Ora ? ufficiale, Aleix torna in Aprilia dopo la ART
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aleix Espargar? in Aprilia
Collapse
X
-
-
Originally posted by bobber View PostBautista rimane? Io spero di si
Niente di che, ma era impossibile x Aprilia attirare nomi "migliori" di questi....
Bautista dicevano oggi che sta trattando x una Ducati, non ho capito se la Avintia o quelle di Martinez.
Bradl non so nulla, mi piacerebbe vederlo,in Sbk al,posto di De Angelis
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE bradl va in SBK?
Personalmente ritengo che non abbia dimostrato tutto il suo valore.... sia chiaro. Non lo ritengo un fenomeno, ma secondo me avrebbe potuto fare meglio.
Non sposter? le folle, ma buon per la SBK se cosi sar?.
Comment
-
Per Smith un perch? secondo me c'?.
Ha lo sponsor con tanta grana da quel che dicono.... altrimenti non si spiega. Magari mi sbaglio, ma non mi pare ne un gran collaudatore, ne sto gran pilota.
Comment
-
-
Originally posted by xAllex View PostPer Smith un perch? secondo me c'?.
Ha lo sponsor con tanta grana da quel che dicono.... altrimenti non si spiega. Magari mi sbaglio, ma non mi pare ne un gran collaudatore, ne sto gran pilota.
Un po' come la Marlboro a cui basta aver una carena Rossa ...
Ai Colombiani basta avere na carena Bianca
Comment
-
Espargaro ? un buon acquisto, fece delle gran gare con la vecchia ART, che altro non era che una RSV4 SBK poco pi? pompata e con freni in carbonio.
Sam Lowes la manetta ce l'ha.
Se entrambi i piloti troveranno il feeling giusto con la moto e la RS-GP migliorer? ancora, il prossimo anno Aprilia pu? stare costantemente nei primi 10
Comment
-
Originally posted by davi86 View PostEspargaro ? un buon acquisto, fece delle gran gare con la vecchia ART, che altro non era che una RSV4 SBK poco pi? pompata e con freni in carbonio.
Sam Lowes la manetta ce l'ha.
Se entrambi i piloti troveranno il feeling giusto con la moto e la RS-GP migliorer? ancora, il prossimo anno Aprilia pu? stare costantemente nei primi 10
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAnche Hernandez c'ha un bello sponsor !!!
Un po' come la Marlboro a cui basta aver una carena Rossa ...
Ai Colombiani basta avere na carena Bianca
Non credo sia scarso
Comment
X
Comment