Al momento della sospensione per pioggia, la gara della MotoGp poteva essere conclusa definitivamente senza fare una seconda gara ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assen: si poteva finire la gara a 12 giri dal termine ?
Collapse
X
-
E perch????
La mia risposta:
No, il regolamento prevede che se la gara viene interrotta prima del completamento dei 2/3 si deve ripartire con una nuova manche della durata dei giri rimanenti.
Comment
-
Originally posted by Gio22 View PostIn passato si faceva la somma dei tempi delle due gare oppure mi piacerebbe dare met? dei punti per i due round ( solo in caso che si fermi proprio a met? gara ) .
Comment
-
-
-
Originally posted by TommySan View PostE perch????
La mia risposta:
No, il regolamento prevede che se la gara viene interrotta prima del completamento dei 2/3 si deve ripartire con una nuova manche della durata dei giri rimanenti.
Comment
-
Originally posted by Gasamartello View PostSe ci sarebbe stato lo stop tre giri dopo, sarebbe stato bello ?
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostE perch????
La mia risposta:
No, il regolamento prevede che se la gara viene interrotta prima del completamento dei 2/3 si deve ripartire con una nuova manche della durata dei giri rimanenti.Originally posted by mike1964 View PostQuoto; oppure al limite, se ritenevano le condizioni proibitive, avrebbero dato solo met? punteggio (mi pare che il regolamento lo preveda, ma non sono sicuro, in passato ? stato fatto).
Comment
X
Comment