; oppure al limite, se ritenevano le condizioni proibitive, avrebbero dato solo met? punteggio (mi pare che il regolamento lo preveda, ma non sono sicuro, in passato ? stato fatto).
Comment
X
Comment